Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io so di no, se poi, insistendo col call center, si possa fare non saprei dirti.

Ed è possibile chiedere a Sky di non attivare questi 15 gg gratis?

Perchè col mio primo abbonamento, mi vennero attivati automaticamente senza nessuna mia richiesta. Invece, leggo qui, che sono presenti nel fai da te e quindi possiamo decidere noi se attivarli o meno.
 
Ed è possibile chiedere a Sky di non attivare questi 15 gg gratis?

Perchè col mio primo abbonamento, mi vennero attivati automaticamente senza nessuna mia richiesta. Invece, leggo qui, che sono presenti nel fai da te e quindi possiamo decidere noi se attivarli o meno.
Anche a me erano presenti nel mio Fai da te e io non attivai Sport per 15 giorni, fu Sky ad attivare il pack senza il mio consenso.
 
Io so di no, se poi, insistendo col call center, si possa fare non saprei dirti.

Ma perché non si potrebbe?
Io li ho attivati e per ora li trovo ancora nel fai da te attivabili al 50% x un anno.
In più un mese fa, un operatore mi disse che di solito finita la visione dei 15 giorni gratis ti chiama un operatore x fare un offerta sui pacchetti che uno ha attivato. Disse che li danno apposta x capire chi può essere interessato.
In ogni caso, mi direste il motivo x cui avendo fatto la visione gratis 15 giorni, non potrei poi attivare il pack con assocral?
 
Ma perché non si potrebbe?
Io li ho attivati e per ora li trovo ancora nel fai da te attivabili al 50% x un anno.
In più un mese fa, un operatore mi disse che di solito finita la visione dei 15 giorni gratis ti chiama un operatore x fare un offerta sui pacchetti che uno ha attivato. Disse che li danno apposta x capire chi può essere interessato.
In ogni caso, mi direste il motivo x cui avendo fatto la visione gratis 15 giorni, non potrei poi attivare il pack con assocral?
Non ho scritto che non si può ma che leggendo un po' in forum sembra che debbano scadere prima i 15 giorni gratis del pack di cui uno sta usufruendo e poi si può attivare il relativo pack. Hai provato a simulare l'aggiunta dei pack dal Fai da te sino al penultimo passaggio, cioè prima di quello definitivo? Non ti esce qualche errore o incompatibilità? Fai sapere.
 
Non ho provato perché li vorrei attivare verso fine mese.
Scusa ma avevo capito che non si potesse fare x un po' di tempo (tipo 3 mesi), nemmeno dopo la fine dei 15 giorni...
 
Il downgrade dei pack non è inmediato. Se ad esempio chiamo Sky in questo preciso istante il pack lo disattivano il 1 Agosto.

Se invece si è a scadenza (nel mio caso primo luglio) con disdetta già presa in carico e il 30 giugno la si annulla si può ripartire immediatamente (ovviamente dal primo luglio) con un downgrade dei pack?
 
Non ho provato perché li vorrei attivare verso fine mese.
Scusa ma avevo capito che non si potesse fare x un po' di tempo (tipo 3 mesi), nemmeno dopo la fine dei 15 giorni...

No, noi stavamo parlando dell'attivazione durante quei 15 gg. Mi sembra ovviamente ovvio che, scaduti i 15 gg, si possano aggiungere i pack che si vogliono.

Facevo questa riflessione perchè ho intenzione di aggiungere alcuni pack al 50% subito dopo l'attivazione del contratto e non vorrei correre il rischio che non possa aggiungerli subito e, quindi, prolungare la scadenza
 
Salve ragazzi, ho appena fatto la tessera del movimento difesa del cittadino per usufruire della promo assocral, sarei intenzionato al pacchetto skytv+calcio a 19,90 sino al 30/09/16...vorrei ora un chiarimento, mi sembra di aver capito che il vincolo è di 12 mesi e vorrei capire come funziona, nel senso se attivo a giugno questa promo poi la scadenza sarà giugno 2016?se si e non disdico poi dal 1 ottobre 2016 pago come da listino giusto?se disdico entro giugno 2016 non devo restituire niente?grazie
 
Salve ragazzi, ho appena fatto la tessera del movimento difesa del cittadino per usufruire della promo assocral, sarei intenzionato al pacchetto skytv+calcio a 19,90 sino al 30/09/16...vorrei ora un chiarimento, mi sembra di aver capito che il vincolo è di 12 mesi e vorrei capire come funziona, nel senso se attivo a giugno questa promo poi la scadenza sarà giugno 2016?se si e non disdico poi dal 1 ottobre 2016 pago come da listino giusto?se disdico entro giugno 2016 non devo restituire niente?grazie

L'hai fatta online? Dopo quanti gg ti è arrivata tramite email la tessera?

Comunque, se la scadenza è 30/09/16, il vincolo è fino al 30/09/16 e non di 12 mesi. Quindi, per non restituire gli sconti fruiti, dovrai mandare disdetta a scadenza naturale, cioè il contratto cesserà il 30/09/16, se la invii prima, dovrai restituire gli sconti fruiti + 11€ circa
 
Se invece si è a scadenza (nel mio caso primo luglio) con disdetta già presa in carico e il 30 giugno la si annulla si può ripartire immediatamente (ovviamente dal primo luglio) con un downgrade dei pack?
Questo è l'articolo del contratto che riguarda il downgrade.

Art. 6 – Modifica ed interruzione del Servizio, variazione delle Condizioni Generali

6.1: ...l’Abbonato ha facoltà di richiedere in qualsiasi momento:

(ii) il Downgrade dai Pacchetti e/o dai Prodotti Opzionali e/o dai diversi Servizi forniti nell’ambito del presente Contratto. Il
Downgrade sarà efficace a partire dal rinnovo del Contratto, ad eccezione dei casi in cui l’Abbonato richieda il Downgrade con efficacia immediata che sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dalla richiesta
. La richiesta potrà essere formulata attraverso raccomandata con avviso di ricevimento oppure via fax o email con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni dalla scadenza del Contratto oppure entro la fine del mese precedente. Diversamente, nel caso in cui il Downgrade venga richiesto nel corso del mese, il Pacchetto/i e/o il Prodotto Opzionale e/o il Servizio per cui è stato richiesto il Downgrade rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui è avvenuta la richiesta e Sky fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese. In ogni caso di Downgrade l’Abbonato sarà comunque tenuto a corrispondere a Sky gli importi dovuti per la fornitura del/i Pacchetto/i e/o del Prodotto Opzionale e/o dei Servizi per cui è stato richiesto il Downgrade fino alla data di efficacia della richiesta.
In caso di Downgrade, Upgrade e Variazione di Pacchetto, Sky potrà chiedere all’Abbonato un contributo per il costo di gestione come indicato sul listino vigente e riportato sul sito www.sky.it o disponibile contattando il Servizio Clienti Sky.
 
Contattato ora da call center 0245449990 e mi diceva che l'offerta scade tra 2 giorni e mi offriva a 19.90 Calcio+Tv e 24.90 Sport+Tv x un anno. Le ho detto che in Chat mi hanno offerto lo sport a 19.90 x un anno e diceva che era impossibile. Sui diritti tv non era affatto ferrata. Eurosport sosteneva fosse nel pacchetto calcio e Fox Sport che avesse liga e ligue1 e che rimaneva su calcio anche dopo 1 luglio.
 
interessante ma solo per alcune regioni (e poi non trovo l'opzione hd...possibile?)


VINCOLO CONTRATTUALE: 24 mesi. In caso di recesso anticipato, sarà richiesto un importo pari agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. In caso di recesso da Sky Calcio o Sky Sport nei primi 12 mesi è prevista la perdita degli sconti fruiti con applicazione del prezzo di listino in vigore; dal 25° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Nessuna modifica e/o variazione alla composizione di abbonamento potrà essere richiesta. Eventuali modifiche comportano la decadenza dell’offerta. Attivazione servizio: incluso (anziché 50€).

A quanto pare per 24 mesi non puoi fare nessuna modifica,tipo aggiunta hd,mysky etc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso