Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuano i problemi di stabilità per il mux Rtp1 ( UHF 39 ) da M.Trino Milazzo, anche mercoledì per tutto il tempo che ha diluviato, c'è stata questa identica situazione
 
Da scrisi le frequenze 23-41-57 di telecolor /antennasicilia e da molto tempo che non si ricevono...qualcuno ha novità in merito.vi ringrazio in anticipo per la risposta
 
Salve a tutti, volevo segnalarvi che da ieri il mux (scusate sono poco pratico quindi non so di preciso quale sia) che "contiene" i canali MP Stories, Joi, Discovery etc., non è totalmente visibile.
Ricevo da Monte Bonfiato - Alcamo.
Grazie a chi mi risponderà

Come ti avranno detto oggi dopo che avevo segnalato il tuo problema, il problema è stato sistemato. La postazione era leggermente fuori sincronia ;)
 
Sul mux AM ( UHF 51 ) cambio di LCN per TCF, infatti è passato dal 113 al 213 per evitare il conflitto di numerazione con la propria versione presente sulla LCN 113 sul proprio mux ( UHF 43)

Composizione attuale mux AM:

TRM ( LCN 13 ) schermo nero
AM ( LCN 14 -111)
AM Sport ( LCN 95-699 )
TM ( LCN 171 )
TCF ( LCN 213)
AM 2 ( LCN 610) trasmette AM
Anni '60 ME ( LCN 720 ) emittente radiofonica
 
Non so da quando ma a casa mia a Messina il Mux Rai 4 (RAI HD) da Gambarie lo ricevo con valori nettamente più bassi degli altri Rai ed anche con parecchi errori...
Se qualcuno evidenzia lo stesso problema forse sarebbe il caso di fare una segnalazione...
 
segnalo anche io a lanus problemi sul ch40v di gambarie segnale peggiore rispetto gli altri,segnalo anche a LANUS problemi sul ch44 (scrisi vs messina)
 
LANUS che lo sistemino a dovere questo ch44 da scrisi il 42 va bene,pare sia una macchina difettosa a questo punto tutta l'estate è stato difettoso
 
Mux Rete A1 Ch44 658Mhz Monte Scrisi problemi

Confermo, problemi col 44 di retea da monte scrisi,segnale ad intermittenza da qualche giorno,Lanus se ci leggi puoi segnalare per favore ,grazie.
Confermo anch'io fino a ieri era insintonizzabile e ora per il momento attualmente pare funzioni bene segnale al 100%, oggi non lo so se ha difettato comunque ieri non si vedeva
Edit: ha difettato , è saltato per un attimo e si è riconnesso, funziona ad intermittenza e da segnalare...:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Sono sempre dell'idea che la zona dello stretto è abbandonata a se stessa,lo è sempre stata se la dobbiamo dire tutta,sempre a tamponare è mai risolvere i problemi alla radice,purtroppo è la cruda realtà è soprattutto non mi stancherò mai di scriverlo,sempre interventi in ritardo e soprattutto da remoto ,perché purtroppo ai siti di Scrisi,Casazza,Petrazza,Calanna Montepiselli e ahimè anche Gambarie per quanto riguarda la Rai (anche la rai ha problemi) non viene fatta manutenzione ordinaria.Siamo da serie B rispetto ai siti di Monte Pellegrino,Cammarata e Monte Lauro,li se succede un qualcosa scappano pure di notte per risolvere i problemi.Ahhh dimenticavo il sito di Pentimele ma quello non è un sito ma una barzelletta metropolitana.....

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
sempre per LANUS il ns salvatore

situazione disastrosa ricevendo da messina forte pertrazza MDS reggio nord/villa (si spera sul nuovo traliccio funzionino meglio)

ch49 mi da ber e8 53dbuV sn 28
ch35 ber e8 67dbuV sn31
ch48 ber e8 66 dbuV sn31

come vedi LANUS siamo a -14dbuV e -3 di mer (sulle frequenze pay un disastro anche il ber scende) il campionato è iniziato e le partite di calcio sembrano partite di bocce fatti sentire la zona che deve servire forte petrazza è importantissima parliamo della costa tra villa san giovanni e reggio sud (che è servita benissimo da rai la7 etc etc)
 
sempre per LANUS il ns salvatore

situazione disastrosa ricevendo da messina forte pertrazza MDS reggio nord/villa (si spera sul nuovo traliccio funzionino meglio)

ch49 mi da ber e8 53dbuV sn28
ch35 ber e8 67dbuV sn31
ch48 ber e8 66 dbuV sn31

come vedi LANUS siamo a -14dbuV e -3 di mer (sulle frequenze pay un disastro anche il ber scende) il campionato è iniziato e le partite di calcio sembrano partite di bocce fatti sentire la zona che deve servire forte petrazza è importantissima parliamo della costa tra villa san giovanni e reggio sud (che è servita benissimo da rai la7 etc etc)


Segnalato...spero possano risolvere i problemi dello Stretto.
 
LANUS da Scrisi ancora non è stato risolto il problema del ch.44, il segnala è più stabile di ieri ma ci sono sempre cali di potenza che non avvengono ogni 30 secondi ma ogni 2 minuti passando da -57dBm a 0dBm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso