Sky Multivision / Sky Multiscreen

ma questa ipotetica associazione riguarda solo le smart appartenenti ai nuovi abbonamenti o anche i vecchi?
perché come ho scritto nelle discussioni tecniche la smart del multivision hd mio fratello la utilizza a volte su un ulteriore decoder non hd e non ho mai avuto problemi...ora invece li hs e non capisco come possano da remoto inibire l'utilizzo di un smart su un decoder piuttosto che su un altro...

Xchè ogni decoder ha un numero identificativo idem la smart card e sono associati se vedono un associazione diversa la inibiscono a me è capitato prima la passavo da un decoder all altro senza problemi


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti, sono abbonato sky da 12 anni e oggi mi hanno fatto un'offerta per il multivision collegato con internet:
secondo decoder con sky link gratis in prova per 6 mesi, poi 6 mesi a 9,90 € e dopo a 15€. Attivazione a 39€
Conviene? Da quanto letto prima devo capire se il decoder è mysky hd o quello semplice.
 
ciao a tutti, sono abbonato sky da 12 anni e oggi mi hanno fatto un'offerta per il multivision collegato con internet:
secondo decoder con sky link gratis in prova per 6 mesi, poi 6 mesi a 9,90 € e dopo a 15€. Attivazione a 39€
Conviene? Da quanto letto prima devo capire se il decoder è mysky hd o quello semplice.

Stessa promo che hanno dato a me, attivata circa 1 mese fa! Conviene si, se ti serve tutto il tuo abbonamento pure in un'altra stanza...cmq il decoder pur essendo un mysky non ha le funzioni attive quindi funziona come un normale sky HD...


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
onestamente a me interessa soprattutto sky on demand sulla seconda tv, se non è possibile non penso di aderire.
 
onestamente a me interessa soprattutto sky on demand sulla seconda tv, se non è possibile non penso di aderire.

Non so se pagando 69€ in luogo dei 39€ X attivazione sia possibile avere mysky attivo, prova a chiedere


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Io vorrei aderire all'iniziativa ma la notte spengo il router e può capitare che qualche giornata che sono fuori ho il router spento.
Cosa succede nel mio caso, posso aderire?
 
Sì, male che ti vada ti porteranno il Multivision a prezzo di listino.
 
Secondo me il problema non è tenerlo staccato, bensì connetterlo ad una rete con IP diverso. Lo so che nel regolamento c'è scritto che deve stare sempre connesso, ma scrivono così per non scendere troppo in particolari per evitare che la gente non capisca. Del resto il loro unico interesse è che l'abbonato non bari sulla connessione

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Secondo me il problema non è tenerlo staccato, bensì connetterlo ad una rete con IP diverso. Lo so che nel regolamento c'è scritto che deve stare sempre connesso, ma scrivono così per non scendere troppo in particolari per evitare che la gente non capisca. Del resto il loro unico interesse è che l'abbonato non bari sulla connessione

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Quindi secondo questo ragionamento è possibile portarlo in un'altra casa non connettendolo alla rete internet


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Portarlo si... Ma utilizzarlo no. Se non ho capito male, non funziona se non è connesso ad internet

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Funzionare funziona ;)
Basta non lamentarsi del passaggio a 30€, dato che si stanno violando i termini del contratto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Se non lo connetti ad internet non possono sapere se lo hai spostato...


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno. Ieri ho ricevuto un'offerta telefonica per il nuovo mv che prevede i primi 3 mesi gratuiti, poi 9 mesi a 9,9 e poi prezzi di listino. Ho espressamente chiesto all'operatore se, alla fine dei 3 mesi gratuiti, avrei potuto disdire senza incorrere in penali e restituzione degli sconti fruiti e mi ha assicurato che l'unico vincolo che ho riguarda il mantenimento dell'abbonamento sky per ulteriori 18 mesi a decorrere dall'attivazione del nuovo mv. Ho accettato e successivamente ricevuto via mail queste condizioni contrattuali relative all'offerta, che mi lasciano molti dubbi riguardo il fatto che io possa disdire allo scadere dei primi tre mesi senza pagare nulla:
"Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che ti permette di migrare al nuovo Sky Multivision. Con la promozione a cui hai aderito avrai la migrazione a nuovo Sky Multivision inclusa anziche' 159€ (per attivazione offerta e adeguamento impianto) e avrai canone nuovo Sky Multivision interamente scontato anziche' 15€ al mese per i primi 3 mesi, dal quarto mese e per ulteriori 9 mesi canone nuovo Sky Multivision a 9,90€/mese anziche' 15€/mese. Al termine della promozione, continuerai ad avere il canone del nuovo Sky Multivision al prezzo di listino in vigore. Il canone mensile richiesto al termine della promozione potrebbe subire variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell'aliquota Iva. Con l'adesione all'offerta il contratto di abbonamento avra' una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta; in caso di recesso anticipato sara' richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre ad 11,53€, quale costo dell'operatore per il recupero del decoder. Decoder concesso in comodato d'uso gratuito."

Secondo voi? Posso realmente disdire dopo tre mesi senza pagare nulla? Non si capisce bene se la restituzione degli sconti fruiti più gli 11,53€ siano riferiti all'offerta o all'intero abbonamento sky.

Altra curiosità: nel caso in cui fosse possibile disdire allo scadere dei tre mesi gratuiti, poi potrei staccare il secondo decoder dalla rete internet e usarlo spostando la tessera da quello principale? Adesso, non avendo il secondo decoder connesso, spostavo tranquillamente da questo la scheda principale senza avere alcun problema.
 
Ultima modifica:
Buongiorno. Ieri ho ricevuto un'offerta telefonica per il nuovo mv che prevede i primi 3 mesi gratuiti, poi 9 mesi a 9,9 e poi prezzi di listino. Ho espressamente chiesto all'operatore se, alla fine dei 3 mesi gratuiti, avrei potuto disdire senza incorrere in penali e restituzione degli sconti fruiti e mi ha assicurato che l'unico vincolo che ho riguarda il mantenimento dell'abbonamento sky per ulteriori 18 mesi a decorrere dall'attivazione del nuovo mv. Ho accettato e successivamente ricevuto via mail queste condizioni contrattuali relative all'offerta, che mi lasciano molti dubbi riguardo il fatto che io possa disdire allo scadere dei primi tre mesi senza pagare nulla:
"Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che ti permette di migrare al nuovo Sky Multivision. Con la promozione a cui hai aderito avrai la migrazione a nuovo Sky Multivision inclusa anziche' 159€ (per attivazione offerta e adeguamento impianto) e avrai canone nuovo Sky Multivision interamente scontato anziche' 15€ al mese per i primi 3 mesi, dal quarto mese e per ulteriori 9 mesi canone nuovo Sky Multivision a 9,90€/mese anziche' 15€/mese. Al termine della promozione, continuerai ad avere il canone del nuovo Sky Multivision al prezzo di listino in vigore. Il canone mensile richiesto al termine della promozione potrebbe subire variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell'aliquota Iva. Con l'adesione all'offerta il contratto di abbonamento avra' una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta; in caso di recesso anticipato sara' richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre ad 11,53€, quale costo dell'operatore per il recupero del decoder. Decoder concesso in comodato d'uso gratuito."

Secondo voi? Posso realmente disdire dopo tre mesi senza pagare nulla?

A me hanno detto la stessa cosa solo che ho i primi 6 mesi gratuiti entro i quali posso eventualmente disdire il MV, il vero vincolo è sull'abbonamento che si prolunga cmq di 18 mesi. In effetti però non è scritto da nessuna parte quindi secondo il detto verba volant...


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Nel fai da te oggi è comparsa un'offerta 12 mesi gratuiti di nuovo multivision e l'offerta parla di restart e on demand inclusi, ma visto che fino a settembre avevo già il nuovo MV connesso, con myskyhd però senza funzioni my sky e on-demand vorrei sapere se ora hanno cambiato e attivano le funzioni mysky anche sul multivision... qualcuno ha provato?
 
sono interessato al multivision da provare per 3 o 6 mesi, senza aver alcun costo di attivazione/installazione/adeguamento. Che numero potrei chiamare?
 
A me hanno detto la stessa cosa solo che ho i primi 6 mesi gratuiti entro i quali posso eventualmente disdire il MV, il vero vincolo è sull'abbonamento che si prolunga cmq di 18 mesi. In effetti però non è scritto da nessuna parte quindi secondo il detto verba volant...


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

Mi sembra molto chiaro... il recesso si può chiedere quando si vuole, anche dopo 3 mesi, però vanno restituiti gli sconti (dell'offerta) fruiti, ovvero i 15€ al mese più 11,53€. Quindi se per esempio si decide di recedere dopo 3 mesi: si sono spesi i 39€ di attivazione, più 15€ x 3, più 11,53€ per un totale di 95,53€. E come se non bastasse ci si trova l'abbonamento prolungato di 18 mesi (e in tutta sincerità la trovo una porcata che ogni piccola modifica sia il pretesto per allungare il contratto).

Piuttosto sarebbe davvero utile capire come funzionano i controlli sulla connessione, e per quanto tempo si possa tenere il decoder non connesso prima di avere il blocco della card. Spesso per lavoro sto alcuni giorni lontano da casa e ho l'abitudine di staccare tutto quando sono via, e non mi sembra granché conveniente dover lasciare tutto acceso e collegato solo per evitare che mi blocchino le card.

Quello che aveva provato a sniffare la rete dove è finito? Ha scoperto qualcosa d'interessante?
 
Non è proprio così come scrivi tu. Perché fanno riferimento alla restituzione degli sconti fruiti quando parlano di recesso dall'abbonamento e non dall'offerta. Sottile ma sostanziale differenza!
 
Indietro
Alto Basso