Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'offerta mi è stata proposta dal servizio clienti 027070

riassumendo

TV+FAMIGLIA+SPORT+HD con servizi €. 23.40
mantenuta anzianità e SkyGo

Provengo da retention TV+FAMIGLIA+SPORT+HD e servizi €. 29.90
13 anni di anzianità con varie retention e reconnection
Proposta dallo 027070 ma hai chiamato tu, giusto?
 
Proposta dallo 027070 ma hai chiamato tu, giusto?

Esatto, ho chiamato io

Quindi? Sei andato su arricchisci abbonamento e quindi su skygo? Ti diceva che si sarebbe riattivato automaticamente tra un anno?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Prima mi sono loggato sull'app SkyGo
Poi sono andato su arricchisci abbonamento > skygo
e ho verificato la registrazione dello smartphone
 
Attualmente ho f&f con sky tv e calcio;in scadenza il 01/02,già inviata disdetta.se dovessi andare al buio per poi riconnettermi,ad esempio solo con calcio o calcio e cinema (quindi senza sport),manterrei il privilegio di vedere ancora Fox sport?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
Appena contattato dallo 02...479 e mi propongono il full a 14.90€ al chè io chiedo per quanto tempo e la signorina con accento romano o comunque di quelle zone mi dice che il prezzo è bloccato per 12 mesi con la possibilità di estenderlo a 36 qualora lo volessi. Io mi son preso tempo fino a domani mattina per decidere. Volevo essere così ardito da chiedere anche Ilaria D'amico per allattare mio figlio e compagnoni per commentare le mie partite di calcetto con gli amici. Già che aono così generosi, non si sa mai...
 
Appena contattato dallo 02...479 e mi propongono il full a 14.90€ al chè io chiedo per quanto tempo e la signorina con accento romano o comunque di quelle zone mi dice che il prezzo è bloccato per 12 mesi con la possibilità di estenderlo a 36 qualora lo volessi. Io mi son preso tempo fino a domani mattina per decidere. Volevo essere così ardito da chiedere anche Ilaria D'amico per allattare mio figlio e compagnoni per commentare le mie partite di calcetto con gli amici. Già che aono così generosi, non si sa mai...
Potevi dirgli che é molto conosciuta e se continua gli arriverà un tapiro o una visita della polizia postale con denunce
 
Tralasciando il lato comico della cosa dite che sia il caso di chiamare lo 027070 e fargli presente la cosa? Che possa interessargli in quanto gli fanno danno (perché alla fine son loro a fare la figura di palta...) o se ne sbattono gli zebedei?
 
Io ho già segnalato allo 027070 ma non credo che serva a molto, purtroppo :doubt:
 
contattato dal solito 479, mi offrono tv+sport+calcio sconto al 50% per un totale di 22,40 e successivamente sempre dal fai da te aggiungo il ticket dell'HD per un totale di 25/26 euro al mese,chiamo lo 027070 e mi dice che non si può aggiungere il ticket con lo sconto del 50% applicato; così chiedo che offerta ho riservata e al solito tv+sport+calcio+HD a 2 euro per un totale di 36,90 al mese. Bye Bye
 
Aggiornamento.
Sola rifilata dal servizio clienti 027070
Il contratto stipulato ieri per tv+famiglia +sport +hd, servizi, skygo e anzianità invariata x €. 23.40 oggi aggiornato a €21.70 x 12 mesi.
Stamattina verifico il contratto sul Fai da te.... Sorpresa.!!
Scadenza contratto 1/1/2019
Inoltrato reclamo, sono in attesa di verifica della registrazione (registrazione che ho effettuato pure io e dove viene detto chiaramente "durata contratto dodici mesi")
In assenza di loro comunicazioni il 2 gennaio parte una mail pec con disdetta.
Vi terrò aggiornati.
 
Aggiornamento.
Sola rifilata dal servizio clienti 027070
Il contratto stipulato ieri per tv+famiglia +sport +hd, servizi, skygo e anzianità invariata x €. 23.40 oggi aggiornato a €21.70 x 12 mesi.
Stamattina verifico il contratto sul Fai da te.... Sorpresa.!!
Scadenza contratto 1/1/2019
Inoltrato reclamo, sono in attesa di verifica della registrazione (registrazione che ho effettuato pure io e dove viene detto chiaramente "durata contratto dodici mesi")
In assenza di loro comunicazioni il 2 gennaio parte una mail pec con disdetta.
Vi terrò aggiornati.
Sul fatto della registrazione, a me han detto che segnalavano la cosa all'ufficio preposto e per il riascolto ecc ci vogliono 10/15 GG. Poi ora con le feste... Forse un modo per far andare fuori tempo dal recesso dei 14 GG.
 
Mi sa che sky quest'anno non vuole i miei soldi.
Avevo fatto un presenta un amico perché stufo di aspettare la reconnection giusta ma,
Abbo a nome di mia moglie,iban cambiato, cell cambiato e non mi validano il contratto perché mia moglie non è il primo intestatario e quindi io dovrei andare in banca e fare una richiesta di autorizzazione per il rid ( l'anno scorso con il fake non hanno voluto nulla). Mi consigliano di fare l'addebito su carta di credito anche a mio nome per sbloccare il tutto. Accetto e dopo 24h ancora nulla. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che loro non hanno ricevuto nulla ma dopo 2 minuti mi arriva la mail di sky di avvenuto cambiamento. Nel frattempo mi chiamano per propormi skyfull a 19.90 per 2 mesi non in hd e sono tentato di farlo ma un amico dello skyservice mi dice che le attuali promo sono valide fino a giorno 27. Dal 28 in poi ci saranno nuove promo o migliorative o peggiorative. Che conviene fare? Mettiamo tutte le proposte in stand by fino al 27? Nel caso in cui mi sbloccano il presenta un amico posso sempre mandare disdetta entro i 14 e fare reconnection col vecchio abbo.
P.s. Ho tentato a chiedere un riallineamento tra il presenta un amico e il vecchio abbinamento ma mi è stato negato in modo perentorio.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti buio da 22 gg, chiamata dallo 02...749 e proposto tv+sport a 19.9 + 2 di hd (uguale alla configurazione attuale) con vincolo triennale: è una proposta già fatta e quindi reale? contatto comunque lo 027070 per verifica?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso