Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
] ma per una questione di ascolti dubito una finale possa andare in differita

1 partita per matchday deve andare in diretta in chiaro, quindi la finale va in diretta, nel caso di semifinale italiana, se la mandano in differita, dovrebbero mandare altra semifinale in diretta, quindi non credo gli convenga ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Io lo spero. Più che altro per far tornare la UEFA alla realtà

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ma poi, non potevano trasmettere Arsenal Barcellona martedì? Cioè, se li cercano certi flop. Oggi vediamo se saranno arrivati a 3 milioni di ascolti ma non penso proprio. E gli sta bene!


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Saranno contenti così, loro vogliono brutte partite per i brutti anatroccoli che guardano le partite in chiaro :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
d'altronde l'Atletico non sarebbe una brutta squadra...è che Mediaset è stata davvero sfortunata a beccare l'unico 0-0
io per natura sono ammiratore del City..

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
 
Peró ha fatto il record in pay, che evidentemente era la sua priorità.
Del resto, da un certo punto di vista, potremmo definire "giusto" che la sfida dell'Emirates fosse riservata a chi si è fatto un abbonamento/ticket, spendendo dei bei soldi.
Anche perchè la gara lasciata in chiaro settimama prima tanto male non era (PSG-Chelsea).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Io manco ho visto una partita degli ottavi di finale in chiaro! Volete vedere che al prossimo bando le pay TV italiane chiuderanno il borsone?
Si si, vedrai la miliardata che spenderà Sky per il prossimo triennio di CL in esclusiva, visto che l'esclusiva di Mediaset sta pagando (solo che i giornalai non lo capiscono)
 
Decisamente poco, forse l'altra partita sarebbe stata più interessante. Vediamo se al ritorno faranno vedere Manchester City-Dinamo Kiev Martedì 15, oppure se decideranno di trasmettere Barcellona-Arsenal Mercoledì 16, anche se ne dubito visto che andrebbe in concorrenza con la Juventus su Mediaset Premium.

Per la prima settimana, penso che sia d'obbligo trasmettere Chelsea-PSG, con il risultato ancora in bilico. ;)
 
Però Man City-Dinamo è molto poco in bilico, partendo dal 3-1 dei Citizens fuori casa. Non credo avrebbe più appeal dell'altra (che resta in bilico, e ha il traino Simeone, che in Italia già solo per aver giocato qua tira più di Aguero).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso