Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

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@hispaniko17 Io credo che le migliori offerte sono verso maggio giugno e settembre ottobre, anche se quelle che ci sono adesso sono ancora meglio. Si spera che rimangano su questa linea di offerte per tutto l'anno. :D

mhhh che dire, io credo che c'è da giocarcela nel mese di retention per noi sulla 9x12 o al limite ripartire da zero con la reconnection.
Dubbio: ma dopo che è trascorso il mese e sono chiuso come contratto posso chiamare quante volte voglio al numero verde per riconnettermi?? A chi preferisce reconnection voglio dire che ci sono da contare anche i (69 euro -nuova attivazione- + 10 euro -pacco postale di reso cam wifi-) in più alla cifra proposta in reconnection, quindi 79 euro da spalmare sù 12 mesi che sono 6,5 e/mese. Io questi calcoli me li farò quando sarà il momento.

Aggiornamenti Spedizione:
nonostante l'ho detto in fase di attivazione contratto e ieri a 2 operatori premium, SDA oggi si è recata al mio indirizzo di residenza. Questo enpass si risolve solo chiamando SDA e facendosi svincolare la spedizione da loro telefonando al numero 199 116 699 (tasto 3) in quanto la spedizione è pacco express celere. Parlando con operatore si riesce non solo a dargli indirizzo desiderato ma anche a fissare un orario. Se poi con il numero di spedizione si và sul sito SDA si nota che la spedizione è stata svincolata da operatore. In autonomia è impossibile, dal sito, svincolare la spedizione. Spero di essere stato utile a molti. Di base vi consiglierei di dare un indirizzo su cui siete sicuri di ricevere la merce quando vi chiedono indirizzo di residenza. Fissata riconsegna per lunedì 14 alle 17.30...seguono aggiornamenti...

Altra info da operatore premium: è vero che i 69 euro vengono prelevati dalla carta al momento dell'attivazione e per ora sono solo prenotati?
 
Ultima modifica:
@hispaniko17 Bisogna vedere se tra un anno ci saranno ancora queste offerte, difficile fare previsioni adesso, bisogna "vivere" le retention e le reconnection mese per mese. :D Puoi chiamare quante volte vuoi in reconnection, ma ti fanno sempre le stesse offerte, non è che se chiami il giorno dopo ti fanno un altra offerta.
 
Ok, comunque ho trovato un accordo con il fratello: vede la partita di champions da amico e ci attiviamo a giugno.
Secondo me meglio avere un offerta buona in retention, di modo da risparmiarsi la riattivazione. Lo só dico una banalità. Ma meglio evitare le 49 euro e nuova campagna.
 
Sorry nuova smart cam

....RAGAZZI ...oMg....SDA dà le consegne a terzisti....oggi dovevano venire alle 17.30...hanno provato la consegna stamattina, ovviamente con pessimi risultati???
Ma questi stanno bene?

Frattanto, sono state detratte dalla mia carta di credito le 69 euro per la smart cam che non è fra le mie mani...ancora....fantastici
 
Ultima modifica:
Allora a maggio mi tocca andare in reconnection e sperare nel 9x12 altrimenti ciao Premium
 
9X12 è una buona offerta che vale la qualità del servizio che offrono per cui magari!

Per me il full di Premium vale 19€ al mese (già solo la Champions per me vale 6/7 euro al mese), per cui se mi offriranno una cifra pari o inferiore accetterò, altrimenti no. Ma se ne riparla tra un annetto!
Ovvio che a 9€ è davvero impossibile non accettare!
 
@hispaniko17 Bisogna vedere se tra un anno ci saranno ancora queste offerte, difficile fare previsioni adesso, bisogna "vivere" le retention e le reconnection mese per mese. :D Puoi chiamare quante volte vuoi in reconnection, ma ti fanno sempre le stesse offerte, non è che se chiami il giorno dopo ti fanno un altra offerta.

ce l'ho fatta sono andato io in posta e son riuscito a ritirare cam + scheda.

DOMANDONE: il contratto che devo rimandargli via fax contiene la mia mail errata, posso correggerla io a penna? Inoltre il contratto glielo devo spedire subito o posso aspettare 120 giorni? grazie mille, daniele.
 
ce l'ho fatta sono andato io in posta e son riuscito a ritirare cam + scheda.

DOMANDONE: il contratto che devo rimandargli via fax contiene la mia mail errata, posso correggerla io a penna? Inoltre il contratto glielo devo spedire subito o posso aspettare 120 giorni? grazie mille, daniele.

Puoi anche correggerlo, ma poi modificalo anche sul sito. Ma hai attivato la tessera? In teoria il contratto firmato va rispedito quando attivi l'abbonamento e quindi la tessera. Però se decidi di aspettare non so se devi rispedirlo firmato lo stesso già da subito.
 
Puoi anche correggerlo, ma poi modificalo anche sul sito. Ma hai attivato la tessera? In teoria il contratto firmato va rispedito quando attivi l'abbonamento e quindi la tessera. Però se decidi di aspettare non so se devi rispedirlo firmato lo stesso già da subito.

Sul sito é già corretto, anche se sul sito non ho ancora associato la tessera. La tessera é ancora disattiva aspetto i 120 giorni circa, non é che se mando il contratto iniziano a partire i 9 euro@mese?
 
Sul sito é già corretto, anche se sul sito non ho ancora associato la tessera. La tessera é ancora disattiva aspetto i 120 giorni circa, non é che se mando il contratto iniziano a partire i 9 euro@mese?

Questo non so dirtelo anche se non credo, bisogna attivare la tessera per far partire il contratto.
 
Un mio amico ha inviato disdetta e il contratto gli scade il 31 marzo. L'ho messo in guarda sulle offerte che poteva ricevere, invitandolo ad accettare solo offerte con sconti per 12 mesi, per evitare di pagare a prezzo di listino in caso di offerte con sconti di 6 o 8 mesi, per il restante periodo di contratto e quindi di rifiutare nel caso di offerte non soddisfacenti, ed attendere la seconda chiamata. Purtroppo non è stato cosi. E' stato chiamato da un call center, che gli ha offerto 19x6 e poi la rinegoziazione ad Agosto del prezzo non so su quale base, gli hanno detto di inviare la disdetta. Cioè gli hanno fatto intendere che poteva tranquillamente telefonare o inviare la disdetta per ottenere uno sconto sugli ultimi 6 mesi. Chiaramente gli ho fatto presente che probabilmente gli hanno detto una sciocchezza, e si ritroverà a pagare il prezzo pieno per i restanti 6 mesi, non avendo seguito i miei consigli. Secondo voi è possibile pagare per 6 mesi in promozione e poi avere anche i secondi 6 mesi lo sconto, rinegoziandolo o minacciando disdetta? Secondo me no, altrimenti farebbero tutti cosi.
 
Bisogna vedere se l'hanno specificato in fase di registrazione vocale, secondo me intendevano dire che ad agosto può già mandare la disdetta a scadenza per poi ricevere un altra offerta.
 
Un mio amico ha inviato disdetta e il contratto gli scade il 31 marzo. L'ho messo in guarda sulle offerte che poteva ricevere, invitandolo ad accettare solo offerte con sconti per 12 mesi, per evitare di pagare a prezzo di listino in caso di offerte con sconti di 6 o 8 mesi, per il restante periodo di contratto e quindi di rifiutare nel caso di offerte non soddisfacenti, ed attendere la seconda chiamata. Purtroppo non è stato cosi. E' stato chiamato da un call center, che gli ha offerto 19x6 e poi la rinegoziazione ad Agosto del prezzo non so su quale base, gli hanno detto di inviare la disdetta. Cioè gli hanno fatto intendere che poteva tranquillamente telefonare o inviare la disdetta per ottenere uno sconto sugli ultimi 6 mesi. Chiaramente gli ho fatto presente che probabilmente gli hanno detto una sciocchezza, e si ritroverà a pagare il prezzo pieno per i restanti 6 mesi, non avendo seguito i miei consigli. Secondo voi è possibile pagare per 6 mesi in promozione e poi avere anche i secondi 6 mesi lo sconto, rinegoziandolo o minacciando disdetta? Secondo me no, altrimenti farebbero tutti cosi.

ciao premesso che anche mio papà ha fatto cosi, nonostante i miei consigli, ed anche a lui hanno detto di fare disdetta tra 6 mesi, comunque anch'io 2/3 anni fa avevo fatto lo stesso errore, ma appena passati i 6 mesi promozionali avevo fatto la disdetta con recesso immediato e mi contattarono offrendomi uno sconto sui 12 mesi...per cui il tuo amico può stare tranquillo...l'unica "menata" è che devi fare la raccomandata dopo 6 mesi anzichè dopo 12 mesi...
 
Questo non so dirtelo anche se non credo, bisogna attivare la tessera per far partire il contratto.

Mi ha detto un mio contatto premium che posso aspettare a inviare il contratto.

Tu dici che, visto che sono già registrato su premium con la mail giusta, a giugno correggo a penna mail sul contratto invio tramite fax e poi aggiungo il seriale tessera sul sito x vedere caratteristiche abbonamento?
 
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