Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non sono interessato ai campionati stranieri dicevo se conviene in merito al prezzo. Grazie della risposta.Se fai entro giugno hai incluso Fox e i suoi campionati stranieri. Da luglio no: fai tu
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Volendo si può fare anche cinema ma a me non interessava. Ti consiglio di non attivare i 15 gg di visione proposti nel fai da te, qua sul forum ho letto che poi annullavano l'offerta sul pack
contemax
il tecnico come ti ha installato il decoder?
ti ha attaccato due fili o uno solo dell'antenna?
Io ho attivato i 15 giorni sia cinema che calcio e poi li avevo ancora scontati al 50%. la promo dei pack al 50 fino 31-08-16 sembra ce l'abbiano tutti però mi sembra valga solo fino al 30/6/15.
questi di sky sono grandi ti prendono 69 di installazione per attaccarti il filo dell'antenna e la presa alla corrente
Ho aderito a sky pacchetto full con la promo Friends&Family ma Sky Go non me lo attivano, ho già chiamato 3 volte e tutti mi hanno detto che bisogna essere clienti da almeno un anno![]()
Ma a me hanno dato per ben due volte il decoder bsb (controllato dal menu del decoder), ora non so se nuovo o rigenerato, ma all'epoca l'installatore mi confermò che era l'ultimo modello disponibile DRX892i. Non ho mai avuto problemi, al massimo il decoder non risponde all'impulso del telecomando per qualche secondo dopo l'accensione, ma non ci sono stati mai grandi problemi. Io l'avrei accetato, così se effettivamente c'erano problemi me lo sarei fatto sostituire direttamente dallo sky center.
Ma scusa ma perchè io pago e devo prenderlo anche a quel posto fammi capire.
Allora non hai letto che loro mi hanno scritto nuovo in fase di sottoscrizione, e chiamato e detto nuovo, e mi volevano rifilare con 69 euro un decoder usato e con tutti i problemi del caso? Lo devono mettere per iscritto prima di abbonarsi e poi dopo ragiono come dici tu, è una questione di trasparenza, e serietà.
Se tu compri il cellulare e ti dicono nuovo, e poi dopo vedi è rigenerato tu che fai???????
se vogliono ridistribuire decoder usati dovrebbero non far pagare i 69
hai ragione sul loro comportamento non trasparente.
non so se hai ragione sulla scelta del nuovo, dopotutto il decoder è LORO, e loro te lo PRESTANO. quindi, secondo me, sta a loro stabilire cosa prestare. se tutti pretendessero il nuovo Sky dovrebbe buttarli via tutti dopo il primo utilizzo... non ha senso.
Allora loro possono stabilire tutto, e decidere tutto come tu dici "LORO TE LO PRESTANO", ma devono dirlo subito signore spediamo decoder USATO O RIGENERATO .... e metterlo anche per iscritto sul sito, e nelle pubblicità[/B] e poi dopo posso darti ragione. IO pago 69 euro per un attivazione + 29 euro di parabola è mio diritto non fare il FESSO e loro non hanno nessun diritto di scrivere e dire fesserie e far perdere una giornata di lavoro a me, al tecnico, perchè loro fanno gli errori.
Ripeto loro hanno sbagliato hanno dichiarato per iscritto e verbalmente il FALSO quindi devono loro rimediare l'errore ed istruirsi a come dare le informazioni punto e basta sulla base di questo chi sbaglia paga gli errori, e viene incontro al cliente, come ho sempre fatto io quando avevo l'attività di commercio
Detto questo ho avviato la procedura di contestazione via fax e vediamo come si conclude la cosa.