Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com'è che stasera Striscia che spesso sfora ben oltre le 21.15 non solo non ha sforato ma anzi ha chiuso con circa dieci minuti di anticipo? Per non irritare “la Maria”?
Tutto al contrario fanno…il sabato che la gente può andare a letto tardi Striscia chiude alle 21.05…è in settimana che c’è scuola/lavoro alle 9 e mezza passate….Com'è che stasera Striscia che spesso sfora ben oltre le 21.15 non solo non ha sforato ma anzi ha chiuso con circa dieci minuti di anticipo? Per non irritare “la Maria”?
Se ci fosse un programma della DeFilippi in settimana, fidati che finirebbero anche alle 21.Tutto al contrario fanno…il sabato che la gente può andare a letto tardi Striscia chiude alle 21.05…è in settimana che c’è scuola/lavoro alle 9 e mezza passate….
Beh, purtroppo questo potere, aldilà di altri fattori, lo ha per vi degli ascolti dei suoi programmi.La Maria, a Canale5, ha quasi più potere del Piersilvio

Sì sì, ma ci sta. Cioè, toglierei il "purtroppo". Si può dire di tutto su di lei, ma senza la De Filippi, Canale5 sarebbe con le pezze al c*lo.Beh, purtroppo questo potere, aldilà di altri fattori, lo ha per vi degli ascolti dei suoi programmi.

Sbaglio o hanno attivato anche un servizio streaming dei canali?cambiato proprio tutto il sito di mediaset

Sbaglio o hanno attivato anche un servizio streaming dei canali?
... che a me non parte però
No, ok si vede.. (solo con Chrome sono riuscito a farlo partire)Credo non sia ancora attivo
Dove si trova?Sbaglio o hanno attivato anche un servizio streaming dei canali?
... che a me non parte però
Sulla pagina di ogni canale... bisogna fare il login al sito peròDove si trova?
Sulla pagina di ogni canale... bisogna fare il login al sito però
Boh.. anche a me ha fatto così una volta, poi ho cambiato canale e rimesso su quello e lo streaming è partitoSono collegato ma non lo trovo, c'è scritto solo "scarica l'app per vedere il live del canale"