O
Ospite
Ok grazie per il definitivo chiarimento fine del discorso M.Amiata per quanto concerne Itr Sora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
problemi mux mediaset (tutti) sia su forte falcone- portoferraio e sia su monte calamita -capoliveri
toscana tv e tvr-teleitalia non hanno intenzione di accendere dal monte argentario!!!!!solo tvr è attiva nel monte amiata direzione Grosseto no lazio!!!! e teleroma 56 secondo me non ha piu' soldi x ripristinare il ch 35!! mettiamoci l'anima in pace!!!!!È lunghissimo off mux Teleroma56 uhf 35 su Monte Argentario da quasi tre mesi. Teleroma56 ha cessato? Forse mux Toscana TV uhf 35 anche mux Tvr Teleitalia 7Gold uhf 45 accenderebbe Monte Argentario. Sapete qualcuno?
Anche perchè su M.Amiata in direzione Lazio c'è l'alternativa di Itr Sora (7 Gold) CH 25 UHF che serve Viterbo e Provincia ma non la Toscana, in parole povere in qualche modo 7 Gold tramite i suoi collegati è riuscita a spartirsi per bene la copertura in entrambe le direzioni.solo tvr è attiva nel monte amiata direzione Grosseto no lazio!!!!
problemi su tutti mux mediaset +dfree su monte calamita -capoliveri
Pubblicata (http://www.mise.gov.it/images/stories/documenti/DETERMINA_chiusura_procedura_regione_Toscana.pdf) la determina relativa al rilascio volontario delle frequenze.
Due operatori di rete (Canale 10 e Tvr Teleitalia) hanno deciso di rilasciare il diritto d'uso a loro relativo
anche il mux di toscana tv ch 35 però si vede solo al centro nord toscanama tvr teleitalia sta facendo shopping di altri canali o scompare? Avevano solo il 45, giusto?