Premium For Christmas 2015

ho chiamato e mi dicono che la tessera è scaduta e non possono attivarmela.... chi può aiutarmi ? non c'è niente da fare premium non vale nemmeno 1/10 di sky...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusa ma che tessera hai utilizzato? Che scadenza ha la tessera?

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5
 
Si. Allora perché ti hanno detto che è scaduta? Le silver per quanto ne so, non scadono. Boh!

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5
 
Si. Allora perché ti hanno detto che è scaduta? Le silver per quanto ne so, non scadono. Boh!

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

appunto non so che fare... aiutatemi... ercolino può darmi una mano?
 
Sono nella tua stessa situazione...

Faranno una sorta di retention secondo voi?

Se no stavo pensando di fare una seconda xmas card cn un altro nome entro l'11 gennaio e una volta arrivata a casa la attivo non subito ma a fine febbraio x arrivare cosi a fine maggio. Che dite?

Nessuno si esprime?
 
Ho concluso la richiesta dell'offerta via telefonica, tutto ok tranne che per il pagamento via PostePay, sulla carta ho disponibile 39,03 euro ma la signorina mi ha detto che anche se prelevano solo 39 euro sulla carta ci dovrebbe essere almeno 1,50 euro in più in fase di pagamento. Ma cos'è sta storia? mai sentito nulla del genere ed acquisto online da anni ormai, qualcuno sa qualcosa in merito?

Mi richiamano alle 18 per sapere se ho ricaricato quei 1,50 euro per procedere per il pagamento. Mi consigliate di andar a ricaricare o lascio perdere visto che i 39 euro necessari sono disponibili?
 
Ho concluso la richiesta dell'offerta via telefonica, tutto ok tranne che per il pagamento via PostePay, ho disponibile 39,03 euro sulla carta e mi ha detto la signorina che anche se prelevano solo 39 euro sulla carta ci dovrebbe essere almeno 1,50 euro in più in fase di pagamento. Ma cos'è sta storia? mai sentito nulla del genere ed acqusto online da anni ormai, qualcuno sa qualcosa in merito?

Mi richiamano alle 18 per sapere se ho ricaricato quei 1,50 euro per procedere per il pagamento. Mi consigliate di andar a ricaricare o lascio perdere visto che i 39 euro necessari sono disponibili?

già vedi?
 
No certo che no, devo ancora pagare, aspettano la mia conferma della ricarica effettuata per inoltrare i dati della carta per il pagamento ed attivare l'offerta. Il fatto è che sulla carta i soldi necessari ci sono e non so se farla davvero sta ricarica o lasciar stare.
 
Nel contratto che mi è arrivato e devo rispedire in busta pre-affrancata posso evitare di mettere la firma su "consensi privacy" ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La stessa cosa è stata detta a me. Ricarica se puoi anche di poco. Tanto ti servirà alla scadenza, per la problematica del canone mensile anticipato, come da mio precedente post, nelle pagine precedenti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5
 
Nel contratto che mi è arrivato e devo rispedire in busta pre-affrancata posso evitare di mettere la firma su "consensi privacy" ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si. Decidi tu se metterli o no. Non sono obbligatori.

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5
 
Scusa, Tidus... mio zio sarebbe interessato ad attivare la Premium For Christmas,ma verso il 20. Non ho ancora capito se il limite per attivarla sia l' 11 gennaio o il 21.

Sul canale 300 Premium Menu c'è scritto che la Christmas è stata prorogata fino al 21/01. Sul sito però non è ancora confermato, l'hanno scritto solo sul link nascosto.

ho provato a fare l'attivazione su una tessera che aveva giá usufruito della premium for christmas un anno fa. quindi so circa 9/10 mesi che la tessera non viene usata, è quella senza scadenza per intenderci. Ho fatto la cancellazione dell'account e del vecchio intestatario della tessera. Ho provato a fare l'attivazione con un nuovo intestatario. dopo aver inserito i dati mi dice che non si puó proseguire online e bisogna chiamare per telefono. Come posso risolvere?

In questi casi bisogna lasciare i dati e farsi richiamare per fare l'attivazione al telefono.

ancora niente abbonamento stipulato alle 10 che faccio chiamo?

Hai provato a fare un reinvio dei diritti di visione sul sito oppure chiamando il numero verde 800 303 404?

Nessuno si esprime?

Non si esprime nessuno perchè nessuno ha la certezza che si possa fare. Se vuoi provare, poi scrivi la tua esperienza, può essere utile per il prossimo anno. ;)

Ho concluso la richiesta dell'offerta via telefonica, tutto ok tranne che per il pagamento via PostePay, sulla carta ho disponibile 39,03 euro ma la signorina mi ha detto che anche se prelevano solo 39 euro sulla carta ci dovrebbe essere almeno 1,50 euro in più in fase di pagamento. Ma cos'è sta storia? mai sentito nulla del genere ed acquisto online da anni ormai, qualcuno sa qualcosa in merito?

Mi richiamano alle 18 per sapere se ho ricaricato quei 1,50 euro per procedere per il pagamento. Mi consigliate di andar a ricaricare o lascio perdere visto che i 39 euro necessari sono disponibili?

Si, funziona così. Bisogna sempre avere almeno 41 euro, poi l'addebito sarà sempre di 39 euro. A volte prendono 1 euro per la verifica della carta, ma dopo qualche giorno i soldi tornano nel saldo disponibile.
 
Ho attivato stamattina la christmas su scheda prepagata già in mio possesso, i diritti di visione mi sono arrivati subito, ero sintonizzato sul canale joy.
Ho usato anche io la postepay, avevo un saldo di 40,02 euro e non ho avuto nessun problema.
Per quanto riguarda la questione dell'indirizzo non corretto, anche a me l'ha fatto ma bisogna provare e dopo qualche tentativo si riesce ad andare avanti
 
ho provato a fare l'attivazione su una tessera che aveva giá usufruito della premium for christmas un anno fa. quindi so circa 9/10 mesi che la tessera non viene usata, è quella senza scadenza per intenderci. Ho fatto la cancellazione dell'account e del vecchio intestatario della tessera. Ho provato a fare l'attivazione con un nuovo intestatario. dopo aver inserito i dati mi dice che non si puó proseguire online e bisogna chiamare per telefono. Come posso risolvere?

Come ho già detto più volte se si è già stati abbonati non è possibile attivare on line le promo, bisogna chiamare il call center.


Tidus_86 ha già risposto a tutti i vostri dubbi
 
La stessa cosa è stata detta a me. Ricarica se puoi anche di poco. Tanto ti servirà alla scadenza, per la problematica del canone mensile anticipato, come da mio precedente post, nelle pagine precedenti.

Per la questione del "canone mensile anticipato" la postepay la lascio senza fondi, poi si vedrà se intendono far storie. Inoltre per via telefonica non ne parlano assolutamente quindi non vedo perchè io dovrei esserne al corrente.
 
Sul canale 300 Premium Menu c'è scritto che la Christmas è stata prorogata fino al 21/01. Sul sito però non è ancora confermato, l'hanno scritto solo sul link nascosto.

Ok, grazie, Tidus. Spero si possa attivare ancora verso il 20 gennaio.
 
Non si esprime nessuno perchè nessuno ha la certezza che si possa fare. Se vuoi provare, poi scrivi la tua esperienza, può essere utile per il prossimo anno. ;)

Ma cosa non si puo fare la retention su xmas card? Non le fanno?

O la seconda card? Considera che se accettano sottoscrizioni fino all 11 gennaio, devono dare del tempo x la spedizione, ricezione e attivane ella tessera no?
 
Ma cosa non si puo fare la retention su xmas card? Non le fanno?

O la seconda card? Considera che se accettano sottoscrizioni fino all 11 gennaio, devono dare del tempo x la spedizione, ricezione e attivane ella tessera no?

L'offerta se fai il recesso la faranno, intendo che non ci sono esperienze dirette sul fatto della seconda tessera. Calcola che al 99% la Christmas sarà prorogata fino al 21/01 (vedi canale 300 Premium Menu), quindi puoi recuperare qualche giorno.
 
Indietro
Alto Basso