dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Matteo....tu dovresti ricordarlo bene il 1992...di solito a quella età si fanno i primi discorsi....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Matteo....tu dovresti ricordarlo bene il 1992...di solito a quella età si fanno i primi discorsi....
Io sono uno di quelli, per i dieci anni successivi al film ho avuto terrore di ogni clownIT....conosco persone ancora terrorizzate.....
Ma questo canale non potevano chiamarlo "tele+ atlantic 1992"?Tanto "Tele+" "+1" "+2" "+3" secondo l'ufficio marchi sono di proprietà di Sky Italia...
comunque secondo voi andranno in onda programmi di Tele+? Quelli sportivi sicuramente sì, credo
E allora perchè anzichè Rai Storia non lo chiamamo EIAR Storia, ma via...![]()
Io sono uno di quelli, per i dieci anni successivi al film ho avuto terrore di ogni clown![]()
![]()
![]()
Mi pare che andò su Canale5 in seconda serata nella stagione 91-92, diviso in due parti (perchè è una miniserie di due episodi). Io non ho paura dei clown, ma di quello lì si, perchè l'attore poi è bravissimo.
Esatto Freddy, ora che mi viene in mente, sapete chi cè in realtà dietro alla maschera di IT o Pennywise (se ricordo bene era il suo nome?!).
Nient'altro è che il receptionist dell'albergo di "Mamma ho riperso l'aereo, mi sono smarrito a New York!"
Qualcuno ricorderà benissimo......." Salveeee, sono Peter McCallister Sinioooor, volevo prenotare una stanza.........carta di credito? Ma ceeerto!!"
Fantastico!!
Comunque, confermo che le prime visioni andarono in 2 puntate separate su Canale 5 in prima serata se non sbaglio, poi le altre visioni andarono su Italia 1.
I teenager degli anni 90 come il sottoscritto, ricorderanno con tanto piacere i martedì estivi, dopo il Festivalbar, quando andava in onda il ciclo "Notte Horror", ogni martedì un horror diverso, ed erano fantastici, era un cult per noi all'epoca, mi riferisco a me e mio fratello che stavamo alzati fino alle 24 per vederli.Nello stesso periodo, andava anche la serie dei racconti Di "Zio Tibia", anche quello rimasto un cault horror, di nicchia di direi, pochi lo ricorderanno, non so se sia disponibile del materiale in merito.