Netflix Commenti generali su Netflix

Io avrei solo un appunto da fare: vedendo Netflix mi è venuto fatto di pensare: ma SKY con chi ha pensato di avere a che fare fino ad oggi? "Contenuti vecchiotti ? ..." ... Io la trovo un'offerta con una qualità superlativa.

il paragone con sky non lo puoi fare visto che la maggiorparte di tutto quello che trasmette è in anteprima (quindi maggiori costi), ma è ovvio che questo sia un buonissimo catalogo da accostare insieme anche allo stesso infinity.

non si possono confrontare pere con mele. :D
 
Discorso titoli "mancanti": credo che i beta-tester avessero accesso ad un catalogo molto più ampio di titoli, alcuni dei quali non sono attualmente disponibili ma arriveranno nelle prossime settimane. Ricordo anche io di aver letto di diverse serie FOX come American Horror Story o Futurama, ma ho visto anche film Marvel da qualche foto, nonché la sicura 'How to get away with murder'... Insomma, tanti titoli che andranno a costruire il catalogo di Netflix giorno dopo giorno. Ma comunque come partenza è ottima, nulla da lamentare.

naturalmente non potevano mettere tutto il day one:icon_bounce: arriverà entro qualche settimana..o aspettano il 20/22 novembre quando tutti i fruitori del primo mese aggratis comincia a pagare:D..per un mese gratis per me tanta roba

Comunque io non so cosa farò tra le serie di Sky e Netflix... ho paura talmente tanta roba c'è

:5eek: a chi lo dici

Io è meglio che smetto di sfogliare il catologo già ho inserito 16 serie nella mia lista :D :D :D

io ne avrei ancora da aggiungere ma mi fermo x ora

L'unica pecca, a mio avviso, e' che non è presente il film Suburra., ma solo l'avviso della serie che arriverà nel 2017.
Qualcuno sa quando esce?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

naturalmente in italia sarà disponibile su netflix quando uscirà il dvd,negli altri paesi grazie ad accordi non è andato al cinema ma diretto sul portale :icon_bounce:
 
naturalmente non potevano mettere tutto il day one:icon_bounce: arriverà entro qualche settimana..o aspettano il 20/22 novembre quando tutti i fruitori del primo mese aggratis comincia a pagare:D..per un mese gratis per me tanta roba

per fare un'esempio in Spagna dopo 2 giorni, hanno aggiunto altri 20 titoli.per capire come funziona la cosa ;)
 
Non so a voi... ma a me danno la sensazione di essere dei poveracci sprovveduti! :lol:
Comunque vi consiglierei di partire con Sense8, Narcos e Unbreakable. Buona visione!
 
Club de Cuervos è una bella serie per chi ama il mondo del calcio, e anche divertente per passare il tempo!
 
naturalmente non potevano mettere tutto il day one:icon_bounce: arriverà entro qualche settimana..o aspettano il 20/22 novembre quando tutti i fruitori del primo mese aggratis comincia a pagare:D..per un mese gratis per me tanta roba



:5eek: a chi lo dici



io ne avrei ancora da aggiungere ma mi fermo x ora



naturalmente in italia sarà disponibile su netflix quando uscirà il dvd,negli altri paesi grazie ad accordi non è andato al cinema ma diretto sul portale :icon_bounce:
Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sarà una furbata scrivere ultra HD invece che 4K nell'abbonamento premium? Così si prendono 2 euro in più e non garantiscono nulla perchè non definiscono bene ultra HD ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Allora scrivessero anche 4 k perchè molti confondono ultra HD con super HD o superdefinizione coniata ad esempio da Sky per descrivere alcuni programmi con una definizione migliore. Seconda osservazione non ha senso aumentare i dispositivi con l'aumento della qualità che vaccata è questa? Io posso avere 4 persone che vogliono fruire senza dispositivi a 4 k


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Dalle prime prove sono molto soddisfatto del servizio. Ho apprezzato in particolare l'eccellente qualità audio e video in HD, oltre all'ottima fluidità delle applicazioni su TV Sony e tablet Android da me provate. Sono rimasto invece indifferente per quanto riguarda la qualità del 4K perché mi manca un termine di paragone, dato che finora non avevo provato contenuti a quella risoluzione sul mio televisore. Tuttavia non posso negare che mi sarei aspettato una qualità da far rimanere sbalorditi e invece mi pare leggermente meglio dell'ottimo HD offerto dal servizio ma nulla più. La delusione è evidente soprattutto perché ho una linea 30 Mega (poco meno di 29 effettivi) e riesco a vedere i contenuti in 4K al massimo della risoluzione, come confermato dai dati che appaiono sullo schermo se si preme il tasto "Info" del telecomando. Insomma questo aspetto lo rivedrò più avanti quando avrò fatto l'abitudine a quella che per me è comunque una novità.

Molto buono l'algoritmo di suggerimenti dei contenuti, che presenta titoli effettivamente pertinenti ai gusti impostati in fase di apertura dell'account. Mi piace anche la funzione che fa partire un episodio successivo di una serie appena si finisce di vedere quello precedente, il tutto in automatico.

A un ricco e interessante catalogo di serie TV corrisponde un deludente catalogo di film, con davvero pochi titoli. Buona invece l'offerta di documentari. Comunque questo è un giudizio che andrà rivalutato appena il servizio entrerà a regime e sarà quasi certamente arricchito.

Unica critica che faccio è invece relativa all'organizzazione dei contenuti. Sarà che forse devo ancora impratichirmi, ma mi è sembrato che tutti i titoli sono raggruppati insieme in maniera confusionaria, in quanto sono organizzati solamente per genere e senza una chiara suddivisione dei contenuti seriali, cinematografici, cartoni e documentari. In altre parole, mi pare di aver capito che uno cerca una categoria e trova mischiati tutti i prodotti di quel tipo, siano essi serie TV, film o altro. Non è il massimo dell'organizzazione secondo me, ma la qualità generale del servizio e la compatibilità con un numero molto ampio di apparecchi fanno perdonare questa mancanza.
 
Allora scrivessero anche 4 k perchè molti confondono ultra HD con super HD o superdefinizione coniata ad esempio da Sky per descrivere alcuni programmi con una definizione migliore. Seconda osservazione non ha senso aumentare i dispositivi con l'aumento della qualità che vaccata è questa? Io posso avere 4 persone che vogliono fruire senza dispositivi a 4 k


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

stai polemizzando sul nulla

1) in tutto il pianeta, 4K o Ultra HD sono sinonimi. Cosa si sia tirata fuori Sky dal punto di vista marketing non importa, sono loro invenzioni.
2) dal punto di vista marketing piu hai piu paghi. Vuoi 4 schermi contemporanei ed in piu il 4K dove disponibile? paghi 11.99, non vedo dove sia il problema.
 
eh? quale furbata? Ultra HD o 4K sono sinonimi. e cosa vuol dire "non garantiscono nulla" ?

4k e ultra hd non sono sinonimi anche se vengono utilizzati come tali x semplificazione. 4k è nato come formato video e indica anche una determinata codifica dei video, e indica esattamente 4 volte lo standard che veniva sempre utilizzato in precedenza (ovvero il 2k, 2048x1080, se prendete un foglio e lo dividete in 4, ogni quadrante sarebbe 2k)

ultra hd invece è stata introdotta come risoluzione dei monitor tv, da alcuni produttori. e ci sono piccole differenze di pixel rispetto al 4k.
 
Mi hanno mandato l'email che mi avvisa dell'arrivo di Netflix in Italia e mi invita a provare il mese gratuito.

Sotto c'è scritto che l'offerta è valida fino al 30 Novembre. Dopo che succederà? Si potrà provare per nperiodo più limitato?
 
Indietro
Alto Basso