Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la precisione devi cambiare tutto se lo fai con operatore Sky via telefono o chat; se lo fai on-line ed hai il codice puoi anche tenere i tuoi dati. da vari posto in vari td hanno confermato che sky non blocca l'operazione; semplicemente non effettua il riallinemaneto e ti ritrovi per un periodo con 2 abbonamenti se sei in retention oppure inizi un nuovo abbonamentose sei in reconnection

Oronzino fammi capire,
dato che io non ho modo di cambiare intestatario, ho comunque speranza di attivare la promo F&F a patto che trovi un codice?
Il problema comunque non si pone... non saprei dove cercarlo!
 
Buongiorno. Per curiosità,ieri vedendo la finale di x factor é passato piu volte lo spot sky solo per una notte sky tv+cinema al50% per un anno. Qualcuno ne ha usufruito? Ottima promo secondo me. :)

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
La promozione x-factor funziona mantenendo gli stessi dati e facendo poi un riallineamento?
 
Allora, sono venuto a sapere da questa discussione della promozione di ieri sera su xfactor al 50%...Ho chiamato pochi minuti fa lo 02 3680 e facendo riferimento a questo link
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/finale.html?ref_url=sky.it/finale ho sottoscritto un contratto con lo sconto su tutto del 50%...mi hanno detto che era solo per ieri sera ma visto che erano rimasti alcuni "posti " me l'hanno fatto. Sono in reconnection dal 1° novembre ...naturalmente l'ho rifatto a nome di mia moglie per evitare complicazioni. Non so se a mio nome l'avrebbero rifatto...
Tra qualche giorno chiameranno per la consegna del decoder e la scelta dei pacchetti. Spero di essere stato utile come voi tutti lo siete stati per me..
 
è inquietante quanto poco "fermento" ci sia il 15 del mese in questo 3D!!!!
Sky ha proprio deciso di perdere i propri clienti mi pare...
 
è inquietante quanto poco "fermento" ci sia il 15 del mese in questo 3D!!!!
Sky ha proprio deciso di perdere i propri clienti mi pare...

Quando la finiranno di:

- (mal)trattare così i clienti più fedeli

E nello stesso tempo di:

- penalizzare ai limiti dell'assurdo le nuove attivazioni o gli eventuali "riallineamenti" con assurde limitazioni CAP, etc (possono starci, ma bloccate le anagrafiche, non i CAP, a casa mia questo si chiama "fare di tutta l'erba un fascio", specie se già il nominativo è conosciuto a Sky per abbonamenti passati).

Allora forse inizieranno a riguadagnare clienti...ora li mantengono stabili, buon per loro, il periodo di sicuro non consente... ma loro fanno di tutto però per non consentire, IMHO . ;)
 
è inquietante quanto poco "fermento" ci sia il 15 del mese in questo 3D!!!!
Sky ha proprio deciso di perdere i propri clienti mi pare...

Beh, direi che in questo momento ci sono (o ci sono appena state) offerte migliori della reconnection (Vedi promo XFactro o F&F che sono simili, pressocchè identiche). Sky, poi, col blocco dell'inserimento per tre mesi dei pack dal Fai da Te ha notevolmente diminuito i vantaggi della riconnessione rispetto ad un nuovo abbonamento al 50%.
 
Beh, direi che in questo momento ci sono (o ci sono appena state) offerte migliori della reconnection (Vedi promo XFactro o F&F che sono simili, pressocchè identiche). Sky, poi, col blocco dell'inserimento per tre mesi dei pack dal Fai da Te ha notevolmente diminuito i vantaggi della riconnessione rispetto ad un nuovo abbonamento al 50%.

si ma considera anche coloro che come me non possono cambiare intestatario in quanto vivono da soli... quelle promo sono inutili!
 
quelli che come me sono al buio dal 1/12 si devono ricordare di riportare il decoder entro il 31! Tra Natale feste ecc... i giorni limite mi pare di capire siano 29 e 30!
 
si ma considera anche coloro che come me non possono cambiare intestatario in quanto vivono da soli... quelle promo sono inutili!

Questo non è assolutamente vero. Si può intestare un abbonamento ad una persona che non vive nel posto in cui l'impianto sarà utilizzato, o, per dirla meglio, puoi intestare l'abbonamento ad un familiare ed usufruirne nel posto in cui tu vivi, magari pagandolo tu stesso col tuo CC/ Carta di Credito.
 
Questo non è assolutamente vero. Si può intestare un abbonamento ad una persona che non vive nel posto in cui l'impianto sarà utilizzato, o, per dirla meglio, puoi intestare l'abbonamento ad un familiare ed usufruirne nel posto in cui tu vivi, magari pagandolo tu stesso col tuo CC/ Carta di Credito.

sì, questo lo sapevo ma diventa un po' macchinoso poi a "gestirlo". Francamente vorrei evitare di coinvolgere parenti o amici...
 
Domani chiamo anche io.......e poi ti faccio sapere...a dire il vero gli avevo dato il numero di cell. per avvisarmi...
ho idea che non si abbasserà lo sconto dal 1 dicembre ad oggi mai una telefonata e neanche prima in ritentetion......a domani
Poi venerdì ho chiamato, niente ancora il 10%...
 
quelli che come me sono al buio dal 1/12 si devono ricordare di riportare il decoder entro il 31! Tra Natale feste ecc... i giorni limite mi pare di capire siano 29 e 30!

Nel mio caso (al buio dal 1/12) la ragazza del call center mi ha detto che devo restituire il decoder entro 60 gg, quindi il 31/01/15 (data datami da lei stessa)
 
Nel mio caso (al buio dal 1/12) la ragazza del call center mi ha detto che devo restituire il decoder entro 60 gg, quindi il 31/01/15 (data datami da lei stessa)

come detto da alcuni più volte, da contratto, i giorni di restituzione sono 30, quindi a meno che tu non abbia qualcosa di scritto io mi fiderei ben poco!
 
"Sky, poi, col blocco dell'inserimento per tre mesi dei pack dal Fai da Te ha notevolmente diminuito i vantaggi della riconnessione rispetto ad un nuovo abbonamento al 50%."

ma siete sicuri di questa cosa?
dove posso leggerla?
quindi il metodo marekiaro non avrebbe piu' senso...o sbaglio?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso