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Quindi non sarà più possibile vedere i film premiere giusto?Potrai accedere solo tramite Premium Play. Poi il contenuto della mail è chiaramente un errore, avresti dovuto riceverla come l'utente Tapix.
Se non sono accessibili direttamente da Premium Play non li vedrai più.Quindi non sarà più possibile vedere i film premiere giusto?
Ok, grazie Tidus.Se non sono accessibili direttamente da Premium Play non li vedrai più.
Scrivo solo per aggiornare la situazione riguardo al geo-blocking effettuato da infinity nei confronti del mio IP.
Ho scritto al supporto Infinity spiegando quale fosse il mio problema. All'inizio, pur avendo fornito una precisa disamina e tutte le informazioni necessarie per valutare la segnalazione, ho ricevuto solo una ripsosta prestampata. Risposta nella quale mi veniva richiesto, ad esempio, quale fosse il mio provider... informazione che avevo già inserito nella prima mail.
Mi veniva anche consigliato di visitare un sito per conoscere il mio indirizzo IP, in modo da comunicarlo a loro per effettuare delle verifiche. La cosa buffa è che il sito in questione (come molti altri che danno le stesse informazioni) mi posizionava correttamente in Italia!
Dopo un ulteriore scambio di messaggi, mi hanno comunicato che avrebbero indagato col team tecnico se fosse possibile fare qualcosa. Passati una decina di giorni, durante i quali ogni tanto intravedevo la home di Infinity, il servizio ha ripreso a funzionare perfettamente.
Probabilmente, a differenza di altri siti/servizi, Infinity attinge alle informazioni riguardo alla provenienza geografica di un dato IP da database non aggiornati. Anche se continuo a non capire il perchè, essendo il mio IP pubblico variabile solo fra un numero finito di indirizzi (2 o 3), fino a dicembre il servizio funzionasse senza problemi.
Concludo ringraziando pubblicamente il supporto tecnico Infinity... sperando che tengano in considerazione il suggerimento di caricare (al posto di un connection timeout) una pagina con le informazioni riguardo al problema, in modo che l'utente possa cercare una soluzione.
@Ercolino,puoi segnalare che mancano molti episodi della seconda stagione di Deadbeat,dal episodio 2 al 10.
Grazie per l'attenzione![]()
Da che dispositivo hai questo problema?
Da Pc risultano regolarmente
Vero, ma bisogna aggiungere che il problema é su PREMIUM Play/Online, perche su Infinity *puro* ci sono tutti gli episodi. Lo dico giusto per centrare il problema.Sia da PC che da android mi escono solo gli episodi 1-11-12-13![]()
Vero, ma bisogna aggiungere che il problema é su PREMIUM Play/Online, perche su Infinity *puro* ci sono tutti gli episodi. Lo dico giusto per centrare il problema.
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Io lo segnalo, però voi tenete sempre d'occhio il primo post dei thread mensiliRagazzi ma perché nella sezione Ultimi arrivi non inseriscono tutto ciò che arriva? Per caso su Premium Play ho visto che hanno inserito due film Horror " Candyman e Tremors". Cioè io ogni volta devo scorrere tutto il catalogo ? @ paolo puoi dire di inserire TUTTO ? Grazie![]()
Ah beh cosi la questione cambia....
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