Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno appena contattato, ecco la proposta:

Sconto di 15 euro per un anno sul pacchetto Full, con contributo di attivazione di 79 euro .

Se si va al buio si perdono i servizi (sky go, on demand) in caso di reconnection futura, giusto? Perchè in questo caso hanno perso un cliente.

Lo Sky go sicuramente, credo ci voglia un anno di anzianità almeno. Oppure delle offerte dedicate con sky go incluso (due anni fa era così, adesso non so).
 
Lo Sky go sicuramente, credo ci voglia un anno di anzianità almeno. Oppure delle offerte dedicate con sky go incluso (due anni fa era così, adesso non so).

Grazie mille.

Tra l'altro non capisco perchè quest'anno bisogna essere richiamati da "persone abilitate alle offerte", lo scorso anno si faceva tutto tranquillamente chiamando i soliti numeri 800922337 / 338.
 
Ragazzi potete aiutarmi? Allora ho mandato in data 4/7 disdetta con ricevuta a/r credevo che il contratto scadesse il 4/8 e quindi ho mandato il 4 di luglio un mese prima la disdetta invece ora sono venuto a sapere che scadeva a fine luglio... ero convinto di questo xchè l'anno scorso feci la disdetta e poi mi fecero la riconnessione il 4/ 8 ecco perchè collegavo il fatto che il contratto scadesse in quella data... quindi è come se avessi fatto un recesso anticipato infatti mi è arrivata una carta da sky che dice di pagare 11,53 euro per recuperi sconti e promozioni /exit fee....cmq ora nel fai da te mi porta un 52,90 euro invece che 35,90 ovvero quanto pagavo prima la mia offerta è sky tv + sport + calcio + hd mysky e sky go , chiamando al numero 800922338 una signorina mi ha detto che non poteva farmi nessuna offerta e che mi faceva richiamare in questi giorni x farmi avere qualche promozione, gli ho detto chiaramente che non li pago i 52 euro ora vorrei sapere visto che il contratto scade il 31 di agosto sti soldi me li fanno pagare o no? Sinceramente non ci sto capendo niente mi potreste spiegare bene la situazione e come muovermi grazie a chi mi sarà d'aiuto.
 
Se hai mandato disdetta il 4/7 e il contratto ti scade il 31/8 non dovresti avere problemi ,da dove spuntano questi 11,53 che dovresti restituire?
Cmq 52,90 è il prezzo di listino che hai attualmente,dal 5 al 31 agosto paghi a listino dato che la promozione durava fino al 4/8.
Non devi fare nulla,aspetta che ti chiamino.
 
Ultima modifica:
Ma sarebbe strano se il FAI DA TE si aggiornasse dal 2 agosto. Tra l'altro, mi spiegava l'operatore che mi ha chiamato che il buio durerà poco, potrei anche non avvertirlo. E me l'ha spiegato anche dal punto di vista tecnico (non so se vero): se il "buio" rientra in poche ore non viene visto come distacco altrimenti se viene riattivato il giorno dopo viene visto come nuovo abbonamento. Non so se sia vero o meno.

Boh! per la mia esperienza, ad ogni retention (l'ultima l'anno scorso) era un miracolo se il faidate si riallineava in una settimana, un giorno sarebbe un miglioramento strepitoso. Anche ora (dovrebbe essere l'ultimo giorno della promozione dello scorso anno) mi dà una situazione stranissima, né a listino né in promozione, non ci si capisce nulla.
Per il "buio", può darsi che sia come dici tu, tecnicamente può starci, anche se a me è stato specificato che resta lo stesso codice cliente e non si perde l'anzianità. Ho letto che in genere, se si considera nuovo abbonamento, fanno anche pagare costi di ri-attivazione che nel mio caso non sono previsti.
Vedremo domani, speriamo non ci siano intoppi.
 
Grandissima proposta di retention,così buona che ho declinato subito,la solita solfa:laughing7:
Attendiamo domani per la partenza della reconnection seria.

Ma devo ricontattarli io per chiedere altre eventuali offerte, oppure aspetto qualche loro chiamata? (chiedo perchè non sono mai andato al buio).

Anche perchè,eventualmente, non bisogna riconsegnare il decoder entro 15 giorni dalla scadenza dell'abbonamento?

Grazie mille :)
 
Ciao
In scadenza oggi, vengo da sky tv sport calcio e cinema a 40 euro.
Ieri un operatore in chat mi ha proposto sky tv sport e calcio a 39 euro per 12 mesi mantenendo tutti i servizi. Ho accettato subito visto i tempi. Il cinema non mi interessava e box sets aspetto di trovarlo scontato nel fai da te.
 
Se hai mandato disdetta il 4/7 e il contratto ti scade il 31/8 non dovresti avere problemi ,da dove spuntano questi 11,53 che dovresti restituire?
Cmq 52,90 è il prezzo di listino che hai attualmente,dal 5 al 31 agosto paghi a listino dato che la promozione durava fino al 4/8.
Non devi fare nulla,aspetta che ti chiamino.

Il contratto scadeva il 31/7 quindi io non avendo mandato a giugno la disdetta ma bensi a luglio e come se avessi detto ok rinnovo il contratto poi una volta inviata raccomandata il 4/7 è come se avessi fatto un recesso anticipato e ora mi hanno detto che il contratto scade il 31/8 ora vorrei capire se questi soldi se li tengono prima o alla fine del mese? A me sembra che i soldi loro li prendono a fine mese ma volevo maggior chiarezza da qualcuno che ne sà piu di me inoltre secondo voi è possibile avere la stessa offerta dell'anno scorso ovvero 36 euro sky tv + sport + calcio + hd + sky go?
 
Ah ok ,ora è più chiara la cosa,e si hanno ragione,li paghi nell'ultima fattura di agosto.
 
Spero di non pagarli e chi mi facciano un offerta vantaggiosa...
Buongiorno,forse non hai le idee chiare,sicuramente hai pagato dal 5 luglio al 31/7 a listino dato che la promozione finiva il 4/7,quindi la fattura di luglio che avrai già pagato sarà stata più corposa rispetto ai mesi precedenti, per quanto riguarda agosto pagherai tutto il mese a listino più gli 11,53,se durante il mese di agosto ti faranno qualche buona offerta di retetion pagherai a listino solo una parte del mese,eventualmente solo nella fattura di settembre inizieresti a pagare interamente a prezzo scontato.
 
Buongiorno a tutti, solo per dare seguito a quanto scritto nei giorni scorsi, questa mattina mi sono svegliato con sky al buio e faidate inaccessibile per abbonamento "cessato". Vediamo in quanto tempo lo riattivano, vi aggiorno.
Qualcun altro è nella stessa situazione?

P.S. Scrivo in ret e non in rec perché il tutto è stato finora scritto in questa sezione e trattato come una retention, volevo tenere il tutto in un unico luogo: se ci sono problemi ditemelo pure ;)
 
Buongiorno a tutti, solo per dare seguito a quanto scritto nei giorni scorsi, questa mattina mi sono svegliato con sky al buio e faidate inaccessibile per abbonamento "cessato". Vediamo in quanto tempo lo riattivano, vi aggiorno.
Qualcun altro è nella stessa situazione?

P.S. Scrivo in ret e non in rec perché il tutto è stato finora scritto in questa sezione e trattato come una retention, volevo tenere il tutto in un unico luogo: se ci sono problemi ditemelo pure ;)

Si anch'io nella stessa situazione. Sono in attesa di aggiornamenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
pure il mio abbonamento risulta CESSATO dal fai da te e la visione è al buio,comunque l'orario lavorativo parte dalle 9 in avanti quindi aspettiamoci qualcosa verso ora di pranzo..
 
Buongiorno a tutti .
Anche io sono in scadenza al 31/07/2016
Fin ora non ho mai chiamato e mai fatto fare un offerta visto che non davano mai nulla.

Comunque ho utilizzato anche io il form per farmi richiamare ( quello che chiamate reconetion prenotato posto il link per chi gli servisse
http://www.sky.it/landing/clienti/c...lienti_Doubleclick_728x90_Dispaly_Disconnessi )
e ho parlato con una Ragazza molto simpatica e gentile .

Ho attivato questo tipo di abbonamento
Sky Tv 19.90
Hd 2.00
Sport gratis
Cinema 4.99
Sky famiglia 2.50
Totale 29.39 euro al mese per 12 mesi .

Durata contratto 12 mesi con on-demand e registrazione attiva sul mio mysky hd
Sky go ed Extra non compresi quindi li ho persi ma alla fine non me ne frega nulla visto che non li utilizzavo per nulla quindi non mi cambia nulla.

Provenivo da un abbonamento composto da Sky Tv +Hd +Sport + (Cinema ticket da 79 euro)

Cosa importante mi ha riferito questa ragazza alla fine della registrazione che ho fatto bene a fare tutto oggi poiché dal 1 agosto per chi volesse aderire alla recconetion.
lo daranno a 4 euro al mese per 9 mesi e i restanti 3 mesi a 6 euro.

Ciao a tutti

Buongiorno,
anche io ho aderito a questa offerta però questa mattina sono al buio!
A te funziona tutto o hai anche tu dei problemi? I termini dell'offerta sono stati rispettati?
Grazie.
 
Salve dopo aver accettato l'offerta dopo aper compilato il modulo mi ritrovo solo con il pacchetto cinema attivato,mi devo preoccupare di una solita fregatura da parte di sky?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso