Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è assurda no, il problema di questa ipotesi è che devono tenere conto che è per tanti ma non per tutti, visto che parecchi difficilmente avranno accesso a connessioni streaming decenti nell'immediato...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sembra che si parla del servizio sanitario nazionale...Però per me ha ragione. Non parliamo di un servizio universalistico: parliamo di un "di più" a pagamento
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa non volevo offendere nessuno, ci bombardano di hd, uhd 4k, hdr tv che costano da 299 e per una pay tv a meta 2016 stiamo ancora a pensare a chi nn ha il tv hd...non è un controsenso...?Altra uscita del genere e te ne stai al fresco.
Avvisato.
Ti chiedo scusa non volevo offendere te e nessuno, però capisci bene che a metà 2016 su un forum tecnico nel quale si discute di pay tv trovo un'pò anacronistico pensare ancora a chi non ha la tv hd che al giorno d'oggi dovrebbe essere lo standard per le tv locali figuariamoci per una pay tv.Va bene. Togliamo i canali in sd, a vantaggio di quelli in HD, e vediamo cosa succede, per chi non è predisposto. In ogni caso io contestavo il modo della risposta e non i contenuti, sui quali ci può essere un civile scambio di opinioni.![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
Ti chiedo ancora scusa e mi fa piacere che le hai accettate perchè alla fine la pensi come me d'altronde hai fatto un esempio/parallelo che proprio ieri ho fatto in altro thread.Scuse accettate.![]()
È un controsenso si, facendo l'esempio anche se OT, nella telefonia si parla di ultrabroadband, di 1 giga, 500 mega, ma per pochi intimi, visto che la maggior parte della popolazione, deve ringraziare di avere ADSL fino a 20 mega, cosi per la Tv. Si fa il test su 4k, ultra HD, ma ancora molti non hanno la tecnologia adeguata, nonché lo stato ha le idee chiare su come procedere in merito.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
Proprio per il problema che sul sat Premium porterebbe solo parte della propria programmazione, a parità di disagio meglio restare sul ddt con evolvendo parte dell'offerta in dvb-t2.Il problema è intanto sapere quali sono le intenzioni di Vivendi per Premium, quindi cosa intenderà fare, poi ci sono due problemi: il primo la tecnologia disponibile. Allo stato attuale, non è possibile spostare l'offerta in HD, per evidenti limiti tecnici del DTT, quindi o si passa al T2, o si va sul Sat, ma nello stesso tempo si dovrebbe incentivare al passaggio alla nuova tecnologia, per non lasciare fuori chi ancora ha i vecchi tv e /o non ha il Sat, poi si vede che offerta e servizi, sarà in grado di offrire, sulla base dei diritti che avrà acquisito, sul sat per esempio niente Serie A, fino al campionato 2017-2018. Staremo a vedere.![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
Proprio per il problema che sul sat Premium porterebbe solo parte della propria programmazione, a parità di disagio meglio restare sul ddt con evolvendo parte dell'offerta in dvb-t2.
Ieri la finale in 4k diversamente da quanto si diceva non l'hanno vista proprio in 4 gatti come qualcuno sosteneva qui sul forum.
Solo io conosco personalmente persone che non sono iscritte al forum che ieri hanno trasmesso sul canale 4k...quindi non è vero che il parco degli abbonati sia obsoleto.
Fateci un giro nei megastore di elettronica in questi giorni, si vedono carrelli a iosa con dentro tv lcd...comunque vedremo
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Non mi permetto di ribattere, però mi sembra una percentuale davvero molto bassa, sembrano numeri da 2007/2008.Non mi ricordo chi lo disse(cmq un utente molto affidabile),che solo il 30% degli abbonati Premium possiede i televisori adatti per la visione in HD.
Non mi permetto di ribattere, però mi sembra una percentuale davvero molto bassa, sembrano numeri da 2007/2008.
Per lavoro entro dentro casa delle persone un giorno si e l'altro pure,lavoro in Abruzzo, e anche a casa di persone anziane nei paesi più sperduti, sono anni che non vedo più crt e tv lcd non hd.
Che ad oggi solo 3 clienti su 10 siano predisposti mi sembra un baggianata.
Poi nessuno, nemmeno i dirigenti Mediaset non possono avere i dati relativi ai dispositivi con i quali i clienti vedono i loro canali.
In teoria possono sapere quanti clienti hanno le cam ufficiali, che ad ogni modo vanno inserite in tv che non possono non essere lcd o comunque tv molto indietro con gli anni.
Ecco perchè quel dato mi sembra improbabile.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Allora che uscissero allo scoperto e ammettessero di essere una pay tv di serie B e di conseguenza adeguassero i prezzi.@consiglioga
Molti hanno televisori con pannello hd senza slot ci+.
Inoltre sono pochi quelli che in casa hanno solo tv ultramoderni, e con un offerta interamente in hd Premium perderebbe il principale vantaggio rispetto alla concorrenza, ovvero la portabilità.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Allora che uscissero allo scoperto e ammettessero di essere una pay tv di serie B e di conseguenza adeguassero i prezzi.
I prezzi di listino non sono da pay tv del 2016 perchè il martedi ed il mercoledì 2 partite su 8 di Champions Leaugue è da pay tv low profile, altro che 4k!
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk