consiglioga
Digital-Forum Senior Master
Confermo accensione dalla Majella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi mi trovo in Molise a Campomarino ecco i parametri di ricezione
Nel Lazio ancora non è stato acceso in nessuna postazione giusto?![]()
Oggi mi trovo in Molise a Campomarino ecco i parametri di ricezione
Grazie carissimo, immaginavo è scontato M.Cavo è la prima postazione laziale e quindi la prima che accenderà.Comunque a breve dovrebbero accendere Monte Cavo, a quanto si sente dire.
Grazie carissimo, immaginavo è scontato M.Cavo è la prima postazione laziale e quindi la prima che accenderà
Ok su M.Cavo accenderà sul CH 59 UHF giusto?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Buona sera signor Domtechnik, oggi ho fatto questa rilevazione a casa dei miei suoceri,domani al mio rientro a Pescara verificherò anche a casa.Ti arriva basso perche' sicuramente l'antenna IV banda e' puntata su M.Sambuco a 175g° e il segnale ti arriva dalla Maiella 285g°.
Ti troverai ancora meglio all'accensione di Volturino a Campomarino (Molise) che e' molto vicino a M.Sambuco.
Attenzione che monte cavo potrebbe avere problemi autorizzativi e verrebbe quindi acceso provvisoriamente da Monte compatri
Credo che il 59 provvisorio su montecavo a cairo non sta bene e la rai rompe che non vuole spengere il 25 i problemi di autorizzazione dipendono da questo cairo due vuole le cose definitive e sta parlando con i dirigenti della Rai x trovare un accordo e spengere subito il mux 6 rai da monte mario non capisco però perché questo mux lo vogliono tenere ancora acceso... questo purtroppo non me l'hanno saputo dire!!!
Se accendono monte cavo sul ch 25, comunque, ci saranno molte zone che riceveranno il mux di cairo anche se rimane acceso il mux 6 a montemario. Sono in molti che ricevono solo Monte Cavo, soprattutto in prov di Roma e Latina, anche se ovviamente ci sono altre zone in cui ci saranno interferenze, ma credo che queste riguardino soprattutto la città. Non è cosa da poco, ovviamente.
io penso che il 59 non lo voglia perché ci possono essere delle sfuriate LTE che quando sarà acceso sul 60 ex timb2 che spengeranno a cairo questa cosa non gli sta bene