Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È vero che si lodano spesso e volentieri su circostanze pretestuose e singolari, però non arrivano a tanto. A me è sembrato abbiano detto che era il match internazionale più visto di questa stagione (e non serata) su una pay.
 
Il loro comunicato però non dice nulla a proposito:

Premium Sport - CHAMPIONS LEAGUE - ritorno ottavi di finale:

le partite in prima serata registrano un ascolto complessivo di 1.610.000 spettatori totali con il 6.14% di share; in particolare, record stagionale per il big match "Bayern Monaco-Juventus", che ottiene 1.571.000 spettatori totali con il 5.72% di share e un picco del 7.41% in occasione dei tempi supplementari.


Quindi è comunque la più vista in assoluto su Premium quest'anno. Dovrebbe essere il quarto miglior ascolto di sempre e la seconda partita di Champions più vista (dopo Napoli-Chelsea, che trasmetteva anche Sky).
 
Ho seguito SportMediaset delle 13 e la giornalista ha detto questo: Non conquista i quarti di champions la juventus ma vince comunque in tv con ascolti record su premium sport un milione e mezzo di spettatori ha seguito la partita nei supplementari il pubblico è cresciuto raggiungendo addirittura il 6,64 di share superando così il risultato della partita di andata diventando così il match internazionale più visto dell'anno su una piattaforma pay.
 
Forse perche negli altri paesi europei la partita della squadra della loro nazione va anche ai quarti e quindi gli ascolti si dividono tra free e pay, mentre qui erano costretti a vederla solo in pay
 
Premium Sport - SERIE A - 30ª GIORNATA:
ottimo risultato per le partite pomeridiane, che realizzano un ascolto complessivo del 5.87% pari a 914.000 spettatori totali; in particolare, benissimo "Diretta Premium", che supera la concorrenza pay con il 2.36% di share e 366.000 spettatori totali;
alle ore 18.00, il match "Napoli-Genoa" supera la concorrenza pay con un ascolto netto del 3.74% di share e 719.000 spettatori;
in prima serata, per il posticipo "Milan-Lazio" 694.000 spettatori con una share del 2.58%.
Inviato dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk classic
 
Il dato della Fiorentina è imbarazzante

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Premium Sport - SERIE A - 31ª GIORNATA:
ottimo risultato per le partite pomeridiane, che realizzano un ascolto complessivo del 5.38% di share pari a 819.000 spettatori totali; in particolare, benissimo "Diretta Premium", che supera la concorrenza pay con il 2.67% di share e 406.000 spettatori totali;
alle ore 12.30, bene il match "Udinese-Napoli", che registra un ascolto netto del 3.42% di share e 596.000 spettatori totali;
in prima serata, per il posticipo "Inter-Torino" 629.000 spettatori totali con una share del 2.41%.
Inviato dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk classic
 
Premium Sport - CHAMPIONS LEAGUE – andata quarti di finale:
le partite in prima serata registrano un ascolto complessivo di 501.000 spettatori totali con l'1.86% di share.
Inviato dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk classic
 
Premium Sport - SERIE A - 32ª GIORNATA:
ottimo risultato per le partite pomeridiane, che realizzano un ascolto complessivo del 4.85% di share pari a 690.000 spettatori totali; in particolare, benissimo “Napoli-Verona”, che supera la concorrenza pay con il 2.32% di share e 330.000 spettatori totali;
alle ore 12.30, il match “Empoli-Fiorentina” registra un ascolto netto del 2.71% di share e 443.000 spettatori totali;
in prima serata, per il posticipo “Palermo-Lazio” 381.000 spettatori netti con una share dell’1.47%.
Inviato dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk classic
 
si sanno gli ascolti della partita di pallavolo?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Premium Sport - CHAMPIONS LEAGUE - andata quarti di finale:
Le partite in prima serata registrano un ascolto complessivo di 599.760 spettatori totali con il 2.27% di share.
Inviato dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk classic
 
Premium Sport - SERIE A - 33ª GIORNATA:
bene le partite pomeridiane, che realizzano un ascolto complessivo del 4.75% di share pari a 708.000 spettatori totali;
alle ore 12.30, il match "Atalanta-Roma" registra il 3.65% di share e 605.000 spettatori totali;
alle ore 18.00, la sfida "Lazio-Empoli" ottiene l’1.66% di share e 238.000 spettatori totali;
in prima serata, per il posticipo "Sampdoria-MIlan" 684.000 spettatori totali con una share del 2.77%.
Inviato dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk classic
 
Premium Sport - CHAMPIONS LEAGUE - semifinale d'andata:
In prima serata, la partita "Manchester City-Real Madrid" registra un ascolto netto di 376.000 spettatori totali con l'1.41% di share.

Scusate se non ho postato gli ascolti delle giornate precedenti di serie a.
Inviato dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk classic
 
Premium Sport - CHAMPIONS LEAGUE - semifinale d'andata:
In prima serata, la partita "Atletico Madrid-Bayern Monaco" totalizza un ascolto netto di 716.000 spettatori totali con il 2.74% di share.
Inviato dal mio Lumia 640 LTE utilizzando Tapatalk classic
 
CLAMOROSO
Mediaset Premium batte Skyy per la prima volta su una partita della Juve

PREMIUM SPORT - SERIE A:
LE PARTITE POMERIDIANE E L'ANTICIPO "JUVENTUS-CARPI" SUPERANO LA CONCORRENZA PAY
Benissimo le partite pomeridiane, che superano la concorrenza pay con un ascolto complessivo del 4.32% di share pari a 697.000 spettatori totali.
Alle ore 12.30, il match "Juventus-Carpi" supera la concorrenza pay con un ascolto netto del 4% di share e 701.000 spettatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso