Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la finale di xfactor in chiaro su cielo dite che riporterà in "dono" la stessa promo dell'anno scorso?
 
Ciao ragazzi,
mi hanno fatto una nuova proposta!
Oggi 1/12/14 è cessato il contratto con Sky, stasera proprio 1 ora fa mi hanno richiamato da Catania e mi hanno proposto SKYTV+CINEMA+SPORT+CALCIO+FAMIGLIA a 33€ al mese!
Ho chiesto se poteva aggiungermi l'HD, anche pagandolo ma ha detto che non è possibile e che nemmeno dall'area clienti si può, vi risulta?
Dice che il contratto è tutto al 50% senza HD e senza servizi (skygo e ondemand) ma secondo voi davvero non è possibile attivare l'HD?
Semmai tu riuscissi ad aggiungere l'HD perdi gli sconti, poi ricordo il tira e molla dell'anno scorso che qualche utente aggiungeva l'HD e seguiva una telefonata degli operatori in cui comunicavano che avrebbero disattivato l'HD.
 
la finale di xfactor in chiaro su cielo dite che riporterà in "dono" la stessa promo dell'anno scorso?
Io, e credo non solo io, siamo proprio in attesa di quello. Personalmente vorrei dare disdetta del mio mini abbonamento ed attivare la promo #5. Ma prima di fare ogni cosa aspetto la finale :D per non trovarmi blocchi di sorta ;)
 
Un pò di storia:
a luglio 2013 mi ero abbonato con la proma calcio gratis e HD gratis a 19€ e poi ho aggiunto il cinema. a settembre ho aggiunto il MV a 20€ slittando la scadenza.
2 mesi fa mando disdetta e non ricevo nessuna chiamata.
venerdi riesco a recuperare un codice F&F e faccio nuovo abbo a nome di mia moglie con iban diverso dal primo ma stesso indirizzo. tutto va a buon fine (con l'operatore con un altro codice mi dava blocco cap).
oggi mi chiamano da uno 080 per confermare l'indirizzo del nuovo abbonamneto ma quando vedono che sullo stesso indirizzo c'è un abbonamento in disdetta mi chiedono se volevo riallineare o meglio, dato che gli intestatari erano diversi, chiudere la richiesta di abbonamento di mia moglie e passare la promozione sul mio vecchio abbonamento con sky tv famiglia e calcio. dopo 15 min avevo il multivision disattivato e la visione del calcio + famiglia.
dal fai da te inserisco lo sport a 7€ e il cinema. totale 26.50.
per sicurezza ho i vari screenshot aggiunta per aggiunta.

Quindi se faccio un fake con la F&F cambiando solo l'intestatario (mio padre) e lasciando tutti gli altri dati uguali (iban compreso dato che il conto è cointestato tra me e mio padre), potrei ottenere il riallineamento?
 
Ultimamente il riallineamento è riuscito solo a Stuto.
a lui lo hanno proposto. A me no.
A lui lo hanno proposto in fase di conferma dell'indirizzo. Probabilmente quello è il momento giusto per ottenerlo.
... da provare.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
 
Ciao a tutti. Se aggiungo un pack al mio abbonamento con la convenzione Assocral poi mi sarà possibile aggiungerne un altro in un secondo momento con la stessa convenzione? O devo necessariamente aggiungerli entrambi con la stessa telefonata?
 
Mi chiarite, per favore che vuol dire "Vincolo di durata: 12 mesi dall’applicazione dello sconto" nella promo di aggiunta Cinema a 10 euro per 8 mesi con i primi quattro scontati di 15 euro?
 
Ultimamente il riallineamento è riuscito solo a Stuto.
a lui lo hanno proposto. A me no.
A lui lo hanno proposto in fase di conferma dell'indirizzo. Probabilmente quello è il momento giusto per ottenerlo.
... da provare.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Quando viene fatta la verifica dell'indirizzo?
 
Ciao a tutti. Se aggiungo un pack al mio abbonamento con la convenzione Assocral poi mi sarà possibile aggiungerne un altro in un secondo momento con la stessa convenzione? O devo necessariamente aggiungerli entrambi con la stessa telefonata?


aggiungo una domanda su assocral...


se mi abbono come nuovi cliente assocral scegliendo la combinazione base...i pacchetti che aggiungo dopo sono scontati al 50% ??
 
Ciao a tutti!
Io ho un abbonamento full a 70 euro al mese. Come posso fare per ridurre tale cifra? Minacciare disdetta tramite modulo apposito sul sito Sky che ti dice che ti richiamerà in giornata? Chiamare direttamente sky? Andare in un centro sky e provare a vedere se hanno promozioni per i già abbonati o qualche trucco per avere promozioni con codici speciali?
Help!! :)
 
Ciao a tutti!
Io ho un abbonamento full a 70 euro al mese. Come posso fare per ridurre tale cifra? Minacciare disdetta tramite modulo apposito sul sito Sky che ti dice che ti richiamerà in giornata? Chiamare direttamente sky? Andare in un centro sky e provare a vedere se hanno promozioni per i già abbonati o qualche trucco per avere promozioni con codici speciali?
Help!! :)
Mandare raccomandata/PEC di disdetta.
La sola minaccia non serve a nulla; puntano molto efficacemente sulla pigrizia delle persone
 
Mandare raccomandata/PEC di disdetta.
La sola minaccia non serve a nulla; puntano molto efficacemente sulla pigrizia delle persone

ma se disdico che succede? Mi fanno un'offerta successiva? Però nel frattempo io rimango se tv e partite!
Oppure mi riabbono subito prima che scada la disdetta e mi stacchino il segnale come nuovo cliente (sempre io o mia moglie che non è intestataria dell'abbonamento) utilizzando una delle tante offerte per nuovi clienti?
 
Segui il topic retention per farti un'idea di cosa può succedere SENZA RIMANERE AL BUIO. In quello reconnection vedi cosa si può ottenere RESTANDO AL BUIO PIÙ O MENO GIORNI :D
 
F&f e prorata rispetto a sconto e non a listino

Salve ragazzi,
mi sa che con questo post sfaterò un mito. :happy3:
Oggi sono andato a rivedere la fattura dell'anno scorso. Venivo da un normale abbonamento a listino e riallineai il 29 dic 2013 con f&f inserendo però tutti i pacchetto all'attivazione (ma comunque questo non intacca quello che sto per dirvi).
Quindi andando a vedere la fattura... Magia! Vedo che la per il 30 e il 31 dicembre lo sconto è stato comunque applicato. Questo smentisce la faq in prima pagina che probabilmente sarà vecchia e non aggiornata. Ecco a voi la fattura.

eq6y4x.jpg
 
A me al telefono un operatore oggi ha confermato che lo sconto parte immediatamente. Quindi non posso che avvalorare la tua tesi! Poi non so , magari qualcuno dice che sono troppo paranoico ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
lb00, con Sky non esistono "miti" ma l'incertezza regna sovrana. :eusa_wall:
Io personalmente ho sempre parlato di 12 mesi di sconti (o il diverso tempo previsto dalla promozione), dopodiché è evidente che alcuni giorni residui (dalla sottoscrizione alla fine del mese) andranno pagati a costo di listino; che si tratti dell'anno di sottoscrizione, o dell'anno successivo, poco conta.
Il dato certo è che la chiusura dell'abbonamento è sempre a fine mese e quindi quel tot di giorni mancanti - ossia aggiuntivi rispetto ai 365 dell'anno - andrà pagato a listino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso