Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti

Ho disdetto più di 1 mese fa con chiusura contratto il 31 maggio, nell'ultimo mese mi hanno tartassato di chiamate (anche 2 al giorno), email, sms... in una quantità che dubito sia lecito per legge.
In tutto questo tempo l'offerta più decente era 49€ al mese pacchetto completo MA senza HD, On Demand ecc.... insomma una presa in giro visto che avrei pagato uguale (pagavo 63€ che sarebbero diventati 70 e passa entro qualche mese).
In tutte le chiamate ho sempre detto che sarei rimasto pagando 30€ il pacchetto completo, dato che ho amici e colleghi che pagano cosi da tempo, grazie a delle offerte avute tramite dipendenti Sky e la risposta è sempre stata "No.. assolutamente queste offerte non esistono, è troppo poco).
Ieri mattina consegno il decoder e lo sky point mi fa l'ennesima offerta ridicola, dico no e me ne vado... dopo che mi sono dovuto fare quasi 30 minuti di attesa perchè davanti a me c'erano 5 persone, tutte che hanno chiuso il contratto.
Sta mattina mi chiama Sky per l'ennesima volta e mi offre tutto il mio pacchetto completo, tranne SkyGo (che non ho mai usato) a 19.90€ senza vincoli e senza scadenza.
A parte la presa in giro, dato che ho consegnato giusto IERI il decoder, ho chiesto di inviarmi una mail con l'offerta scritta e l'operatore ha rifiutato dicendo che si fa l'accetazione solo tramite telefono.
Ho rifiutato per il semplice fatto che mesi fa, mi hanno fatto fare una accetazione telefonica per uno sconto di durata 12 mesi, quando poi erano 8.
La politica commerciale di Sky è a mio parere ridicola, l'offerta (sempre se reale, ormai se non c'è niente di scritto io non mi fido più) era ottima ma non puoi prendere in giro cosi le persone, per staccare il decoder ho dovuto perdere 1 ora dato che ho un impianto con ampli, canaline ecc. piu' la fila allo Sky point e guarda caso, quando ho appena consegnato il decoder ti fanno una offerta del genere... per me è assurdo.

Secondo me era il pacchetto base con la visione gratuita dei pack mancanti per 15gg o 2 mesi, senza hd e servizi tecnologici.
 
Salve a tutti.
Contattato nel pomeriggio dal 02…. mi propongono contratto di 36 mesi a 19.90 per: Sky Tv + Sport + Hd + Funzioni My Sky ma niente SkyGo. Se disdico dopo 11 mesi con la Bersani non devo restituire gli sconti.
Telefono più tardi a due numeri verdi forniti via sms e mi dicono offerta per 36 mesi per: Sky Tv + Sport 19.90 + HD 6€ = 25.90€.
Faccio presente dell'altra offerta ma loro non ne sanno nulla. Chiedo se disdico prima cosa succede… mi viene risposto che devo restituire gli sconti…

Allora chi dice la verità e chi mente?
Gli sconti si restituiscono si o no ?
HD è compreso veramente nell'offerta dei tre anni a 19.90 oppure è una bufala?

Mi aspettavo che telefonando al 800 avrei parlato con un operatore sky … ma invece mi sembrano come quelli dello 02…

Cosa mi consigliate?
Io onestamente preferirei un contratto di 1 anno… anche perché nei tre anni successivi certe esclusive sportive SKY potrebbe non averle più…

Grazie per i vostri consigli!
 
anche quest'anno torno a trafficare con sky.
Ho inviato la pec con un po' di anticipo, vediamo se mi contattano.
Riuscirò a strappare un'offerta in linea con quella dell'anno scorso? :D (vedi firma)
 
Secondo me era il pacchetto base con la visione gratuita dei pack mancanti per 15gg o 2 mesi, senza hd e servizi tecnologici.

Guarda non lo so, al telefono è stato molto chiaro (era italiano) e parlava del mio pacchetto completo senza vincoli di tempo, ha sottolineato che in meno avevo solo SkyGo.
Ma rimane il fatto che se non mi mettono le cose per iscritto con me perdi in partenza... tanto mi chiameranno altre 200 volte, ho già capito.
 
Ma dal momento della scadenza entro quanto è possibile fare la reconnection?

Di fatto lo status di "ex cliente" permane anche dopo diversi mesi...mi ricordo di persone che sono state "riconnesse" o cmq riconosciuti come ex clienti dopo un anno...
 
Salve a tutti.
Contattato nel pomeriggio dal 02…. mi propongono contratto di 36 mesi a 19.90 per: Sky Tv + Sport + Hd + Funzioni My Sky ma niente SkyGo. Se disdico dopo 11 mesi con la Bersani non devo restituire gli sconti.
Telefono più tardi a due numeri verdi forniti via sms e mi dicono offerta per 36 mesi per: Sky Tv + Sport 19.90 + HD 6€ = 25.90€.
Faccio presente dell'altra offerta ma loro non ne sanno nulla. Chiedo se disdico prima cosa succede… mi viene risposto che devo restituire gli sconti…

Allora chi dice la verità e chi mente?
Gli sconti si restituiscono si o no ?
HD è compreso veramente nell'offerta dei tre anni a 19.90 oppure è una bufala?

Mi aspettavo che telefonando al 800 avrei parlato con un operatore sky … ma invece mi sembrano come quelli dello 02…

Cosa mi consigliate?
Io onestamente preferirei un contratto di 1 anno… anche perché nei tre anni successivi certe esclusive sportive SKY potrebbe non averle più…

Grazie per i vostri consigli!
Se ti hanno detto senza servizi non hai ne hd ne mysky ne sky go.
Per come la vedo io era senza hd, il problema è sempre lo stesso.

Per quanto riguarda il vincolo, se lo sconto è legato anche alla permanenza per 36 mesi, mi sembra ovvio che se dai disdetta prima devi restituire gli sconti ma aspetta qualche altro utente che abbia più dimestichezza con questo aspetto.

Il mio consiglio:
Chi te la fa fare a legarti per 36mesi
Se hd non è compreso il prezzo non è nemmeno vantaggioso
Verifica cosa ti interessa visualizzare e guardati intorno tra pack ricaricabili e MP
 
Se ti hanno detto senza servizi non hai ne hd ne mysky ne sky go.
Per come la vedo io era senza hd, il problema è sempre lo stesso.

Per quanto riguarda il vincolo, se lo sconto è legato anche alla permanenza per 36 mesi, mi sembra ovvio che se dai disdetta prima devi restituire gli sconti ma aspetta qualche altro utente che abbia più dimestichezza con questo aspetto.

Il mio consiglio:
Chi te la fa fare a legarti per 36mesi
Se hd non è compreso il prezzo non è nemmeno vantaggioso
Verifica cosa ti interessa visualizzare e guardati intorno tra pack ricaricabili e MP

No no… il primo operatore mi ha parlato di HD e MYSKY tutto compreso per 36 mesi a 19.90. (solo sky go escluso)
Mentre quando ho chiamato io al 800xxxx mi hanno proposto la stessa offerta ma a 25.90.

Il primo dice che gli sconti non si restituiscono se disdico a ridosso della scadenza con la Bersani… ma questo a me già puzza.

Infatti sono d'accordissimo con te che un vincolo di 36 mesi non mi piace per nulla.
Mi fanno una proposta per 12 mesi la valuto… ma 3 anni non mi convince...
 
Salve a tutti !
E' la prima volta che scrivo e volevo mettervi a conoscenza della mia esperienza.
Sono cliente Sky da 8 anni, negli ultimi 3 anni ho dato disdette per avere migliori offerte.
L'ultimo anno abbiamo avuto il full + hd a 34,90 per 12 mesi, alla scadenza attuale (31/05/2016) siamo stati al buio per tre giorni, poi il servizio commerciale ci ha fatto la seguente offerta:
Sky TV + pacchetto a scelta gratis (cinema) a 19,90 per 36 mesi, a seguire i vari pacchetti famiglia, calcio e sport al 50% per 12 mesi (gli ultimi due calcio e sport con ulteriore sconto di 4 euro l'uno per altri 3 mesi: cioè dopo l'anno per 3 mesi paghi ognuno 10,00 euro). Il totale dell'offerta è quindi di € 36,40 per un full per 12 mesi.
La signorina del call center ha poi detto che prima della scadenza dei 12 mesi per rinnovare l'offerta dello sconto 50% sui 3 pacchetti occorrerà semplicemente chiamare il servizio clienti sky. L'offerta ci è piaciuta e abbiamo confermato.
Al mattino, dopo la riattivazione, la scoperta che l'hd non era compreso, mentre nella telefonata si menzionava la presenza di tutti i servizi tecnologici intendendo, noi, anche l'hd !!!
Ora dopo aver cercato di riparlare con la stessa persona, impossibile, sono riuscita a farmi richiamare dal servizio cliente (numero di roma ma tipa sicuramente albanese) ha detto che per l'offerta da noi accettata non è previsto l'hd, se lo vogliamo dobbiamo aggiungerlo a prezzo di listino (€ 6,00 !!!), altrimenti per recedere dalla riattivazione inviare r/r entro i 14 giorni.
Visto che abbiamo accettato un vincolo di 36 mesi, e che a questo punto non riteniamo più che sia conveniente, procederemo sicuramente con l'invio di nuova disdetta ... e stavolta prima di accettare nuove offerte le stesse dovranno essere veramente chiare e precise. Adesso ho anche dei dubbi sulla possibilità di rinnovare fra dodici mesi le stesse condizioni di sconto al 50 per i tre pacchetti aggiuntivi.
Secondo voi faccio bene a inviare la nuova disdetta, o mi devo accontentare della visione davvero brutta senza hd?
 
Guarda non lo so, al telefono è stato molto chiaro (era italiano) e parlava del mio pacchetto completo senza vincoli di tempo, ha sottolineato che in meno avevo solo SkyGo.
Ma rimane il fatto che se non mi mettono le cose per iscritto con me perdi in partenza... tanto mi chiameranno altre 200 volte, ho già capito.

Come volevasi dimostrare. Leggi sopra, c'è chi ha accettato e si è ritrovato senza hd. Nel caso tuo, ti saresti ritrovato anche con i pack a scadenza di 15 gg.
 
Nella tua reconnection ci sono anche altre fregature, l'unica cosa certa è che ti sei riconnesso a sky con il solo pack sky tv a prezzo pieno, cioè 19,90 con vincolo di 3 anni e senza hd e servizi. Poi sui pack da aggiungere scontati non vi è certezza e se pure li otterrai sul fai da te, poi dovrai fare comunque pec o raccomandata per toglierli quando termineranno gli sconti e non avrai certezza di nuovi sconti. In parole povere ti hanno riempito di chiacchiere. Manda recesso.
 
Salve a tutti !
E' la prima volta che scrivo e volevo mettervi a conoscenza della mia esperienza.
Sono cliente Sky da 8 anni, negli ultimi 3 anni ho dato disdette per avere migliori offerte.
L'ultimo anno abbiamo avuto il full + hd a 34,90 per 12 mesi, alla scadenza attuale (31/05/2016) siamo stati al buio per tre giorni, poi il servizio commerciale ci ha fatto la seguente offerta:
Sky TV + pacchetto a scelta gratis (cinema) a 19,90 per 36 mesi, a seguire i vari pacchetti famiglia, calcio e sport al 50% per 12 mesi (gli ultimi due calcio e sport con ulteriore sconto di 4 euro l'uno per altri 3 mesi: cioè dopo l'anno per 3 mesi paghi ognuno 10,00 euro). Il totale dell'offerta è quindi di € 36,40 per un full per 12 mesi.
La signorina del call center ha poi detto che prima della scadenza dei 12 mesi per rinnovare l'offerta dello sconto 50% sui 3 pacchetti occorrerà semplicemente chiamare il servizio clienti sky. L'offerta ci è piaciuta e abbiamo confermato.
Al mattino, dopo la riattivazione, la scoperta che l'hd non era compreso, mentre nella telefonata si menzionava la presenza di tutti i servizi tecnologici intendendo, noi, anche l'hd !!!
Ora dopo aver cercato di riparlare con la stessa persona, impossibile, sono riuscita a farmi richiamare dal servizio cliente (numero di roma ma tipa sicuramente albanese) ha detto che per l'offerta da noi accettata non è previsto l'hd, se lo vogliamo dobbiamo aggiungerlo a prezzo di listino (€ 6,00 !!!), altrimenti per recedere dalla riattivazione inviare r/r entro i 14 giorni.
Visto che abbiamo accettato un vincolo di 36 mesi, e che a questo punto non riteniamo più che sia conveniente, procederemo sicuramente con l'invio di nuova disdetta ... e stavolta prima di accettare nuove offerte le stesse dovranno essere veramente chiare e precise. Adesso ho anche dei dubbi sulla possibilità di rinnovare fra dodici mesi le stesse condizioni di sconto al 50 per i tre pacchetti aggiuntivi.
Secondo voi faccio bene a inviare la nuova disdetta, o mi devo accontentare della visione davvero brutta senza hd?

Io l'ho scritto centinaia di volte,riconnettetevi solo allo Sky Center con regolare contratto da firmare,mai accettare le chiacchiere dei call center!
Invia il recesso prima di subito!
 
Ho parlato proprio oggi con lo Sky Center,dopo 15 giorni di buio la maggior parte delle volte regalano un pack e HD a 2€..
Le solite furbate dei call center.
Gentilmente ti spieghi meglio sull'offerta che hai detto che potrebbero fare?
SkyTv+Hd+1pack a 23€?
Grazie
 
Salve a tutti !
E' la prima volta che scrivo e volevo mettervi a conoscenza della mia esperienza.
Sono cliente Sky da 8 anni, negli ultimi 3 anni ho dato disdette per avere migliori offerte.
L'ultimo anno abbiamo avuto il full + hd a 34,90 per 12 mesi, alla scadenza attuale (31/05/2016) siamo stati al buio per tre giorni, poi il servizio commerciale ci ha fatto la seguente offerta:
Sky TV + pacchetto a scelta gratis (cinema) a 19,90 per 36 mesi, a seguire i vari pacchetti famiglia, calcio e sport al 50% per 12 mesi (gli ultimi due calcio e sport con ulteriore sconto di 4 euro l'uno per altri 3 mesi: cioè dopo l'anno per 3 mesi paghi ognuno 10,00 euro). Il totale dell'offerta è quindi di € 36,40 per un full per 12 mesi.
La signorina del call center ha poi detto che prima della scadenza dei 12 mesi per rinnovare l'offerta dello sconto 50% sui 3 pacchetti occorrerà semplicemente chiamare il servizio clienti sky. L'offerta ci è piaciuta e abbiamo confermato.
Al mattino, dopo la riattivazione, la scoperta che l'hd non era compreso, mentre nella telefonata si menzionava la presenza di tutti i servizi tecnologici intendendo, noi, anche l'hd !!!
Ora dopo aver cercato di riparlare con la stessa persona, impossibile, sono riuscita a farmi richiamare dal servizio cliente (numero di roma ma tipa sicuramente albanese) ha detto che per l'offerta da noi accettata non è previsto l'hd, se lo vogliamo dobbiamo aggiungerlo a prezzo di listino (€ 6,00 !!!), altrimenti per recedere dalla riattivazione inviare r/r entro i 14 giorni.
Visto che abbiamo accettato un vincolo di 36 mesi, e che a questo punto non riteniamo più che sia conveniente, procederemo sicuramente con l'invio di nuova disdetta ... e stavolta prima di accettare nuove offerte le stesse dovranno essere veramente chiare e precise. Adesso ho anche dei dubbi sulla possibilità di rinnovare fra dodici mesi le stesse condizioni di sconto al 50 per i tre pacchetti aggiuntivi.
Secondo voi faccio bene a inviare la nuova disdetta, o mi devo accontentare della visione davvero brutta senza hd?

Sky senza HD non ha senso... è come usare una Ferrari per fare la spesa.
Comunque uno dei motivi per cui ho abbandonato Sky è anche per queste chiamate con offerte al limite del legale...
 
Alla fine è un problema di molti call center, sia che lavorino per sky sia che lavorino per altre compagnie.
Loro cercano di vendere ad ogni costo tanto alla fine la faccia la perde la società per la quale stanno rastrellando clienti.
È da anni che attivo attraverso i call center con sky e per mia fortuna non mi hanno mai fregato, anche se ci hanno provato.
Il problema maggiore lo hanno quei clienti che rispetto a noi hanno una conoscenza meno approfondita (utenti medi)
 
Salve a tutti !
E' la prima volta che scrivo e volevo mettervi a conoscenza della mia esperienza.
Sono cliente Sky da 8 anni, negli ultimi 3 anni ho dato disdette per avere migliori offerte.
L'ultimo anno abbiamo avuto il full + hd a 34,90 per 12 mesi, alla scadenza attuale (31/05/2016) siamo stati al buio per tre giorni, poi il servizio commerciale ci ha fatto la seguente offerta:
Sky TV + pacchetto a scelta gratis (cinema) a 19,90 per 36 mesi, a seguire i vari pacchetti famiglia, calcio e sport al 50% per 12 mesi (gli ultimi due calcio e sport con ulteriore sconto di 4 euro l'uno per altri 3 mesi: cioè dopo l'anno per 3 mesi paghi ognuno 10,00 euro). Il totale dell'offerta è quindi di € 36,40 per un full per 12 mesi.
La signorina del call center ha poi detto che prima della scadenza dei 12 mesi per rinnovare l'offerta dello sconto 50% sui 3 pacchetti occorrerà semplicemente chiamare il servizio clienti sky. L'offerta ci è piaciuta e abbiamo confermato.
Al mattino, dopo la riattivazione, la scoperta che l'hd non era compreso, mentre nella telefonata si menzionava la presenza di tutti i servizi tecnologici intendendo, noi, anche l'hd !!!
Ora dopo aver cercato di riparlare con la stessa persona, impossibile, sono riuscita a farmi richiamare dal servizio cliente (numero di roma ma tipa sicuramente albanese) ha detto che per l'offerta da noi accettata non è previsto l'hd, se lo vogliamo dobbiamo aggiungerlo a prezzo di listino (€ 6,00 !!!), altrimenti per recedere dalla riattivazione inviare r/r entro i 14 giorni.
Visto che abbiamo accettato un vincolo di 36 mesi, e che a questo punto non riteniamo più che sia conveniente, procederemo sicuramente con l'invio di nuova disdetta ... e stavolta prima di accettare nuove offerte le stesse dovranno essere veramente chiare e precise. Adesso ho anche dei dubbi sulla possibilità di rinnovare fra dodici mesi le stesse condizioni di sconto al 50 per i tre pacchetti aggiuntivi.
Secondo voi faccio bene a inviare la nuova disdetta, o mi devo accontentare della visione davvero brutta senza hd?

"perfetto"… nel senso di come temevo…
Promettono cose che alla fine non sono vere…
Cmq anche stasera ennesima chiamata per la proposta dei 36 mesi… rifiutato con il problema degli sconti da restituire in caso di disdetta… e stavolta nessuna obiezione..
Insomma, fra un anno / due molti dei contratti in esclusiva per lo sport scadranno… chi mi dice che in quel momento SKY sarà ancora interessante?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso