Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è scritto affittato nel comunicato? No... E allora...
Comunque per ora non è cambiato nulla... Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno novità![]()
Intanto è apparso su Facebook questo comunicato da parte della Lt Multimedia
In merito ad alcune notizie incontrollate e incontrollabili che animano il web riguardo agli LCN 60, 61 e 62 e a NUVOLARI si precisa quanto segue:
- la società LT MULTIMEDIA spa non è MAI stata titolare degli LCN 60, 61,62.
- La cosiddetta società "SITCOM" non appartiene, ne fa parte, del GRUPPO LT MULTIMEDIA.
- La società LT Multimedia ha fatto nel 2014 un accordo con la Società Italiana Media srl per la fornitura (commerciale) di 3 palinsesti televisivi.
- Tale accordo è venuto meno a seguito della decisione della LT Multimedia di togliere dal proprio "portafoglio mezzi" il canale NUVOLARI e di procedere alla cessione dello stesso e a seguito della decisione della Società Italiana Media di cedere i propri asset televisivi..
- Così come comunicato, alla luce di tali, diverse, decisioni la LT MULTIMEDIA ha ceduto brand e asset Nuvolari alla società GM Comunicazione srl
La qualità video per due canali sportivi è troppo bassa.
Se passassero all'H264 sarebbe meglio a questo punto...
C'è da vedere se è nelle loro intenzioni. Perchè due canali sportivi con questo bitrate in MPEG-2 non si possono vedere...
Comunque sembrano essere sparite le televendite.
sempre se aumentano la qualità dei due canali staremo a vedere che combinanochissà che eventi sportivi acquisteranno questi due canali. magari acquisteranno la Ligue 1![]()
2, si presume che Nuvolari rimarrà un discreto canale....ma non avete ancora capito che sono "falsi" sportivi per infilare televendite? filmati vecchi di nessun interesse agonistico e infima qualità spalmati su 3 reti per avere più spazio pubblicità. E ci perdete tempo???