Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

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Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti secondo voi è meglio aspettare le offerte di luglio per il calcio o abbonarsi ora?
 
Se fai entro giugno hai incluso Fox e i suoi campionati stranieri. Da luglio no: fai tu :)

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Se fai entro giugno hai incluso Fox e i suoi campionati stranieri. Da luglio no: fai tu :)

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Io non sono interessato ai campionati stranieri dicevo se conviene in merito al prezzo. Grazie della risposta.
 
Da una parte la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno.
Dall'altra più che averlo praticamente gratis non so cosa potrebbero fare...

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contemax
il tecnico come ti ha installato il decoder?
ti ha attaccato due fili o uno solo dell'antenna?
 
Volendo si può fare anche cinema ma a me non interessava. Ti consiglio di non attivare i 15 gg di visione proposti nel fai da te, qua sul forum ho letto che poi annullavano l'offerta sul pack

Io ho attivato i 15 giorni sia cinema che calcio e poi li avevo ancora scontati al 50%. la promo dei pack al 50 fino 31-08-16 sembra ce l'abbiano tutti però mi sembra valga solo fino al 30/6/15.
 
questi di sky sono grandi
ti prendono 69 di installazione per attaccarti il filo dell'antenna e la presa alla corrente
 
Io ho attivato i 15 giorni sia cinema che calcio e poi li avevo ancora scontati al 50%. la promo dei pack al 50 fino 31-08-16 sembra ce l'abbiano tutti però mi sembra valga solo fino al 30/6/15.

Ma queste promozioni 50% nel fai da te non si capiscono, il mio amico nuovo cliente sky non ha le promozioni nel fai da te bhoo, poi chi la riceve fino al 21/08/2016 e chi fino al 30/06/2015


questi di sky sono grandi ti prendono 69 di installazione per attaccarti il filo dell'antenna e la presa alla corrente

Nel mio caso la spesa conviene con la prabola. Con 99 euro mette la parabola con impianto filo che arriva al decoder. La parabola rimane di mia proprietà. Privatamente il tecnico per lo stesso lavoro mi ha chiesto 80 euro, ed un altro 130 euro solo per la parabola. Poi c'è l'attivazione del my sky hd che oltre i collegamenti prova se funziona tutto davanti a te, e ti spiega tutti i funzionamenti, nel mio caso penso che il tecnico perde 40/50 minuti il prezzo totale 99 euro non è cattivo ed è compensato all'insieme delle cose.
Se invece dovevo attivare a 69 euro il my sky hd il prezzo sicuramente non valeva la spesa, se non quello di avere qualche tecnologia in piu rispetto i decoder semplici, ma a quel punto mi sarei buttato a scegliere il decoder standard 49 euro con l'attivazione.

E' chiaro che le scontistiche di questi canoni, gli interventi domiciliari dei tecnici, le riparazioni/sostituzioni di eventuali decoder difettosi, etc da qualche parte questi i soldi li devono prendere, e quindi giocano molto nel recupero soldi con queste attivazioni.
Come ad esempio il decoder wifi e dtt integrato ti prendi queste due tecnologie integrate, e sborsi altri 30 euro in piu' dove il tecnico non deve fare nulla è tutto un fattore di MARKETING....


Per quando riguarda Luglio sicuramente esce qualche offerta con qualche regalo, ma i prezzi secondo il mio punto di vista, rimangono questi che vedete, che sono già molto scontati non penso mettono sky a 10 euro o 15 questo voglio dire.
Inoltre chi si abbona a Luglio potrebbe anche perdere lo sconto fino al 30/09/2016
 
Ho aderito a sky pacchetto full con la promo Friends&Family ma Sky Go non me lo attivano, ho già chiamato 3 volte e tutti mi hanno detto che bisogna essere clienti da almeno un anno :5eek::5eek:

Come sei riuscito ad attivare la promo f&f? Quanto costa il pacchetto full?
 
Sono abbonato.

Calcio+TV+HD a 24.90 al mese fino a fine settembre 2016

Decoder MYSKY HD SAMSUNG LENTISSIMO E RIGENERATO

Pagato 69€ più 99€ di deposito cauzionale.

Ottimo affare (PER LORO)
 
Carissimi amici del Forum

Questa mattina è venuto il tecnico SKY per l'attivazione del mio Abbonamento.
Ho sottoscritto il mio abbonamento online, insieme la chat di sky in data 18/06/2016 ore 13:00
Ho sottoscritto: SkyTv + SkyCalcio PROMO fino al 30/09/2016 a 19,90
Opzional servizio HD 5,00 al mese
Totale 24,90 al mese.
No cauzione, decoder scelto MySky HD 69 euro.

IL tecnico ha fatto 45 minuti di ritardo rispetto l'orario indicato, ore 11:30, ma questo non è un problema.
La prima cosa che ho chiesto al tecnico istallatore, che tipologia di parabola metteva, e fin quì ci siamo. Successivamente ho chiesto che decoder mi consegnava. Lui ha detto: Ti consegno un decoder MY Sky HD RIGENERATO/SAMSUNG PACE che oltre ad essere un decoder usato, porta anche problema questo tipo di decoder del tipo software
Ho chiesto espressamente al tecnico, se poteva consegnarmi un decoder NUOVO di quella tipologia, come mi è stato messo per iscritto in chat sky , e come mi è stato detto a voce 2 volte chiamando il Call Center Sky, e non rigenerato e lui ha detto NO. Per avere quello nuovo dovevo prendermi MySky HD versione wifi e dtt integrato sborsando altre 30 euro. HO rifiutato l'opzione perchè buttare altre 30 euro per avere due tecnologie che posso avere comunque con la chiavetta dtt, e il cavo ethernet collegandolo al router?
A quel punto ho chiamato il Call Center SKY davanti il tecnico ed ho detto che mi è stato consegnato un decoder my sky hd RIGENERATO e non nuovo. HO premesso a chi ho chiamato, che in fase di sottoscrizione del contratto online mi è stato messo per iscritto DECODER NUOVO, e al call center mi è stato detto a voce che: i nuovi clienti ricevono tutto NUOVO e non rigenerato/usato.
L'addetta al servizio SKY sono stato 20 minuti al telefono, davanti al tecnico ha smentito tutto, dicendo che non si può avere il decoder nuovo in nessuna maniera, e solo in base alla disponibilità del tecnico COSA NON VERA, perchè dopo il tecnico ha detto che avere il decoder NUOVO dipende da SKY che AUTORIZZANO e non da loro.
telefonicamente ho detto che mi sento preso in giro, e truffato, perchè mi è stato detto come nuovo cliente consegna decoder nuovo a voce e via chat. Poi ho detto dove è messo per iscritto nel contratto, online, e in tutti gli spot che i NUOVI CLIENTI RICEVONO IL DECODER RIGENERATO? perchè non è messo per iscritto, e fate fare i contratti e dopo esce la verità???
IO devo spendere 69 euro per l'attivazione di un decoder RIGENERATO SAMSUNG CON TANTO DI PROBLEMI????
Dopo aver detto tutti i miei punti di vista l'adetta sky muta silenziosa, nemmeno in chiesa tanto silenzio ...
Mi sono fatto dare il numero per inviare una contestazione via fax 02 76 10 10 7 dove invierò tutto.

Conclusione non ho fatto mettere mani ed ho rifiutato l'attivazione del servizio che ha valore solo se il tecnico istalla tutto, e ti fà firmare le carte.
Ora chiamo di nuovo per far annullare tutto anche tramite call center e poi invio fax

Sono disposto ad attivarmi solo se mi consegnano UN DECODER NUOVO per una questione di principio ed una questione di serietà e trasparenza che non c e stata fin dall'inizio. Se alle mie domande avrebbero subito detto, ti consegniamo il decoder rigerenato o usato avrebbero fatto bella figura ed io potevo decidere cosa fare.
Mi dispiace per il tecnico che ha perso tempo, ed anche io ho perso una giornata ma la colpa è solo di SKY che tratta i clienti come ignoranti.
Comunque se qualcuno conosce il numero o contatto di un responsabile in alto fatemi contattare o fatemi sapere i dati

SCUSATE LO SFOGO E GRAZIE PER LA LETTURA

FINE PRIMA PARTE
scrivo il seguito se ci sono aggiornamenti
 
Ma a me hanno dato per ben due volte il decoder bsb (controllato dal menu del decoder), ora non so se nuovo o rigenerato, ma all'epoca l'installatore mi confermò che era l'ultimo modello disponibile DRX892i. Non ho mai avuto problemi, al massimo il decoder non risponde all'impulso del telecomando per qualche secondo dopo l'accensione, ma non ci sono stati mai grandi problemi. Io l'avrei accetato, così se effettivamente c'erano problemi me lo sarei fatto sostituire direttamente dallo sky center.
 
Ma a me hanno dato per ben due volte il decoder bsb (controllato dal menu del decoder), ora non so se nuovo o rigenerato, ma all'epoca l'installatore mi confermò che era l'ultimo modello disponibile DRX892i. Non ho mai avuto problemi, al massimo il decoder non risponde all'impulso del telecomando per qualche secondo dopo l'accensione, ma non ci sono stati mai grandi problemi. Io l'avrei accetato, così se effettivamente c'erano problemi me lo sarei fatto sostituire direttamente dallo sky center.

Ma scusa ma perchè io pago e devo prenderlo anche a quel posto fammi capire.
Allora non hai letto che loro mi hanno scritto nuovo in fase di sottoscrizione, e chiamato e detto nuovo, e mi volevano rifilare con 69 euro un decoder usato e con tutti i problemi del caso? Lo devono mettere per iscritto prima di abbonarsi e poi dopo ragiono come dici tu, è una questione di trasparenza, e serietà.

Se tu compri il cellulare e ti dicono nuovo, e poi dopo vedi è rigenerato tu che fai???????
 
Ma scusa ma perchè io pago e devo prenderlo anche a quel posto fammi capire.
Allora non hai letto che loro mi hanno scritto nuovo in fase di sottoscrizione, e chiamato e detto nuovo, e mi volevano rifilare con 69 euro un decoder usato e con tutti i problemi del caso? Lo devono mettere per iscritto prima di abbonarsi e poi dopo ragiono come dici tu, è una questione di trasparenza, e serietà.

Se tu compri il cellulare e ti dicono nuovo, e poi dopo vedi è rigenerato tu che fai???????

hai ragione sul loro comportamento non trasparente.

non so se hai ragione sulla scelta del nuovo, dopotutto il decoder è LORO, e loro te lo PRESTANO. quindi, secondo me, sta a loro stabilire cosa prestare. se tutti pretendessero il nuovo Sky dovrebbe buttarli via tutti dopo il primo utilizzo... non ha senso.
 
se vogliono ridistribuire decoder usati dovrebbero non far pagare i 69

quelli sono i soldi per l'installazione e la verifica dell'impianto, dopotutto un installatore esce e va pagato.

ecco, secondo me dovrebbero non far pagare a chi ha un impianto già funzionante. se li faccio uscire io pago 69€ per attaccare una spina alla corrente e avvitare una antenna... non è molto equo.
 
hai ragione sul loro comportamento non trasparente.
non so se hai ragione sulla scelta del nuovo, dopotutto il decoder è LORO, e loro te lo PRESTANO. quindi, secondo me, sta a loro stabilire cosa prestare. se tutti pretendessero il nuovo Sky dovrebbe buttarli via tutti dopo il primo utilizzo... non ha senso.



Allora loro possono stabilire tutto, e decidere tutto come tu dici "LORO TE LO PRESTANO", ma devono dirlo subito signore spediamo decoder USATO O RIGENERATO .... e metterlo anche per iscritto sul sito, e nelle pubblicità[/B] e poi dopo posso darti ragione. IO pago 69 euro per un attivazione + 29 euro di parabola è mio diritto non fare il FESSO e loro non hanno nessun diritto di scrivere e dire fesserie e far perdere una giornata di lavoro a me, al tecnico, perchè loro fanno gli errori.
Ripeto loro hanno sbagliato hanno dichiarato per iscritto e verbalmente il FALSO quindi devono loro rimediare l'errore ed istruirsi a come dare le informazioni punto e basta sulla base di questo chi sbaglia paga gli errori, e viene incontro al cliente, come ho sempre fatto io quando avevo l'attività di commercio

Detto questo ho avviato la procedura di contestazione via fax e vediamo come si conclude la cosa.
 
Ultima modifica:
Allora loro possono stabilire tutto, e decidere tutto come tu dici "LORO TE LO PRESTANO", ma devono dirlo subito signore spediamo decoder USATO O RIGENERATO .... e metterlo anche per iscritto sul sito, e nelle pubblicità[/B] e poi dopo posso darti ragione. IO pago 69 euro per un attivazione + 29 euro di parabola è mio diritto non fare il FESSO e loro non hanno nessun diritto di scrivere e dire fesserie e far perdere una giornata di lavoro a me, al tecnico, perchè loro fanno gli errori.
Ripeto loro hanno sbagliato hanno dichiarato per iscritto e verbalmente il FALSO quindi devono loro rimediare l'errore ed istruirsi a come dare le informazioni punto e basta sulla base di questo chi sbaglia paga gli errori, e viene incontro al cliente, come ho sempre fatto io quando avevo l'attività di commercio

Detto questo ho avviato la procedura di contestazione via fax e vediamo come si conclude la cosa.

Condivido che dovrebbero essere trasparenti e a volte i 69 euro sono esagerati.
Però, se il tecnico ti avesse detto che era nuovo, come dimostravi che non era così? Io non vedo tutti questi problemi tra nuovo e rigenerato. Se funziona, che altri problemi ci sono?
Visto che hai parlato di cellulari, l'azienda con la mela ( che io reputo la migliore in assoluto per l'assistenza), se un cellulare non funziona più dopo 10 giorni che l'hai comprato, te lo cambia in 5 secondi in garanzia, ma di solito è un rigenerato. Difficilmente lo sai. In quel caso cosa faresti? Dopo 8 giorni, non ti restituiscono un centesimo.
 
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