Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il che conferma la mia tesi.
E sono d'accordo.

L'Inter ha molti tifosi, ma parte di questi vanno allo stadio o guardano l'Inter solo quando lotta per lo scudetto, purtroppo è cosi, in un grande stadio come San Siro questo si evidenza molto, anche se con mazzarri la pazienza dei tifosi dell'Inter è durata fin troppo, sia allo stadio che da casa abbiamo fatto sempre ottimi ascolti fino alla stagione 2013/2014.

Mentre il Napoli calcio ha semplicemente una città come Napoli che vive per il calcio, penso che ogni casa abbia una tv con una pay per vedersi il napoli, e quindi ha sempre una fetta di tifosi che lo seguono, sarà per "moda" sarà per tradizione non lo so, ma comunque oltre una certa soglia non vanno oltre perchè non vinceranno mai qualcosa di importante e quindi non avranno il giusto seguito.
 
Ultima modifica:
Sempre da studio frasi il derby Inter-Milan ha fatto 987.165 spettatori per uno share del 4.06%.

Lo scorso 19 aprile la stessa partita fece 933.135, 3.31%; mentre nel girone di andata (a parti invertite) fece 1.248.439, 4.63%.
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Dal derby mi sarei aspettato almeno il milione, anche se ha perso di fascino negli ultimi due anni. Comunque, con la prima giornata disputata a Settembre, già un'idea più precisa si può cominciare a fare sul seguito delle varie squadre su Premium.
Intanto, forse, forse, i tifosi del Napoli non sono emigrati in massa come si credeva tre settimane fa.
 
Anche io dal derby mi sarei apsettato di più, però lo share dimostra che rispetto all'anno scorso c'erano molte meno persono attaccate alla tv ieri sera
 
l'unica cosa che lo share di sky e di premium dimostrano in queste prime 3 giornate è che gli abbonati sono rimasti invariati sia per l'una che per l'altra come tra l'altro pronosticato da molti.
la mia era una constatazione in generale..comunque si stando ai primi dati concordo con te

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
l'unica cosa che lo share di sky e di premium dimostrano in queste prime 3 giornate è che gli abbonati sono rimasti invariati sia per l'una che per l'altra come tra l'altro pronosticato da molti.

Al massimo chi ha potuto è andato di doppio abbonamento (io uno di questi, a Sky ho aggiunto Premium) :)
 
JuveManchester di #ChampionsLeague su @PremiumSportHD: Aud. 800.609, Shr. 3,2%; cfr. Copenhagen-Juve 1°G 2013-14 MedP Aud. 837.590 Shr. 3,1
 
Uno è solo la Juve, l'altro è il totale di tutti i canali ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Come li interpretate questi ascolti? Per me si aspettavano molto di più, addirittura più bassi di due anni fa
 
Come li interpretate questi ascolti? Per me si aspettavano molto di più, addirittura più bassi di due anni fa

La triste conferma che questa juventus in esclusiva non paga e che gli abbonati sono uguali se non di meno..
Publitalia sarà contentissima per queste trategie...
 
Un risultato che, al momento, dice semplicemente quello che tutti sapevamo, cioè che la Champions non sposta abbonati. E che, alla lunga, queste guerre delle esclusive oltre a danneggiare noi clienti, non fa bene neanche a loro.
Basta scorrere qualche pagina addietro di questo 3rd per rendersi conto che, due anni fa, il risultato della prima giornata (sempre attendendo il comunicato ufficiale odierno, visto che Studio Frasi tende addirittura a sovrastimare) complessivamente fu poco più di un milione e che la sola Juve, sempre unica italiana in campo quella sera, totalizzò 805.000 spettatori. Così come l'anno scorso il risultato su Sky della prima giornata di Champions della sola Juve fu praticamente identico a quello dell'anno precedente, senza esclusiva.
Differenze? Una sola, l'esclusiva.

Detto ciò, io, per come veniva dipinta la situazione, mi aspettavo addirittura meno.
 
JuveManchester di #ChampionsLeague su @PremiumSportHD: Aud. 800.609, Shr. 3,2%; cfr. Copenhagen-Juve 1°G 2013-14 MedP Aud. 837.590 Shr. 3,1

Ascolti calati rispetto a due anni fa quando la Champions non era neanche in esclusiva.
Non può essere un risultato soddisfacente per Premium, vediamo quanto farà la Roma stasera.
 
Un risultato che, al momento, dice semplicemente quello che tutti sapevamo, cioè che la Champions non sposta abbonati. E che, alla lunga, queste guerre delle esclusive oltre a danneggiare noi clienti, non fa bene neanche a loro.
.
Beh, se Sky perde abbonati con tutte le esclusive che ha/ha avuto da 3 anni a questa parte (CL inclusa, l'anno scorso), evidentemente a Mediaset Premium accadrà lo stesso. Non sono i contenuti a far la differenza, sono i prezzi inappropriati al contesto economico che vive il paese. Pensa che in Spagna e in Grecia gli abbonati alle pay-tv aumentano...
 
Beh, se Sky perde abbonati con tutte le esclusive che ha/ha avuto da 3 anni a questa parte (CL inclusa, l'anno scorso), evidentemente a Mediaset Premium accadrà lo stesso. Non sono i contenuti a far la differenza, sono i prezzi inappropriati al contesto economico che vive il paese. Pensa che in Spagna e in Grecia gli abbonati alle pay-tv aumentano...



Non parliamo della concorrenza che c'è in Portogallo, che non sta navigando proprio nell'oro... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso