Impossibile sapere se sarebbe stato così visto che la supercoppa da anni và in onda sulla Rai... (o ci è sempre andata)? Non mi interesso di queste cose... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse ti sfugge il significato della parola "quasi". Quindi sei intervenuto a sproposito per correggermi. L'Inter ha giocato 4 Supercoppe su 5 in casa quando ci arrivata da Campione.
Direi che manca la parola "quasi", che invece è presente nella frase precedente. Quindi sei intervenuto a sproposito per cercare di mettere una pezza al tuo post precedente. Forse ti sfugge il concetto di "precisione".Duncan#21 ha scritto:da quando la Juventus ha ripreso a vincere i campionati si è sempre peregrinato
Ma davvero credete che se la partita era su Sky/Mediaset avremo visto questo schifo? Dai impossibile....Infront ha scelto quel service ma la Rai non ha detto nulla.
Pensare che sia senza colpa è assurdo
Ha parlato quello che vede tutti nemici dell'Inter nella redazione sportiva di Mediaset, anziché vedere l'indecenza altrove. Ahahahahah! E poi sarei io il paraculo. Con "centra" intendi il verbo centrare, cioè fare centro? Perché altrimenti dovresti usare l'apostrofo. Prova, è gratis.Centra centra , serve a far capire quanto sia paraculo qualcuno qui ! Girando discorso e eventi di cronaca a suo favore
Inviato dal mio scassone di iphone
Tu hai scritto
Direi che manca la parola "quasi", che invece è presente nella frase precedente. Quindi sei intervenuto a sproposito per cercare di mettere una pezza al tuo post precedente. Forse ti sfugge il concetto di "precisione".
L'Inter ha giocato in casa 4 volte su 5 semplicemente perché era previsto così. Il contratto che prevedeva tre Supercoppe disputate in territorio cinese in un dato lasso di tempo (mi pare 3 in 5 anni, ma potrei sbagliare) entrò in vigore a partire dalla Supercoppa 2009; nel 2010 si tornò alla scelta di giocare la gara in casa della squadra vincitrice del campionato perché: 1) la settimana successiva la medesima squadra era impegnata allo stadio Louis II di Montecarlo per la Supercoppa europea 2) si trattava di un evento postmondiale, quindi disputato in ritardo rispetto alla data consueta (come avvenuto nel 2006, nel 2002 e così via).
Quindi no, non si tratta di poca simpatia nei confronti della tua squadra.
Ultimo anno non rai dovrebbe essere stato il 2005 (diretta sportitaliaImpossibile sapere se sarebbe stato così visto che la supercoppa da anni và in onda sulla Rai... (o ci è sempre andata)? Non mi interesso di queste cose...![]()
Diciamo che si impegnano per mettersi in bel bersaglio sulla schiena. Dopo un po' diventa istintivo tirargli addossosi ormai lo sport nazionale è diventato attaccare la rai a prescindere
Juventus-Inter 0-1 Juan Sebastian VerónUltimo anno non rai dovrebbe essere stato il 2005 (diretta sportitalia)
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk