In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

confermo che questa mattina radio radio è visibile al numero 826 della piattaforma Sky e free sul satellite 13E
 
Sulla frequenza 10853 è arrivato un inedito canale con l'identificativo TELECAMPIONE (non è lo stesso del DTT per ora). In onda una programmazione provvisoria con il logo di ORLER TV.
 
Ma perchè arrivano questi canali e non dei regionali decenti? Che mettano un canale decente per ogni regione...
 
Dalla pagina facebook di Studio100:

Studio 100 torna sul satellite - Studio 100 TV sul satellite piattaforma sky canale 875 e 879. Dal lunedi al sabato dalle ore 7,30 alle ore 9,00 e dalle ore 13,30 alle ore 16,30. Il martedi dalle ore 21,00 alle ore 23,00. La Domenica dalle ore 13,30 alle ore 17,30. Si tratta di fasce orarie che consentiranno di seguire gli appuntamenti più importanti del palinsesto come tutti i telegiornali in diretta, le principali trasmissioni e le gare del Taranto e della Virtus Francavilla. Una notizia che farà sicuramente piacere a tutti i tarantini “fuorisede” e non solo.

In pratica, parte della programmazione di Studio100 sarà visibile tramite il canale Viva l'Italia Channel

Guai a dire il nome dell'emittente o la frequenza. Per queste emittenti esiste solo sky. Per loro il satellite è sky. Poi ci si chiede perchè durano pochi mesi poi spariscono poi ci ritentano e poi spariscono nuovamente... :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Beh indicare oltre a quel numeretto anche la frequenza e specificare che sono gratuiti (in chiaro) e visibili con qualsiasi ricevitore satellitare. Ma probabilmente non sanno neanche di cosa sto parlando :lol: :eusa_shifty: :doubt:

I canali stranieri lo fanno. Basta ricordare il cambio di frequenza di TBNE. Messaggio scorrevole con numero del txp, frequenza, pid audio, pid video... qui addirittura hanno esagerato... ;) Ma dovrebbero fare tutti così!
 
Eh ma all'italiano medio serve dire: "Ci trovi su ABC al canale XYZ"

Se dici altro, va in tilt. :)
 
Se uno non ha uno scatolotto Sky non può sintonizzare il canale senza sapere la frequenza, per cui almeno la frequenza dovrebbero darla, a maggior ragione considerando che usano fasce orarie su un canale con altro nome e che non si tratta di un canale a pagamento visibile solo con abbonamento Sky.
 
Aggiornato l'elenco al 02/12/2015 ;)

Da segnalare che è stata eliminata iTV Italia dala freq. DVB-S. Ora è solo su freq. DVB-S2.

Da segnalare la partenza di TELECAMPIONE (ORLER TV) e di Arte Moda su Orler Channel (id errato).
 
Padre Pio Tv sulla frequenza 11179 sarà disattivato il 10 gennaio. Successivamente passerà alla compressione MPEG-4 (dicono HD ma ne dubito, penso sia solo MPEG-4)
 
Ma sto sognando o sul canale TEST (11541) c'è la CBS? :5eek:

Ieri c'era un canale arabo. Oggi sembra esserci la CBS. Forse presa da uno streaming e in 4:3 letterbox...

Ora in onda il quiz let's make deal ;)


Aggiornamento: A quanto pare sono dei programmi registrati di varie emittenti (ma programmi interi da quel che ho visto).
 
Ultima modifica:
Di recente Italian Fishing Tv è passato all'H264. Ora per vederlo serve un decoder/tv HD. Peccato che sia rimasto con risoluzione 480x576i. Ora con l'H264 e risoluzione piena si vedrebbe ottimamente visto il bitrate a 1,30 mbps circa...
 
Per quanto riguarda il canale TEST a 11541, c'era un documentario in inglese sugli orsi, con una grossa barra orizzontale nera in alto e una molto più piccola in basso. Successivamente sono andate in onda delle pubblicità arabe, adesso un film con Bud Spencer e Terence Hill in arabo, il tutto con queste strane barre sproporzionate e audio che può sicuramente migliorare.
 
Sulla frequenza 10853 H 29900 2/3 è stato aggiunto il canale TRC (TRC SAT). Non ho capito di che si tratta però :)


Da alcuni giorni invece, sul canale ERDE UND MENSCH è presente una programmazione dedicata interamente alle televendite, il tutto, senza logo di rete. Insomma il canale mi sa che ha chiuso...
 
Indietro
Alto Basso