In Rilievo Discussione su Tim

Il mese scorso TIM aveva offerto 1 GB da consumare in un mese.
Quello da un solo giorno non serve a nulla...
 
Sono passato a TIM Smart Fibra ma il decoder TIM Vision e i due cordless inclusi nella promozione non sono arrivati così ho contattato l'assistenza su Twitter e mi hanno detto che non sono in spedizione ma come ben sapete a me toccano. Cosa mi consigliate di fare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Io mi sono trovato benissimo con l'assistenza tramite Facebook. :D Prova con quella @Fanta-Boy ;)
 
Sono passato a TIM Smart Fibra ma il decoder TIM Vision e i due cordless inclusi nella promozione non sono arrivati così ho contattato l'assistenza su Twitter e mi hanno detto che non sono in spedizione ma come ben sapete a me toccano. Cosa mi consigliate di fare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

chiama il 187 oppure, fallo dal sito di tim.it/assistenza
 
A me su Twitter era capitato di scrivere un tweet (per il mobile) citando sia l'account (allora) @TIM119Tizio, che @TIM119Caio. Visto che nessuno rispondeva, li ho contattati privatamente... ebbene, @TIM119Tizio mi ha risposto "Ciao *******, @TIM119Caio si sta occupando della tua segnalazione" e @TIM119Caio invece " Ciao *******, @TIM119Tizio si sta occupando della tua segnalazione".
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso