Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo. Allora andremo di reconnection se offrono ste "cacatelle di mosca" hehe

By a XiaoMI Fan!
 
Ragazzi io non so se questa mia domanda è da Reconnection o Retention quindi non so se sarebbe stato + giusta farla in questo thread o nell'altro....... fatta tale premessa ecco la domanda:

Siamo a Luglio e, come per lo scorso anno, nei primi di Agosto dovrei teoricamente iniziare a scaricare il pdf per mandare disdetta (scadenza contratto 1/10/2015) ma visto che sono al secondo anno (in corso ovviamente) di abbonamento e visto sopratutto che lo scorso anno ho fatto la stessa cosa vorrei chiedere ad eventuali utenti + "vecchi" com'è che ci si deve comportare ?

Cioè credo che se non invio disdetta anche per questo secondo anno il contratto dovrebbe essere a tacito rinnovo ovviamente però a prezzo pieno e senza gli attuali sconti che ho ora................ quindi mi/vi chiedo:
Devo cmq inviare disdetta o cmq sia in prossimità della scadenza spesso loro di contattano con eventuali offerte per prolungare il contratto ?? Com'è che di solito di comportano questi qua ? Lo scorso anno mi hanno chiamato qualche giorno prima e l'unica offerta che mi hanno fatto è quella che poi ho accettato............ appunto.
 
Ho rifiutato l'offerta dato che l'attivazione di pacchetti aggiuntivi confermato dalla cordiale operatrice è bloccata per 3 mesi e quindi perderei inizio campionato e f1/motogp
Vediamo cosa offrono più in la.

Ma chiedo: una volta andati ql buio e in "reconnection" si perde la anzianita e i servizi b quali pausa, ondemand , skygo (come detto da operatore sky) o no?

By a XiaoMI Fan!

vero? ma come non si possono aggiungere subito e così si è asincroni con la scadenza dei 12 mesi...
 
Facendo downgrade dei pacchetti, il cliente per 90 giorni non può riaggiungerli in promo, ma solo a listino.. Ormai conviene andare in reconnection. L'anno scorso era altra storia!
 
Salve,

novità quest'anno per la retention?

Potete indicarmi la mail pec per inviare la disdetta?

E l'email pec da cui invio deve essere inserita nei dati Profilo Utente del sito Sky, perchè li al momento ho un altra email.

Grazie.
 
per Voyager86xxx

SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT e anche se la tua pec non è inserita nel tuo profilo (dovrebbe )andar bene lo stesso, riguardo alle novità son quelle che compaiono nelle ultime pagine di questa discussione
 
una informazione, qualcuno sa indicarmi o consigliarmi uno sky service affidabile che eventualmente può riconnettere anche telefonicamente?
 
Non riesco a trovare un modulo per la disdetta prima della scadenza della data di contratto.

Nella pec che invierò devo inserire la data precisa di quando voglio che scada il contratto?
 
Grazie a Truman1 e a k222.

Devo riaggiornarmi sulle procedure.


Avete novità sullo SkyGo, a quanto ho letto se si va in reconnection si perde, ma mi pare di aver letto che qualcuno lo aveva, o ho letto male?
 
Mi pare di aver letto nel topic reconnection che skygo non é stato tolto a nessuno.Tuttavia,essendo per me vitale,non ho voluto rischiare,preferendo pagare qualcosa in piú ma avendo la sicurezza di poterlo utilizzare
 
Ciao a tutti, il 1° settembre mi scade il contratto di 12 mesi stipulato l'agosto scorso, quindi ora a luglio faccio partire la disdetta. Non ho capito però se la mia situazione sia o meno uguale a quella di voyager, sapete dirmi quale modulo inviare per la disdetta in attesa di un'offerta per un nuovo contratto?
 
Ciao a tutti, il 1° settembre mi scade il contratto di 12 mesi stipulato l'agosto scorso, quindi ora a luglio faccio partire la disdetta. Non ho capito però se la mia situazione sia o meno uguale a quella di voyager, sapete dirmi quale modulo inviare per la disdetta in attesa di un'offerta per un nuovo contratto?

No tu devi mandare disdetta a regolare conclusione del contratto.
 
Ragazzi una domanda:

se io invio disdetta a normale scadenza contratto OK non pago nulla e al termine del mio contratto questo cessa

se io invio disdetta prima della scadenza del contratto pago 11€ più gli sconti fruiti. Questa ultima parte che significa?

Esempio se nel mio abbonamento ho uno sconto di 10€ al mese per 12 mesi e disdico dopo 9mesi (quindi 3 mesi prima della normale scadenza del contratto) quanto pago?
 
Paghi 101€
Anzi, molto di più in caso di primo contratto. Infatti ci sono forti sconti (sui listini) per l'attivazione. Ergo, lascia perdere... Ti costa meno arrivare a fine contratto. Specie se mancano solo 3 mesi ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso