Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito cosa pago a listino? Tutto il mese di febbraio?
Pagherai a listino la pro-rata di gennaio, dal giorno di riattivazione (mi pare di aver capito 4 gennaio) alla fine del mese. Presumo dell'anno prossimo ma non cambierebbe molto se fosse di quest'anno.


Chiama lo 027070 e tieni pronta la disdetta.
Temo proprio che valga anche per MaxiWave, se anch'egli è stato contattato dallo 02....749 romano.
Aggiornateci entrambi. Dopodiché, se anche voi due foste stati raggirati... che aspettate/iamo a denunciare la cosa?!?!
 
Pagherai a listino la pro-rata di gennaio, dal giorno di riattivazione (mi pare di aver capito 4 gennaio) alla fine del mese. Presumo dell'anno prossimo ma non cambierebbe molto se fosse di quest'anno.



Temo proprio che valga anche per MaxiWave, se anch'egli è stato contattato dallo 02....749 romano.
Aggiornateci entrambi. Dopodiché, se anche voi due foste stati raggirati... che aspettate/iamo a denunciare la cosa?!?!

No no, lui ha la registrazione ;)
 
Credo che tu stia ironizzando - e fai anche bene a sdrammatizzare - ma la realtà è che ci sarebbe DA PIANGERE! :sad:
Una grossa azienda come Sky, che ricorre a questi sotterfugi per raggirare i clienti... E' incomprensibile e INACCETTABILE! :eusa_naughty:
 
Credo che tu stia ironizzando - e fai anche bene a sdrammatizzare - ma la realtà è che ci sarebbe DA PIANGERE! :sad:
Una grossa azienda come Sky, che ricorre a questi sotterfugi per raggirare i clienti... E' incomprensibile e INACCETTABILE! :eusa_naughty:

In passato ho letto da qualche parte che sky gestisce migliaia di disdette al mese, su questo topic leggiamo tutti i giorni di persone truffate, e penso che questa discussione sia letta solo da qualche decina di persone. Immagina un po tu che introito c'è dietro e come questi call center ci lucrano sulla disinformazione e sul "poco tempo" che hanno le persone nell'informarsi.
 
Immagino sì e non mi sembra una cosa decente né da paese civile! :icon_rolleyes:
 
Contattato lo 027070. Al buio dal 01/01. Offerto mia attuale configurazione Sky tv+famiglia+cinema+HD+ servizi senza Skygo a 33,40/mese. Rifiutato
 
Reconnection da Sky!

Al buio dal 1-1 Contattato dallo 02.....749,{SKY tv cinema sport calcio senza hd 19.90€ x due mesi+e poi si vedrà}......rispedita al mittente la proposta..
 
Ciao ragazzi, purtroppo come prevedevo, via mail e via telefono mi hanno confermato € 33,40 anzichè € 27,90. Me lo sentivo anche perchè proprio ieri sera ho visto una tabella di prezzi nella discussione contratto "fake" e ho notato dove stava "l'inghippo". Non mi resta che mandare disdetta.:eusa_wall::eusa_naughty:
 
Al buio dal 01/12, ad oggi ancora nessun passo indietro di SKY, che allo 02.7070 continua ad offrirmi:

1) TV+2pk+servizi a 36,90 e due mesi del pk mancante gratis
oppure
2) TV+3pk+servizi a 46,90 per 12 mesi

avrei tempo fino a fine gennaio prima di riconsegnare tutto.... che faccio?? :icon_rolleyes:
 
Al buio dal 01/12, ad oggi ancora nessun passo indietro di SKY, che allo 02.7070 continua ad offrirmi:

1) TV+2pk+servizi a 36,90 e due mesi del pk mancante gratis
oppure
2) TV+3pk+servizi a 46,90 per 12 mesi

avrei tempo fino a fine gennaio prima di riconsegnare tutto.... che faccio?? :icon_rolleyes:

Aspetta la seconda parte del mese... nei primi 15 giorni le offerte sono molto simili a quelle in retention, poi potrebbero (forse) migliorare.... A meno che non ti accontenti di partire con 1 pack, allora hai la carta del presenta un amico entro il 10/01
 
Salve ragazzi, buongiorno a tutti.
Sono al buio dal 1/01 (full - famiglia da F&F). Fino al 31/12 ho ricevuto solo una o due chiamate al massimo per proposte ridicole di retention (chiamando io nulla).
Stamattina ho chiamato io al 027070 e l'operatrice non mi ha fatto nessuna proposta, dicendomi che mi avrebbe fatto richiamare dal servizio commerciale.
Scusate non riesco a capire perchè rispetto ad altri non ricevo proposte. Perchè?
Ci sono abbonati di serie A e di serie B?
 
Io ho il multovision vecchio solo cinema e famiglia 15 € e pazienza se pago gennaio a listino, se avessi voluto risparmiare tutto non mi abbonavo proprio.
Ma perché i fai sempre i conti per eccesso come quasi ci godessi?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

qui l'unica che ci gode è sky, a me non entra in tasca niente.
Semplicemente l'utilità di queste discussioni dovrebbe essere quella di far risparmiare.. e quando vedo che invece il risultato finale non è quello, beh semplicemente non mi fa piacere...

Se invece a te sta bene, sono felice per te !! buona visione

rendall, scusami ma credo ci siano diverse inesattezze in quanto scrivi.
Il Multivision, se aggiunto contestualmente ad un nuovo abbonamento (e credo valga anche per la riconnessione), ha la medesima scadenza dell'abbonamento principiale e mi risulta che costi proprio 15 euro nella versione non connessa "base" (escluso Calcio e Sport).
Mi pare che l'utente si fosse "appena riconnesso" (quindi oggi), perché se invece fosse stato il primo giorno del mese - come tu sembri aver capito -, IMHO la scadenza NON sarebbe slittata di un mese, perché in caso di nuova installazione mi pare che sia proprio il giorno ideale per non pagare NULLA a listino!

In ogni caso, non mi sembra molto "delicato" il tuo modo di evidenziare degli (eventuali) errori nelle scelte altrui.

ha confermato di avere il vecchio multivision, quindi non vede tutti i pacchetti, € 15, perciò tutto chiarito.
però almeno nel mio caso il multivision non veniva considerato contestualmente al nuovo abbonamento, perchè la riconnessione non è un nuovo abbonamento, altrimenti dovresti pagare l'attivazione.
per quanto riguarda il giorno di riconnessione, intendevo dire che riconnettersi nei primi giorni del mese è la cosa + sconveniente che ci sia..

la prossima volta cercherò di essere più delicato Mr. Ppl
 
Aspetta la seconda parte del mese... nei primi 15 giorni le offerte sono molto simili a quelle in retention, poi potrebbero (forse) migliorare.... A meno che non ti accontenti di partire con 1 pack, allora hai la carta del presenta un amico entro il 10/01
A parte che non saprei chi presentare, lo sconto della promozione è di 10€ al mese per 10 mesi, quindi mi ripagherei un pack
Ma poi perchè entro il 10/01?? :eusa_think:
 
Al buio dal 01/12, ad oggi ancora nessun passo indietro di SKY, che allo 02.7070 continua ad offrirmi:

1) TV+2pk+servizi a 36,90 e due mesi del pk mancante gratis
oppure
2) TV+3pk+servizi a 46,90 per 12 mesi

avrei tempo fino a fine gennaio prima di riconsegnare tutto.... che faccio?? :icon_rolleyes:
Se ti interessano tutti e tre i pack accetta quella di 46,90...è un ottima offerta non tirare troppo la corda...25 euro di sconto circa per 12 mesi...accetta
 
A parte che non saprei chi presentare, lo sconto della promozione è di 10€ al mese per 10 mesi, quindi mi ripagherei un pack
Ma poi perchè entro il 10/01?? :eusa_think:

Per sfruttare il presenta un amico intendevo che puoi aderire a questa promo: http://www.sky.it/acquista/presenta-un-amico.html come presentato... e trovare un codice da un già abbonato non è difficile.

Il costo per TV+HD+famiglia+1 pack è di 29.90 €/mese, a cui poi vanno tolti i 10 €/mese per 10 mesi con il codice dell'amico, ma devi aggiungere i 69 € di attivazione per l'installazione del myskyHD come nuovo abbonamento (o 99 € se vuoi la versine wifi). Spalmando tutti i costi ti viene un prezzo è di 27.30 €/mese.

entro il 10/01 perchè quello è il termine della promozione
 
Aspettiamo di sapere anche da MaxiWave, sperando che sia stato più fortunato... anche se ci credo poco.

eccomi qui, vi posto il mio fai da te e l'email che riassume tutti gli sconti usufruiti:
sky.PNG

sky2.PNG

sky3.PNG


nel mio caso non so, se c'è, dov'è l'inghippo..chiarisco pure che non sono stato telefonato dal fantomatico ...749 ma ho chiamato io il seguente numero: 800922333

P.S. se le immagini non vengono visualizzate vi prego di aiutarmi perché non so se le ho caricate correttamente
 
Salve ragazzi, buongiorno a tutti.
Sono al buio dal 1/01 (full - famiglia da F&F). Fino al 31/12 ho ricevuto solo una o due chiamate al massimo per proposte ridicole di retention (chiamando io nulla).
Stamattina ho chiamato io al 027070 e l'operatrice non mi ha fatto nessuna proposta, dicendomi che mi avrebbe fatto richiamare dal servizio commerciale.
Scusate non riesco a capire perchè rispetto ad altri non ricevo proposte. Perchè?
Ci sono abbonati di serie A e di serie B?

Ripropongo per trovare una soluzione.
Secondo voi mi conviene aspettare, anche se finora non ho ricevuto niente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso