Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

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Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimissimo dubbio rivolto a chi ha fatto abbonamento a nome di altra persona:
Quali sono i dati che vanno sicuramente cambiati ?
tutti (a parte l'indirizzo) o bastano nominativo e IBAN diverso ?

Nel mio caso nominativo, IBAN e mi ha fatto cambiare anche il num. di telefono di riferimento.
 
Perché invece non pensare ad un aggiornamento che viene contabilizzato solo al momento di emissione della fattura

perchè fino al mese scorso se non sbaglio i doppi sconti erano direttamente visibili già nella preview al momento di aggiungere il nuovo pack dal faidate... Ora non più.

Poi con sky tutto è possibile e magari si avrà una piacevole sorpresa in fattura
 
Ripeto l'invito a chiamare il Servizio Clienti Sky, almeno nel fine settimana se ancora le fatture non saranno visibili. A beneficio di tutti gli utenti del forum...

Può essere utile solo se chi chiama ha aggiunto un pack dal faidate dopo l'attivazione dell'abbonamento. Io non ho aggiunto nulla ed ho l'unico sconto applicabile della F&F già visibile nel faidate.
 
Ragazzi un dubbio: se mi abbono con la F&F e malauguratamente non riesco ad usufruire dei pack ulteriormente scontati , nel momento in cui dal fai da te faccio l'upgrade manterro' sempre lo sconto originale della F&F?
Se non ho capito male, una volta sottoscritto l'abbonamento e attivato, il Fai da te sara' usufruibile solo dopo 7 giorni circa? E' cosi'?
A questo punto considerando che l'offerta dell'ulteriore scontistica dei pack scade il 28/12, quando mi consigliate di procedere con la sottoscrizione?
 
Ragazzi un dubbio: se mi abbono con la F&F e malauguratamente non riesco ad usufruire dei pack ulteriormente scontati , nel momento in cui dal fai da te faccio l'upgrade manterro' sempre lo sconto originale della F&F?
Se non ho capito male, una volta sottoscritto l'abbonamento e attivato, il Fai da te sara' usufruibile solo dopo 7 giorni circa? E' cosi'?
A questo punto considerando che l'offerta dell'ulteriore scontistica dei pack scade il 28/12, quando mi consigliate di procedere con la sottoscrizione?
il fai da te e' sempre usufruibile!Che fai da te sarebbe per 7 giorni?!
 
Ragazzi un dubbio: se mi abbono con la F&F e malauguratamente non riesco ad usufruire dei pack ulteriormente scontati , nel momento in cui dal fai da te faccio l'upgrade manterro' sempre lo sconto originale della F&F?
Se non ho capito male, una volta sottoscritto l'abbonamento e attivato, il Fai da te sara' usufruibile solo dopo 7 giorni circa? E' cosi'?
A questo punto considerando che l'offerta dell'ulteriore scontistica dei pack scade il 28/12, quando mi consigliate di procedere con la sottoscrizione?

sì lo sconto F&F ti resta attivo.

Il faidate dovrebbe essere utilizzabile da subito a patto che il metodo di pagamento sia verificato... Col RID ci vuole qualche giorno... Con carta di credito invece è verificato immediatamente.

Ammesso che parliamo di Mysky, la sottoscrizione la puoi fare anche subito, ma se non hai fretta di vedere i programmi sky dovresti fissare la data di installazione del decoder il più tardi possbile per pagare meno giorni a listino... Considerate le festività però direi che dovresti fissarla tra il 22 ed il 24 (se paghi con carta di credito)... nei giorni successivi dubito che trovi un'installatore che ti viene a casa
 
Ultimissimo dubbio rivolto a chi ha fatto abbonamento a nome di altra persona:
Quali sono i dati che vanno sicuramente cambiati ?
tutti (a parte l'indirizzo) o bastano nominativo e IBAN diverso ?
Bisogna cambiare nominativo, metodo di pagamento o iban, numero di cellulare e email...
L'indirizzo dell'abitazione non fa testo e naturalmente può essere uguale :evil5:
 
I codici f&f hanno scadenza come lo yogurt oppure si possono utilizzare anche dopo un paio di mesi. ;)
 
Salve a tutti, sono in scadenza contratto al 31/12/2014 con formula F&F, ieri sera dopo alcuni tentativi in chat sono riuscito a fare un altro abbonamento a nome di mia moglie sempre con codice Friends & Family (full a 38,50). Adesso mi chiameranno per il riallineamento al mio contratto? E poi mi spiegate gentilmente cosa significa deposito cauzionale di 99 €?
grazie
 
Salve a tutti, sono in scadenza contratto al 31/12/2014 con formula F&F, ieri sera dopo alcuni tentativi in chat sono riuscito a fare un altro abbonamento a nome di mia moglie sempre con codice Friends & Family (full a 38,50). Adesso mi chiameranno per il riallineamento al mio contratto? E poi mi spiegate gentilmente cosa signifina deposito cauzionale di 99 €?
garzie

Hai fatto l'abbonamento con lo stesso nominativo e gli stessi dati di pagamento di quello in disdetta?
In genere tramite chat non lo permettono!
Se cambi nominativo non ti propongono riallineamento a quanto so..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai fatto l'abbonamento con lo stesso nominativo e gli stessi dati di pagamento di quello in disdetta?
In genere tramite chat non lo permettono!
Se cambi nominativo non ti propongono riallineamento a quanto so..


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Ho fatto il nuovo abbonamento con i dati di un'altra persona anche per il pagamento, solo il numero di cellulare è il mio.
 
Ho fatto il nuovo abbonamento con i dati di un'altra persona anche per il pagamento, solo il numero di cellulare è il mio.

è probabile...(dico probabile) che non effettueranno il riallineamento...
i 99€ sono il deposito cauzionale per il decoder, (qualunque esso sia..) per i cosidetti CAP (codice di avviamento postale) a rischio..in genere..SKY applica questo per il Sud Italia..
 
SALVE. Mio abbo scaduto il 1 dicembre. provengo da un 50 senza servizi che mi hanno ri offerto (o meglio ho chiamato io lo 02 70 70). Ho preso tempo, Sabato mi chiamano per una risposta. Il fatto però è che vorrei un 50 CON servizi. Se trovo un codice ff è possibile che per partire con un nuovo abbonamento devo attendere un mese dopo la cessazione del vecchio? (Ovvero 1 Gennaio) Cosi mi ha detto un operatore stamattina. Inoltre posso intestare questo eventuale nuovo abbo in ff sempre a me con la stessa carta, stessi dati ecc ecc ? Il mio obiettivo è un full senza famiglia a 36€. Grazie per l'attenzione e le risposte...
 
SALVE. Mio abbo scaduto il 1 dicembre. provengo da un 50 senza servizi che mi hanno ri offerto (o meglio ho chiamato io lo 02 70 70). Ho preso tempo, Sabato mi chiamano per una risposta. Il fatto però è che vorrei un 50 CON servizi. Se trovo un codice ff è possibile che per partire con un nuovo abbonamento devo attendere un mese dopo la cessazione del vecchio? (Ovvero 1 Gennaio) Cosi mi ha detto un operatore stamattina. Inoltre posso intestare questo eventuale nuovo abbo in ff sempre a me con la stessa carta, stessi dati ecc ecc ? Il mio obiettivo è un full senza famiglia a 36€. Grazie per l'attenzione e le risposte...

Dai vari post ho letto che tutti coloro che hanno fatto ON-LINE un abbo con F&F a proprio nome NON sono stati riallineati, ma NON gli è stato bloccato nessun abbonamento. Il tuo essendo già scaduto è ancora meglio, non devi neache pagare 2 abbonamenti per un pò di giorni. Il fatto di aspettare il mese mi sembra nuova
 
Dai vari post ho letto che tutti coloro che hanno fatto ON-LINE un abbo con F&F a proprio nome NON sono stati riallineati, ma NON gli è stato bloccato nessun abbonamento. Il tuo essendo già scaduto è ancora meglio, non devi neache pagare 2 abbonamenti per un pò di giorni. Il fatto di aspettare il mese mi sembra nuova


Scusate ma penso che questo discorso di non mettere gli stessi dati vale solo per quelli in retention che sono ancora abbonati, mentre se uno è già in reconnection con abbonamento CESSATO può rimettere gli stessi dati dell'abbonamento che aveva prima, poi se ti allineano ok altrimenti prosegui con abbonamento nuovo sia f&f che on line per nuovi abbonati.
 
Quindi il fatto del mese di attesa è una cavolata?? Beh allora se voglio il 50 Con servizi devo reperire un codice ff entro sabato (ovvero quando mi richiamano per sapere se accetto il 50 senza servizi).... A proposito....qualcuno ha questo codice??? :-D Come posso fare per trovarlo in un paio di giorni??
 
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