Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

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ma come lo riattivi ? dal fai da te ? non ti da il messaggio che verrà riattivato automaticamente tra 1 anno ?[/QUOTE
Dopo reconnection a me hanno disattivato SKY GO il mercoledì successivo. Dal fai da te l'ho riattivato e puntualmente ogni mercoledì lo disattivano. Vado avanti cosi ormai da 2 mesi.
 
E' confermato che dopo una riconnessione, c'è il blocco dell'aggiunta pack per 3 mesi?
 
Dopo reconnection a me hanno disattivato SKY GO il mercoledì successivo. Dal fai da te l'ho riattivato e puntualmente ogni mercoledì lo disattivano. Vado avanti cosi ormai da 2 mesi.

si questo l'ho capito che lo riattivi, ma come ?

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Senza costi aggiuntivi.

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Non ho provato a cliccare prosegui. volevo capire che anche a te da questo messaggio oppure non lo da.

grazie

E' confermato che dopo una riconnessione, c'è il blocco dell'aggiunta pack per 3 mesi?

tutto confermato. comunque sono cose già dette e ridette, confermate e riconfermate

potresti usare il tasto cerca e troveresti tutte le risposte che cerchi, è stato creato per situazioni così
 
Ultima modifica:
Ultima telefonata dal fantomatico 02....749 romano e strategie, se possibile, ancora più aggressive.

Proposti nell'ordine (tra parentesi la sintesi delle mie obiezioni, che faceva passare alla proposta successiva):
1) un "regalo" di 1 mese di tutto Sky, sino a fine gennaio, senza vincoli (ma con necessità di disdetta);
2) la possibilità di disdetta al 31 gennaio, inviando raccomandata entro gennaio (procedura non riconosciuta da Sky!);
3) la possibilità di continuare la visione del solo Sky TV al prezzo di listino di 19.90 €/mese (ma con disdetta e pagamento del "costo operatore");
4) la possibilità di ricevere la registrazione di quanto dovessimo pattuire, entro pochi giorni dall'accettazione (vorrei almeno una conferma scritta, perché una registrazione infedele mi costringerebbe a una inutile disdetta, con perdite di tempo e quant'altro);
5) Sky TV + Cinema + Servizi a 24,90 €/mese per un anno (non ho neppure chiesto se comprensivo di HD ed ho rinunciato a proseguire, perché dovevo uscire).

Insomma, considerando che siamo a fine mese e che facilmente potrebbero rispondere persone anziane e/o non sufficientemente "esperte", credo che questi tranelli siano davvero molto gravi, inaccettabili e passibili di DENUNCIA. Che ne pensi smauro?
 
Ultima telefonata dal fantomatico 02....749 romano e strategie, se possibile, ancora più aggressive.

Proposti nell'ordine (tra parentesi la sintesi delle mie obiezioni, che faceva passare alla proposta successiva):
1) un "regalo" di 1 mese di tutto Sky, sino a fine gennaio, senza vincoli (ma con necessità di disdetta);
2) la possibilità di disdetta al 31 gennaio, inviando raccomandata entro gennaio (procedura non riconosciuta da Sky!);
3) la possibilità di continuare la visione del solo Sky TV al prezzo di listino di 19.90 €/mese (ma con disdetta e pagamento del "costo operatore");
4) la possibilità di ricevere la registrazione di quanto dovessimo pattuire, entro pochi giorni dall'accettazione (vorrei almeno una conferma scritta, perché una registrazione infedele mi costringerebbe a una inutile disdetta, con perdite di tempo e quant'altro);
5) Sky TV + Cinema + Servizi a 24,90 €/mese per un anno (non ho neppure chiesto se comprensivo di HD ed ho rinunciato a proseguire, perché dovevo uscire).

Insomma, considerando che siamo a fine mese e che facilmente potrebbero rispondere persone anziane e/o non sufficientemente "esperte", credo che questi tranelli siano davvero molto gravi, inaccettabili e passibili di DENUNCIA. Che ne pensi smauro?

Stesse identiche proposte fatte a me non cambia una virgola


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Ultima telefonata dal fantomatico 02....749 romano e strategie, se possibile, ancora più aggressive......Che ne pensi smauro?
?Denuncia se per te è giusto denunciare io non ho mai detto di non denunciare un tentativo di truffa...ho solo detto di stare attenti a come si fa e che le conseguenze potrebbero essere dolorose solo con lo scopo di ottenere un abbonamento scontato...poi ripeto ognuno si muove come meglio credo
 
si questo l'ho capito che lo riattivi, ma come ?

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Gentile Cliente,

se prosegui con la prenotazione di Sky Go, il servizio sarà disponibile automaticamente dal 23/12/2016

Ti ricordiamo che Sky Go è incluso nell'abbonamento senza costi aggiuntivi.


Non ho provato a cliccare prosegui. volevo capire che anche a te da questo messaggio oppure non lo da.

grazie



tutto confermato. comunque sono cose già dette e ridette, confermate e riconfermate

potresti usare il tasto cerca e troveresti tutte le risposte che cerchi, è stato creato per situazioni così

Caro Rendall, non so che dirti. La procedura che seguo è quella descritta da te, ma a me non da quel messaggio, me lo attiva tranquillamente. Mah!! Vai a capire...
 
Io ero arrivato ad avere Sky TV+cinema+sport+mysky HD a 25,90€ mensili. Dalla telefonata con il call center 749 finale avevamo concordato 20,90 € mensili e questi 5€ in più me li ritrovo per il conteggio a parte dell'hd. Mandato inutilmente fax, email e parlato in chat con operatori per far togliere i 5€ in più. Stasera ho inviato via pec richiesta di recesso entro i 14 gg che scadono dopodomani. Dovrebbe ripartire il conteggio dei 60 gg per la riconsegna degli apparati (prima chiusura 1/11/2015) che con il precedente contratto arrivavano al 31/12/2015. Vediamo se si decidono a scendere....
 
Denuncia se per te è giusto denunciare io non ho mai detto di non denunciare un tentativo di truffa...ho solo detto di stare attenti a come si fa e che le conseguenze potrebbero essere dolorose solo con lo scopo di ottenere un abbonamento scontato...poi ripeto ognuno si muove come meglio credo
Ok smauro ma, voglio dire, Sky immagino sia ben consapevole di questa storia (io stesso l'ho comunicato puntualmente al Servizio Clienti) ma non mi pare si muova più di tanto per "correggere il tiro". Quindi devo pensare che sia complice, ossia che alla fin fine le faccia comodo... Tanto, a parte noi (pochi) che frequentiamo il forum, quanti saprebbero dire di no ad un "regalo", nella forma in cui viene proposto inizialmente da questo call center? Alla fine, per quanti non sono molto attenti e/o pratici di difesa dei propri diritti - o addirittura di questioni legali -, il coltello dalla parte del manico ce l'avrà sempre Sky!
Sinceramente, non mi sembra proprio giusto né rispettoso dei clienti, che un'azienda seria e attenta dovrebbe salvaguardare. :eusa_naughty:
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema.. Attualmente ho Sky TV+cinema+calcio+sport e pago 60€ al mese, il contratto scade il 31/12 e mi stanno facendo offerte RIDICOLE e che vogliono vincolarmi per 3 anni e devo stare alle loro condizioni.. Cosa posso fare? Non vorrei togliere SKy, ma non voglio nemmeno essere rapinato con queste offerte.
 
Io ero arrivato ad avere Sky TV+cinema+sport+mysky HD a 25,90€ mensili. Dalla telefonata con il call center 749 finale avevamo concordato 20,90 € mensili e questi 5€ in più me li ritrovo per il conteggio a parte dell'hd. Mandato inutilmente fax, email e parlato in chat con operatori per far togliere i 5€ in più. Stasera ho inviato via pec richiesta di recesso entro i 14 gg che scadono dopodomani. Dovrebbe ripartire il conteggio dei 60 gg per la riconsegna degli apparati (prima chiusura 1/11/2015) che con il precedente contratto arrivavano al 31/12/2015. Vediamo se si decidono a scendere....

Nonostante sarei stato molto molto dispiaciuto nell'alimentare questi ladri truffatori, io la tua offerta l'avrei tenuta anche con i 5€ in piu.

Poi ovviamente avrei chiamato tutti i giorni il servizio clienti, magari dicendo "questa è l'ultima chiamata che faccio. Quando riattacco chiamo la polizia e poi sapranno loro come muoversi per il reato di truffa" (con me ha funzionato in parte: mi hanno staccato l'abbinamento entro i 14 giorni addirittura senza pec,direttamente dal telefono, che in teoria ho invito ma che non è mai stata presa in carico)


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Io ero arrivato ad avere Sky TV+cinema+sport+mysky HD a 25,90€ mensili. Dalla telefonata con il call center 749 finale avevamo concordato 20,90 € mensili e questi 5€ in più me li ritrovo per il conteggio a parte dell'hd. Mandato inutilmente fax, email e parlato in chat con operatori per far togliere i 5€ in più. Stasera ho inviato via pec richiesta di recesso entro i 14 gg che scadono dopodomani.
Nonostante sarei stato molto molto dispiaciuto nell'alimentare questi ladri truffatori, io la tua offerta l'avrei tenuta anche con i 5€ in piu
docgum, ma sei CERTO che Cinema e Sport venivano offerti a quel costo PER L'INTERO ANNO e non solo per i due mesi che solitamente possono aggiungere gratuitamente? Mi viene il dubbio che il conteggio finale sia addirittura 19.90 del solo Sky TV + 6 euro di HD (prezzo pieno)... Cosa risultava esattamente dal Fai da Te?
 
Ok smauro ma, voglio dire, Sky immagino sia ben consapevole di questa storia (io stesso l'ho comunicato puntualmente al Servizio Clienti) ma non mi pare si muova più di tanto per "correggere il tiro". Quindi devo pensare che sia complice, ossia che alla fin fine le faccia comodo... Tanto, a parte noi (pochi) che frequentiamo il forum, quanti saprebbero dire di no ad un "regalo", nella forma in cui viene proposto inizialmente da questo call center? Alla fine, per quanti non sono molto attenti e/o pratici di difesa dei propri diritti - o addirittura di questioni legali -, il coltello dalla parte del manico ce l'avrà sempre Sky!
Sinceramente, non mi sembra proprio giusto né rispettoso dei clienti, che un'azienda seria e attenta dovrebbe salvaguardare. :eusa_naughty:
La multa che riceve Sky e altri gestori tipo TIM, Vodafone, ecc., è sempre inferiore al guadagno, ecco anche perché partono le campagne di marketing in determinati periodi non troppo lunghi con pubblicità proposte in tutte le salse e vendita attraverso tutti i canali possibili per rastrellare quanto più clienti in tempi minimi in modo da ripianare anche il costo della multa da pagare. Insomma, tutto e subito.
 
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