M
Matteo90
Mancano Movie, Premium, 5, 4, Yoyo più tutti i criptaggi sugli altri canali.
Mancano poi gli HD ovviamente
Mancano poi gli HD ovviamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Base dell'offerta è che essa sia ragionevole! Quindi io ti do maggiore visibilità sulla mia piattaforma ma tu non puoi fare da usuraia. E visto che non tutti hanno tivusat, che non tutti hanno la possibilità di vedere tutti i mux, beh ci penso io. Accetta la proposta ragionevole, e domani ci installo già l'NDS sui canali![]()
Continuo a sperare che la Rai sia attivabile solo come option gratuita. Darebbe maggiore visibilità all'operazione come per sport plus per capirci e permetterebbe a Sky di chiedere l'autorizzazione legale alla RAI per il controllo sul canone.
inviato con Tapatalk da LG L9
Ah giusto, dimenticavo Rai5, ma tanto neanche il pubblico lo considera quelloMancano Movie, Premium, 5, 4, Yoyo più tutti i criptaggi sugli altri canali.
Mancano poi gli HD ovviamente![]()
Rai5 è oggettivo che lo guardano in pochi, visti gli ascolti scarsissimi (io tempo fa lo guardavo ogni tanto, ma dopo l'ultimo restyling hanno distrutto il canale e non mi ci soffermo proprio più), ma di Rai Premium, l'auditel dice il contrario... anzi, il canale è più seguito di Rai4!Rai5....se lo dimenticano tutti......( tranne qualche concerto rock notturno) per non parlare di rai Premium...poi.
Canali dtt numerazione 5000, canali diciamo Tivusat numerazione 6000, ci può stare benissimo.Per la numerazione penso sia logico posizionare tutti i canali insieme senza sparpagliarli , sempre per dare visibilità all'operazione e per consolidare l'informazione che i canali siano Rai e non Sky.
Io posizionerei tutto sulle quattro cifre. esempio da 6001 in poi mantenendo i numeri dell'lcn quindi es. 6057 per Rai Sport, 6001 per Rai1 HD ecc o i numeri usati in tivusat che non ricordo.
non sarei tanto d'accordo con numerazione del tipo Movie dentro il 300 o quella attuale di rai sport su 227 credo, si perdono un po'.
Che non esiste, quindi si affidano alla Rai (che è quella che gestisce anche la riscossione del canone). E' una mia ipotesi.Non capisco perche debba essere la Rai a distrubuire la scheda... Dovrebbe distrubuirla il consorsio TV Tivusat, non la
rai....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io credo che il criptaggio sarà come i canali DMAX, Focus, La3, Cielo e altri, ovvero FTV che sarà visibile con la Smart Card scadutaContinuo a sperare che la Rai sia attivabile solo come option gratuita. Darebbe maggiore visibilità all'operazione come per sport plus per capirci e permetterebbe a Sky di chiedere l'autorizzazione legale alla RAI per il controllo sul canone.
inviato con Tapatalk da LG L9
Io credo che il criptaggio sarà come i canali DMAX, Focus, La3, Cielo e altri, ovvero FTV che sarà visibile con la Smart Card scaduta![]()