Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per il 34 di tele7laghi sara' propagazione.io il 58 da ieri pom.lo ricevo al limite.adesso da qualche ora sembra ok.mah,sono sempre i soliti,sempre e solo loro cosi' da vlc.tutti glialtri sono a posto tranne il plurinterferito 35 che oscilla un po' in qualita'.

Il 58 solo stamattina si era abbassato in qualità poi é tornato al solito 70%. Il 34 sarà anche propagazione ma di solito quando esce dura una mezza giornata. Ora lo vedo da tre giorni di fila. Mi sembra strano sia solo propagazione. Staremo a vedere.
 
Come a tutti :(
Stasera sono riuscito miracolosamente a scaricare i canali del Mux. Ma era pieno di errori. Ho notato che nel Mux hanno fatto spazio per un canale... Nuovo canale in arrivo nel Mux? :eusa_think:
 
Saranno inutili ma ora già si parla di gap filler in zona San Siro, qualche motivo ci sarà....

Quante storie per 5 o 6 case che non ricevono bene..
In alcune zone di milano la ricezione TV e' sempre stata scadente e per questo motivo non e' mai morto nessuno.
Soluzione tecnica:
Ricezione TV SAT trasmodulata in banda TV , stop.
( ovviamente, parere personale )
 
L'impianto di via silva era per 72000 spettatori unici
Bisogna vedere ora quanti di questi riescono a prendere breda: tutti i nuovi palazzi hanno creato una barriera. Non credo che fuori restino 5/6 famiglie
 
Ragazzi con tutti questi palazzoni nuovi il problema esiste davvero... Solo che andava risolto diversamente...bologna docet. Invece nè a milano nè a napoli hanno avuto il coraggio di fare la scelta drastica x paura di perdere anche un solo ascoltatore. Ma quelli che guadagnano ripulendo l orizzontale sono tanti...ma non telefonano a dirlo.
 
volete sapere la mia opinione sul "problema" di milano? molto semplice, avrebbero da subito dovuto pensare di servire l'intera area coi mux nazionali in terza banda (come gia avviene da decenni nelle nazioni civili), in modo da poter ricevere i programmi importanti con una semplice antenna di terza banda, o addirittura dentro casa con un semplicissimo "baffo".....altro che il marasma che c'é in uhf......
 
E chi decide quali segnale inserire??? Ormai di reti nazionali ce ne sono un centinaio...
 
un centinaio o piu...di schifezze!!! parlo dei canali importanti: rai, mds, la7 e compagnia, in 4 o 5 canali in terza banda in mfn ci starebbero benissimo tutti quelli che ci interessano escludendo le ciofeche varie che appestano certi mux nazionali come in persidera....risultato, ricezione PERFETTA anche in un seminterrato nel centro di milano con un pezzo di filo elettrico di 50cm. infilato nella presa d'antenna o una antenna di terza banda e vale per tutta la nazione! ho girato un po' il mondo ultimamente e ho testato queste situazioni nelle piu grandi citta del globo; certo che se si continua col "chi decide" non se ne verra mai a capo, e intanto la banda terza é praticamente deserta....ma per favore, VERGOGNA!
 
Ultima modifica:
Veramente i dispositivi moderni fanno abbastanza fatica a ricevere la VHF.
Almeno molte chiavette USB per PC e anche i miei TV Samsung con le antenne da interni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso