Discussioni sui canali Rai HD

ovviamente Inter-Samp di Coppa Italia assente a livello HD sul digitale terrestre della Rai radiotelevisione italiana.
Rimpiango la cara vecchia tv a tubo catodico. Vedo i frequenti spot Rai sul prossimo Expo a Milano, e quelli sul canone,
quando invece vige l' "indietro tutta" a livello tecnologico. Di questo passo torneremo al bianco e nero, ..tanto ci diranno che se gli astronauti torneranno sulla luna saranno sufficienti il bianco per la superficie lunare,navetta e tute ed il nero per lo spazio attorno.
Non capisco perché "scomodare" Raidue ,quando potrebbero benissimo trasmettere identico segnale su raisport, credo che chi sia interessato all'avvenimento sportivo sappia sintonizzarsi su questo canale (rispetto a coloro per i quali esistono solo 6 canali con relativi numeri sul telecomando) che acquisterebbe maggiore utilita' e visibilita' nel suo stesso significato di presenza sull'etere
 
Sì ma cosa vuol dire..? Il DTT è il mezzo trasmissivo più diffuso in Italia, come il calcio è lo sport più seguito
Se non vogliono andare incontro a una marea di lamentele da parte dei telespettatori, le partite di calcio importanti le DEVONO trasmettere sui generalisti! (Nel caso della nazionale, sono obbligati da contratto di servizio oltretutto. . Ma questo è un caso a parte)
E poi sul satellite, RaiSport ha una qualità ancor peggiore rispetto al DTT...
 
La qualità di queste partite di coppa italia fa schifo (ovviamente parlo a livello grafico)

Non capisco perchè non le trasmettono sul canale HD
 
La qualità di queste partite di coppa italia fa schifo (ovviamente parlo a livello grafico)

Non capisco perchè non le trasmettono sul canale HD
Infatti sono state solo 3 su 8 ad essere trasmesse su Rai HD e cioè le 2 di mercoledì scorso e solo quella del pomeriggio alle 18 di questo mercoledì. :sad:

Siccome le partite dei quarti saranno su Rai 1, allora andranno tutte su Rai HD, come ha già annunciato ALE89. ;)
 
Indietro
Alto Basso