In Rilievo Discussione su Tim

sai che anche dove abito io ho notato questa cosa??? ma sei sicuro che questi segni a terra sono stati fatti da tecnici di TIM ?

Stavo uscendo da casa per andare al lavoro e questo tecnico era davanti a me, ma avrei dovuto quasi fare una corsa per affiancarmi e chiedergli per cosa stava facendo quei segni, comunque era con un giubboni catarifrangente e ho visto la scritta Telecom.
 
Stavo uscendo da casa per andare al lavoro e questo tecnico era davanti a me, ma avrei dovuto quasi fare una corsa per affiancarmi e chiedergli per cosa stava facendo quei segni, comunque era con un giubboni catarifrangente e ho visto la scritta Telecom.

ok, allora a Fabbrico, arrivera' la fibra....Quando li hai visto??? hanno fatto dei lavori poi ?
 
Non so da te, ma da me la fibra, almeno quella del tipo FTTC, c'è già da alcuni anni, quindi spero che si tratti della FTTH, dato che il primo armadio con il tettuccio rosso c'è l'ho a non meno di 500m da casa.
 
Spiegazione di facciata, ma naturalmente le modifiche impattavano solo i clienti senza nessuna offerta attiva, ma se non hanno attivato nessuna offerta, forse perché volevano risparmiare, altrimenti avrebbero attivato l'offerta "Tutto Voce", no? Ci prendono per il "naso"; per non dire altro.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
 
Spiegazione di facciata, ma naturalmente le modifiche impattavano solo i clienti senza nessuna offerta attiva, ma se non hanno attivato nessuna offerta, forse perché volevano risparmiare, altrimenti avrebbero attivato l'offerta "Tutto Voce", no? Ci prendono per il "naso"; per non dire altro.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

io ho un numero che non ho attivo nessuna offerta perche ho preso solo il telefono....
 
TIM: in Sicilia impianti condizionamento raffreddati con il sole
Sono in funzione nelle centrali di telecomunicazioni di Enna e Caltanissetta. L’utilizzo delle fonti rinnovabili in campo energetico consentirà una riduzione della spesa elettrica di circa il 70%


14 aprile 2016 - TIM ha realizzato in Sicilia, presso le centrali di Enna e Caltanissetta, i primi impianti di condizionamento alimentati ad energia solare, che consentono una riduzione della spesa elettrica di circa il 70%. L’iniziativa conferma l’impegno dell’azienda per lo sviluppo sostenibile, da fonti rinnovabili, a ridotto impatto ambientale e alta efficienza energetica.
Il “solar cooling” (letteralmente: raffrescamento solare) rappresenta una delle più innovative tecnologie per l'uso dell'energia solare, che dal calore del sole permette di produrre acqua refrigerata, destinata al condizionamento degli edifici o agli impianti industriali.
Il sistema nasce da un campo di pannelli solari termici, o collettori: la radiazione solare riscalda un liquido che circola al loro interno e che a sua volta alimenta l’assorbitore, una speciale macchina frigorifera in grado di produrre freddo utilizzando una fonte di calore e, così, raffreddare l'acqua che circola nei condizionatori di sala. Per rinfrescare, l'assorbitore usa il calore attraverso un processo termodinamico, di qui il risparmio energetico...
 
Comunicazione in fattura TIM Fisso.

Comunicazione importante: modifica delle condizioni generali dell'abbonamento TIMvision, con e senza decoder incluso

Ti informiamo che dal 1° giugno 2016 varierà il testo di alcuni articoli delle condizioni generali di contratto.

Le variazioni riguardano i seguenti articoli.

Descrizione del servizio (art. 1 delle condizioni generali senza decoder; art. 3 delle condizioni generali con decoder incluso)

Precisazione circa i limiti della responsabilità in caso di furto o smarrimento delle credenziali di accesso al servizio (rispettivamente art. 1.4, nuovo
art. 1.6 e art. 1.7; art. 3.4, nuovo art. 3.6 e art. 3.7).

Sospensione del servizio (art. 4 delle condizioni generali senza decoder; art. 6 delle condizioni generali con decoder incluso)

Introduzione di uno sconto a favore del cliente in caso di sospensione del servizio per un periodo maggiore di 48 ore (rispettivamente art. 4.3; art.
6.2).

Riservatezza (art. 9 delle condizioni generali senza decoder; art. 11 delle condizioni generali con decoder incluso)

Eliminazione della clausola in quanto gli obblighi a carico del cliente circa la custodia delle credenziali di accesso al servizio e la responsabilità in caso di uso non autorizzato del servizio stesso, sono già contenute nell'articolo "Descrizione del Servizio".

In caso di mancata accettazione delle suddette variazioni, in base al Codice delle Comunicazioni Elettroniche hai il diritto di recedere dal tuo contratto entro il 31 maggio 2016 senza costi di disattivazione. In questo caso è necessario chiamare il Servizio Clienti di linea fissa 187 oppure
inviare una richiesta scritta e fotocopia del tuo documento di identità, in qualità di titolare del contratto da cessare, all'indirizzo postale indicato in questa Fattura e sulla Carta dei Servizi, oppure via fax al numero gratuito 800.000.187, per consentirci così l'azzeramento dei costi di disattivazione.

Nel caso in cui il servizio TIMvision sia incluso nell'offerta TIM SMART (FIBRA/CASA/MOBILE), l'esercizio del diritto di recesso comporterà altresì la cessazione dell'offerta TIM SMART. Per maggiori informazioni puoi rivolgerti ai Negozi TIM, visitare il sito tim.it o chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187.
 
Novità TIM Fisso: TUTTO VOCE SPECIAL - VOCE SPECIAL o a scelta TIM Special Start Mobile

TUTTO VOCE Special a 22 €/mese invece di 29 €

Chi può richiederla

La promo TUTTO VOCE Special può essere richiesta:
da chi ha già una linea di casa TIM con anzianità superiore a 1 anno ed ha un'età maggiore di 40 anni

Incompatibilità

La promo TUTTO VOCE Special è incompatibile con:
altre promo TUTTO VOCE
l’opzione START Mobile Special
le agevolazioni che prevedono la riduzione del canone del 50% e 100%

PROMOZIONI SPECIAL solo per clienti con età maggiore di 40 anni e linea attiva da almeno 1 anno:
- la promozione TUTTO VOCE SPECIAL che prevede uno sconto di 7€/mese sul costo di abbonamento mensile oppure - la promozione TIM SPECIAL START MOBILE che include gratuitamente 1000 minuti di traffico fonia e 2GB di traffico dati (LTE) su SIM già attiva intestata a stesso cliente (stesso CF) o nuova SIM
Le due promozioni sono incompatibili fra loro

https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe/trasp_tar_tuttovoce_2.pdf

VOCE SPECIAL a 12,90 €/mese invece di 19 €

Costo di abbonamento mensile di €12,90/mese con chiamate Fisso-Fisso e Fisso-Mobile, con scatto alla risposta pari a 16€cent + importo di 19€cent/min

https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe/trasp_tar_voce_2.pdf

PROMOZIONI SPECIAL solo per clienti con età maggiore di 40 anni e linea attiva da almeno 1 anno:
- la promozione VOCE SPECIAL che prevede un costo di abbonamento mensile di €12,90/mese con chiamate Fisso-Fisso e Fisso-Mobile, con scatto alla risposta pari a 16€cent + importo di 19€cent/min oppure
- la promozione TIM SPECIAL START MOBILE che include gratuitamente 1000 minuti di traffico fonia e 2GB di traffico dati (LTE) su SIM già attiva intestata a stesso cliente (stesso CF) o nuova SIM
Le due promozioni sono incompatibili fra loro.

TIM Special Start Mobile

TM Special Start Mobile è l'offerta con 1000 minuti/mese verso tutti + 2GB/mese di Internet 4G LTE dedicata a chi è già cliente TIM ed ha un'offerta VOCE o TUTTO VOCE.Chi può richiederla

L'offerta TIM Special Start Mobile può essere richiesta:
da chi ha già VOCE o TUTTO VOCE con una linea di casa TIM con anzianità superiore a 1 anno ed ha un'età maggiore di 40 anni
Incompatibilità

L'offerta TIM Special Start Mobile è incompatibile con:
TUTTO VOCE Special e VOCE Special
TIM SMART (ADSL e Fibra) e con altre offerte convergenti o anche solo mobili con addebito in bolletta fissa
 
Ultima modifica:
Quindi chi passa adesso a TUTTO VOCE, pagherà comunque 29 euro, e tra un'anno non c'è certezza che esista ancora questa promo dello sconto dei 7 euro, altrimenti sarebbe ottima, visto che nessun gestore la offre ad un prezzo simile, se non sbaglio.
 
In relazione al messaggio #1592 di e9355, non capisco bene come funzionino queste offerte. Ad esempio mio nonno ha attiva la TUTTO VOCE a 29 euro mensili sin dal maggio 2015 (gli si è attivata automaticamente al posto del canone più le chiamate a consumo): può riuscire ad ottenere questo sconto di 7 euro mensili? Grazie a chi mi risponde
 
Metroweb stamattina, ci ha portato i tubi per la fibra in cantina, vediamo ora quando passeranno la fibra cosi quando farò la fibra non mi collegheranno più al cabinet fuori :)
 
Sto avendo problemi con internet, praticamente quasi non riesco a naviagare. Quando provo a fare qualsiasi mi dice che è stato impossibile aprire la pagine perché ci ha impiegato troppo tempo dopo varie volte che clicco su aggiorna mi entra sul sito. Devo chiamare il 187?
 
Si su tutti i siti. Ma è già da dopo pranzo che ho questo problema. Per qualche minuto funziona bene e poi crolla la linea.
 
Allora contatta il 187

Provato anche a fare un test di velocità? Prova anche a fare un ping verso 192.168.100.1
 
Indietro
Alto Basso