Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per tutti quelli che hanno problemi a configure ed associare la Cam, il router e l'app


1)Ricordatevi che la Cam supporta solo la rete wi-fi 2.4Ghz (802.11g, assicuratevi che nel router sia selezionato sia g che n) quindi se avete router che supportano sia la 2.4Ghz che la 5 Ghz assicuratevi che il router sia impostato per la rete 2.4Ghz altrimenti la Cam non si collegherà mai
2)Nel caso provate a cambiare canale wi-fi sul router
3)Aggiornate l'app alla versione 2.0 e nel caso cancellate cache e dati
4)Effettuate un reset di fabbrica dal menù della Cam
5)Eseguite tutta la procedura di configurazione
 
Niente non va nemmeno con l'aggiornamento..segnale debole e 0 mbps...credo farò disdetta che fregatura
 
Mizzy81 appena hai finito dimmi se c'è l'hai fatta :)

Allora con il tuo metodo funziona tutto ma se collego al wifi di casa ( con cui il vecchio decoder mediaset si collega e funziona il premium play) mi da lo stesso problema di prima...con il tethering consigliato da te ho aggiornato la cam ma con il mio wifi non mi trova la cam...bah
 
Mi ricordi esattamente che router hai?

Attiva rete 2.4Ghz?
Attivo g+n?
Cambiato canale wi-fi del router?

Che sistema di protezione wi-fi usi?

Io farei un caso estremo di reset di fabbrica del router, poi ovviamente devi reimpostare la pw di accesso al router e tutto il resto
 
Mi ricordi esattamente che router hai?

Attiva rete 2.4Ghz?
Attivo g+n?
Cambiato canale wi-fi del router?

Che sistema di protezione wi-fi usi?

Io farei un caso estremo di reset di fabbrica del router, poi ovviamente devi reimpostare la pw di accesso al router e tutto il resto
Ho provato a mettere b+n al posto di b+g+n e mi dava segnale buono ma comunque non funzionava perchè dava 0 mbps
 
Ho provato pure a cambiare la larghezza di banda del canale da 20 Mhz a 20/40 Mhz ma niente
Uso un sistema di protezione wpa-psk/wpa2 -psk e l'ho provato a cambiare ma niente. Ho una cittogrqfia tkip/aes
 
Tutto ok. Cam e App aggiornato con successo. Una domanda, ho un account infinity separato dal l'abbonamento premium & play, posso associare l'account infinity per vedere dall'app i film di infinity?
 
Tutto ok. Cam e App aggiornato con successo. Una domanda, ho un account infinity separato dal l'abbonamento premium & play, posso associare l'account infinity per vedere dall'app i film di infinity?

No per avere il contenuto di Infinity su Premium Play, bisogna essere o nuovi abbonati o avere l'opzione Infinity da 3 euro al mese

In ogni caso per questioni commerciali usate la sezione relativa, qui solo cose tecniche
 
No per avere il contenuto di Infinity su Premium Play, bisogna essere o nuovi abbonati o avere l'opzione Infinity da 3 euro al mese

In ogni caso per questioni commerciali usate la sezione relativa, qui solo cose tecniche

Ok, grazie. Mi scuso per l' OT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso