Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate da qualche parte è possibile chattare con qualcuno di mediaset premium?
 
A maggio quando ho accettato la retention ho annullato anche la disdetta. Al 99% hanno girato al commerciale la mia disdetta di maggio e questi che l`italiano non lo masticano pensano che sia una nuova. Solo che non vorrei facessero casini

Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4

E se poi ti chiudono il contratto? Avevi fatto la disdetta a scadenza? Forse ora hai la disdetta prenotata per l'anno prossimo e vogliono annullarla.
 
Modulo disdetta? Errore?

Leggete attentamente il modulo messo a disposizione da Mediaset per la disdetta.
Notate qualcosa di strano?

https://areaclienti.mediasetpremium.it/res/allegati/Articolo2/12/Modulo%20revoca%20disdetta.pdf

DICHIARA
Di voler mantenere attivo il servizio di abbonamento attualmente contrattualizzato con Mediaset Premium S.p.A con
modalità di pagamento attualmente in essere

Se voglio disdire l'abbonamento perché c'è scritto che voglio mantenerlo attivo? C'è qualche errore secondo voi? O forse è il modulo sbagliato per disdire? Io non trovi altri moduli per disdire ma solo questo. Fatemi capire!!!
 
Hai sbagliato modulo. Quello è per la revoca della disdetta. C'è pure scritto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10
 
Hai ragione il modulo esatto è questo : http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe/Consumer/MODULO_DISDETTA_A_SCADENZA_EASY_PAY.pdf

Però si fa fatica a trovarlo siccome l'indirizzo è nascosto su un altra pagina.
Insomma per abbonarsi basta un clicca qui e sei abbonato, per disdire invece bisogna andare a cercare tra i meandri del sito di mediaset per riuscire a trovare il modulo giusto!

E comunque c'è ancora un altro aspetto poco chiaro. Per disdire basta usare questo modulo? Oppure bisogna anche compilare un modulo a parte per disdire anche il noleggio della smart cam? O basta rispedirlo senza ulteriori moduli? Le informazioni per disdire "guarda caso" non sono mai chiare!!!
 
Ultima modifica:
molto interessante sara' valutare la tipologia di retention ora che i nuovi listini sono ufficiali, e se in parallelo potrebbe essere proposta qualche opzione scontata per esempio in relazione all' utilizzo della smart cam per "addolcire" un cliente in uscita,
come in passato ad esempio esistevano tipologie di sconto riferite ad un periodo d'utilizzo per il noleggio decoder nell'arricchimento abbonamento
 
molto interessante sara' valutare la tipologia di retention ora che i nuovi listini sono ufficiali, e se in parallelo potrebbe essere proposta qualche opzione scontata per esempio in relazione all' utilizzo della smart cam per "addolcire" un cliente in uscita,
come in passato ad esempio esistevano tipologie di sconto riferite ad un periodo d'utilizzo per il noleggio decoder nell'arricchimento abbonamento

anche se il listino nuovo è ufficiale i vecchi clienti dovrebbero avere il listino bloccato fino a gennaio 2016. E poi se ti fanno l'offerta la devono fare sul tuo listino, mica su quello che è in commercio ora, altrimenti che sono abbonato a fare da tanti anni se poi vengo trattato come nuovo cliente?
 
Vediamo cosa propongono come reconnection...ma da listino - 36 euro solo calcio e serie - credo molti passeranno alla concorrenza, me compreso

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Menomale che pochi giorni fa mi hanno proposto 19x12 per il calcio ovvero 7€ di sconto su listino.
Risparmio 7x6= 42€ più 17x6=102€ per un totale di 144€ !!!!!! :laughing7:
 
dopo quello principale a 19,16 sono in attesa di ricevere la smart card relativa ad un 2° abbonamento a 15,91 x 24 mesi ;)
 
E se poi ti chiudono il contratto? Avevi fatto la disdetta a scadenza? Forse ora hai la disdetta prenotata per l'anno prossimo e vogliono annullarla.

Io ragiono legalmente.
Cronologicamente di scritto c'é questo
-Disdetta
-Revoca con promo registrata
-Comunicazione mail da parte loro

Se mi staccano sbagliano e sono cavoli loro, perdono cliente e chiedo i danni



Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4
 
Io ragiono legalmente.
Cronologicamente di scritto c'é questo
-Disdetta
-Revoca con promo registrata
-Comunicazione mail da parte loro

Se mi staccano sbagliano e sono cavoli loro, perdono cliente e chiedo i danni



Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4
Ma quando ti hanno chiesto di fare la registrazione vocale ti sei rifiutato? Cosa ti hanno detto?
 
Menomale che pochi giorni fa mi hanno proposto 19x12 per il calcio ovvero 7€ di sconto su listino.
Risparmio 7x6= 42€ più 17x6=102€ per un totale di 144€ !!!!!! :laughing7:
Ciao Luke, hai ragione, beato te,io con la reconnection della scorsa estate, in firma, (non ho ricevuto offerte di retention) ho subito rideteminazione della data di contratto quindi dovrò fare disdetta entro 31 luglio per scadenza fine agosto, ma dubito che con ste novità riuscirò ad ottenere anche stavolta i 19 €...tant'è che, haimé, dopo 6 anni da cliente fedele, questo è il primo che sto valutando seriamente il passaggio alla concorrenza con la promo dei 19,90 per 24 mesi. Considerando che in casa ci interessa pure il Cagliari, sceso in in serie B.

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk
 
Devo mandare il modulo di disdetta del contratto a scadenza per ricevere eventuali retention. Ho notato che il nuovo modulo nella compilazione del numero tessera manca degli spazi necessari (10 invece dei necessari 12) Io l'ho compilato ugualmente. pensate che ci possano essere dei problemi. Grazie
 
Proprio quest'anno che il Milan ha ambizioni da Champions vuoi passare alla concorrenza per 24 mesi? :laughing7:

Io sono contrario alle retention, ma non mi andava giù il fatto di aver preso la premium smart cam a 99 euro, e che ora la danno a soli 49 euro e quindi ho mandato anch'io la disdetta.
L'ho spedita la settimana scorsa, il contratto mi scadeva il 10 ottobre. Mi hanno chiamato oggi e mi hanno offerto 27,34 euro/mese per per 1 anno per il full e ovviamente ho accettato. Mi sarei accontentato di 29 euro/mese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso