Netflix Commenti generali su Netflix

ma secondo voi serve aprire le discussioni per film, serie e documentari oppure riuscite a fare da soli per controllare i cataloghi e i nuovi arrivi?
 
Più che altro i topic sulle serie (ed in generale sui contenuti dei servizi simili) esistono in tutte le sezioni tranne questa:) Credo possa esser utile anche qua :)
E direi che andrebbe fatta anche pulizia con i tanti topic 'fotocopia' aperti relativi ai dispositivi ect.. Sezione da ordinare. Lo merita :)

Io intanto mi son visto i 3 pilot delle 3 serie che attendevo Narcos, DareDevil e Sense8 :icon_bounce:
Qualcuno sa quando arriverà Saul Goodman? :D
 
Ho fatto alcune prove prendendo la prima puntata di OITNB, più che altro per vedere le varie modalità audio.
Prove fatte con Pc (sia edge che app con windows 10), apple tv, ipad su chromecast, il tutto collegato in hdmi all'amplificatore 5.1
Solo con l'App di Windows10 è possibile selezionare Dolby Digital plus.
Con l'apple tv esce in Dolby Digital, ma non avendo il telecomando originale, non riesco a vedere le altre modalità audio
Chromecast e Edge solo 2.0.
Qualità video pressochè identiche
 
Ah ok, sapresti dirmi quale sito? anche in privato se è un problema.

non memorizzo i link, ma io di solito scrivo tipo "Netflix november 2015" con un motore di ricerca, guardando solo i risultati recenti :)
comunque nella sezione PR di Netflix si invitano i giornalisti a registrarsi per avere in anteprima queste notizie
 
Ragazzi una domanda al volo fino a mezzora fa vedevo i griffin adesso ho cambiato dispositivo e non li trovo più- voi li trovate?
 
Risolto, si vede che aggiornano e la ricerca non è ancora perfezionata
 
mi piacerebbe avere aggiornamenti anche sui film del catalogo!
Non perchè non sappia fare da solo che sia ben chiaro....:)
 
Ultima modifica:
Una domanda, ma la gestione del numero dei dispositivi com'è?
Nel senso in contemporanea ok, 1/2/4 in base all'abbonamento, ma complessivamente c'è un tetto massimo di dispositivi su cui attivare l'account (e poi nel caso gestirli, tipo eliminarli ed attivarne altri) oppure posso passare anche su 20 dispositivi diversi, l'importante è che in contemporanea siano quelli dell'abbonamento?
E nel caso l'eliminazione dei dispositivi ha delle tempistiche? Tipo Sky Online hai al massimo 4 dispositivi e puoi eliminarne uno al mese.
 
... oppure posso passare anche su 20 dispositivi diversi, l'importante è che in contemporanea siano quelli dell'abbonamento?


esatto!
 
Una domanda, ma la gestione del numero dei dispositivi com'è?
Nel senso in contemporanea ok, 1/2/4 in base all'abbonamento, ma complessivamente c'è un tetto massimo di dispositivi su cui attivare l'account (e poi nel caso gestirli, tipo eliminarli ed attivarne altri) oppure posso passare anche su 20 dispositivi, l'importante è che in contemporanea siano quelli dell'abbonamento?


Non mi risultano limiti sui dispositivi da associare

C'è il limite solo sulla contemporaneità in base al tipo di abbonamento 1/2/4
 
Esatto cosa? :)
Nel senso che i dispositivi attivabili sono infiniti e l'importante è che in contemporanea siano quelli dell'abbonamento?
Quindi se si rompesse la PS4 o la vendessi, non devo ricordarmi di disattivare quel dispositivi fra quelli che uso?
 
Piccola perla di black humour al Tg1: il servizio sull'arrivo di netflix in Italia si chiudeva con una carrellata di immagini dalla serie Daredevil... Il servizio successivo era su Bocelli :D :D :D
 
Esatto cosa? :)
Nel senso che i dispositivi attivabili sono infiniti e l'importante è che in contemporanea siano quelli dell'abbonamento?
Quindi se si rompesse la PS4 o la vendessi, non devo ricordarmi di disattivare quel dispositivi fra quelli che uso?

No perché non esiste uno storico dispositivi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
All'inizio delle riproduzioni la visione è sgranata per pochi secondi. La mia ipotesi è che in quel momento sta adattando la riproduzione alla connessione. Corretto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
No perché non esiste uno storico dispositivi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bene, bene, ottima cosa.
Chiedevo perché con la concorrenza si hanno dei limiti di dispositivi da associare ed anche la gestione di questi ha delle limitazioni.
Molto meglio e comodo come fa Netflix.

Ora mi manca solo di risolvere la situazione della TV di mio fratello, ho provato ad aggiornare, ma ancora nulla, deve esserci un problema dell'app con la sua TV.
 
Indietro
Alto Basso