Penale 29 euro ritardo pagamenti

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
4.062
Località
Prov. di Caserta
in seguito ad un problema legato alla postepay scaduta ho pagato a volte in ritardo con sisal, ma ho sempre pagato, pago con sisal da tempo e non mi è mai arrivata nessuna penale, ho pagato sempre ed infatti ora mi arriva la fattura di luglio di 29 euro il mio abbonamento, più 29 di PENALE? ma sono impazziti? ma vogliono farsi odiare ancora di più da un cliente che ha sempre pagato quando ci sono cattivi pagatori ovunque e gente con l'abbonamento illegale??? io voglio pagare i 29 dell'abbonamento e basta e disdire a termine contratto perchè non esiste una situazione del genere, ah e ovviamente devo per forza chiamare il numero a pagamento
 
Perdonami ma non è che puoi lamentarti tanto. La penale avresti dovuto pagarla ogni volta, quindi in realtà ti è pure andata bene.
Personalmente la vedo così

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Dici di pagare in ritardo e ti lamenti che sei stato multato? Esattamente come quelli che parcheggiano dove non possono e si lamentano se vengono multati.
 
uhm... ma ti hanno staccato il segnale ?
Se non erro i 29€ si pagano solo per la "riattivazione" del servizio.
 
Paga con bollettino postale senza i 29 euro

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Paga con bollettino postale senza i 29 euro

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

già pagato online, inutile andare a mettermi in ulteriori casini. dopo questa bella carognata verso un abbonato da 6 anni che non è mai stato cattivo pagatore hanno perso un bel cliente, la prossima volta imparano a trattare nel modo giusto i clienti fedeli da anni ed anni!
 
in seguito ad un problema legato alla postepay scaduta ho pagato a volte in ritardo con sisal, ma ho sempre pagato, pago con sisal da tempo e non mi è mai arrivata nessuna penale, ho pagato sempre ed infatti ora mi arriva la fattura di luglio di 29 euro il mio abbonamento, più 29 di PENALE? ma sono impazziti? ma vogliono farsi odiare ancora di più da un cliente che ha sempre pagato quando ci sono cattivi pagatori ovunque e gente con l'abbonamento illegale??? io voglio pagare i 29 dell'abbonamento e basta e disdire a termine contratto perchè non esiste una situazione del genere, ah e ovviamente devo per forza chiamare il numero a pagamento

Se mi esordisci con "in seguito ad un problema legato alla postepay scaduta ho pagato a volte in ritardo con sisal, ma ho sempre pagato"

Non sei dalla parte della ragione perché il tuo compito era predisporre un metodo di pagamento valido e non scaduto ergo quando scadeva la postepay dovevi rinnovarla e inserirla sul sito Sky


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
fatemi capire...esiste una penale oltre la scadenza?!?

Ho una fattura di luglio non pagata (ho ricaricato la postepay dopo metà mese ) e ho chiamato per sapere perchè non prelevassero in automatico in quest'ultima settimana (scheda carica da vari giorni) e l'operatore mi ha detto di attendere 2/3 agosto perchè se avesse prelevato manualmente lui ieri, sarebbe potuto capitare un doppio prelievo.


MAI PARLATO DI PENALI
 
Da come capisco sono abbastanza flessibili, e solo dopo "un certo numero" di ritardi intervengono

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Da come capisco sono abbastanza flessibili, e solo dopo "un certo numero" di ritardi intervengono

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

mi auguro sia cosi, come sarebbe pure comprensibile...ma al primo ritardo no
 
Nel caso in questione sembra comunque una cosa ripetuta nel tempo...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Non serve. Paghi la penale invece di fare tutte ste scenate di vittimismo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
..se tu ne fai una questione di principio e di correttezza anche sky lo potrebbe fare. Secondo te fino a quanto ritardi si dovrebbe evitare di pagare la penale?
Se c'e' una penale , scritta e sottoscritta da te, nel contratto andrebbe rispettata.
Facciamo un esempio al contrario. Sky due giorni al mese ti manda al buio. Poi tu dopo diversi mesi stufo di questa situazione mandi disdetta. Sky in quel caso si dovrebbe lamentare con te perche' hai fatto disdetta per soli due giorni al mese di buio?
Tu in questo caso cosa faresti?
Cerchiamo sempre di non lamentarci se qualcuno ci vuole far rispettare i contratti , non guardiamo le cose soltanto a senso unico.
 
Ma quando scade la PostePay non dovrebbero mandarti quella nuova con la procedura per trasferire il credito dalla vecchia alla nuova? Con la mia Lottomaticard funziona così.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso