Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si mi scade ad agosto,hanno iniziano a lavorare per emettere le fatture di agosto in questi giorni,era solo per informarvi che io nel mio fai da te già vedo quanto pagherò ad agosto,sicuramente anche voi lo dovreste gia vedere per sapere se vi hanno fatto i conteggi con prezzi di listino dopo tutto il casino che stanno facendo.

Ha ragione ragazzi. Dall'app del telefono non c'è ancora la fattura ma potete vedere quanto dovrete pagare per agosto.
 
Io ho fatto registrazione il 1 agosto ed ero già al buio, ma la mia situazione è analoga achi ha fatto la reconnection anticipata.

Troppo presto per la palese disorganizzazione di Sky,ti era appena scaduto il contratto,bisogna lasciargli un po' di giorni per organizzarsi e chiudere le vecchie pratiche.. :laughing7:
Per me hanno combinato un casotto da cui sara' difficile uscirne senza scontentare qualcuno,per non perdere clienti hanno distribuito promo anticipate a tutto il mondo.. :eusa_doh:
 
Ciao ragazzi.
Anche quest'anno disdetta come tutti gli anni.
A differenza degli altri anni sono andato al buio.
Ieri ho accettato:
Sky TV + Famiglia scontato del 50% per un anno + HD scontato del 50% per un anno + calcio gratis per 24 mesi, totale 25,40 per un anno.
Vincolo di 24 mesi, l'anno prossimo paghero' HD e famiglia a prezzo pieno, perciò stesso abbonamento ma a 30,90
Ho perso anzianità e skyGO per il primo anno.
In teoria potrei fare il diritto di recesso entro 14 gg, come vi sembra come offerta?
 
lo scrivo una volta sola perche gia siamo ot,
allora,con l'applicazione mobile subito dopo che si accede in alto a desta ce un'icona con un mezzo busto di colore verde,cliccateci sopra,si apre una finestra,cliccate la voce"le mie notifiche" li ci dovrebbe essere il totale da pagare,ripeto e solo un saldo,la fattura verra emessa tra qualche giorno,chiuso OT.
 
Ciao ragazzi.
Anche quest'anno disdetta come tutti gli anni.
A differenza degli altri anni sono andato al buio.
Ieri ho accettato:
Sky TV + Famiglia scontato del 50% per un anno + HD scontato del 50% per un anno + calcio gratis per 24 mesi, totale 25,40 per un anno.
Vincolo di 24 mesi, l'anno prossimo paghero' HD e famiglia a prezzo pieno, perciò stesso abbonamento ma a 30,90
Ho perso anzianità e skyGO per il primo anno.
In teoria potrei fare il diritto di recesso entro 14 gg, come vi sembra come offerta?

Non mi piace quella scontistica su Famiglia e HD per soli 12 mesi con vincolo 24 mesi,io non avrei accettato..
 
lo scrivo una volta sola perche gia siamo ot,
allora,con l'applicazione mobile subito dopo che si accede in alto a desta ce un'icona con un mezzo busto di colore verde,cliccateci sopra,si apre una finestra,cliccate la voce"le mie notifiche" li ci dovrebbe essere il totale da pagare,ripeto e solo un saldo,la fattura verra emessa tra qualche giorno,chiuso OT.

Anche sulle mie notifiche sempre 0€, per adesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Chat start time
Fri Aug 05 08:04:49 GMT 2016
Chat end time
Fri Aug 05 08:36:11 GMT 2016
Duration (actual chatting time)
00:31:21
Operator
Giuseppe
Chat Transcript
Giuseppe: come posso esserti utile?
Tu: vorrei sapere a che punto è l' allineamento all' offerta che ho registrato telefonicamente
Tu: con hd famiglia sport a euro 24,90 al mese
Giuseppe: Verifico subito, attendimi in linea per favore
Tu: si
Giuseppe: ti hanno proposto questa offerta: sky tv + cinema free x 12m + sconto hd 6 euro + sport 4.99 ?
Tu: si
Tu: quando me l'attivano? quanto pagherò in fattura x agosto?
Giuseppe: solo un momento perchè ionon trovo traccia di questa promozione
Giuseppe: vedo tutt'altro
Tu: cosa vede?
Giuseppe: SKY TV + CINEMA + CALCIO
Giuseppe: e hd
Tu: no, devo avere anche sport, calcio l' ho attivato ieri in uno sky service con prepagato per 12 mesi
Tu: cmqi canali sport sono attualmente visibili sulla mia scheda che ho nel decoder
Giuseppe: ok, inoltro subito una segnalazione al gruppo di competenza, che ti ha proposto l'offerta
Giuseppe: entro una settimana verrai contattato
Tu: ma ci sono problemi? nel caso disdico l' abbonamento.
Giuseppe: le promozioni non risultano attive
Tu: non me le possono attivare?
Giuseppe: quindi c'è da verificare come mai non ti hanno attivato quanto promesso
Giuseppe: non saprei, la pratica deve essere gestita dal gruppo che ti ha proposto le promozioni
Tu: mi puoi richiedere l' audio della registrazione telefonica?
Giuseppe: certo
Giuseppe: ti verrà inviata entro una settimana vie email
Tu: grazie, non è che ora non mi attivano le promozioni perchè ho acquistato una prepagata per il calcio, ci sono incompatibilità?
Giuseppe: non credo, purtroppo non possimao gestire direttamente in chat questo tipo di situazione, devi attendere che il gruppo di competemza faccia le verifiche e poi si procederà o ad attivare quanto promesso oppure se vuoi alla cessazione dell'abbonamento
Tu: essendo oggi già 5 del mese, ora mi fatturano a prezzo pieno?
Giuseppe: ti fatturano per quanto attivato al momento
Giuseppe: skytv cinema calcio prepagato
Tu: 34,90?
Tu: e poi nel caso me li stornano?
Giuseppe: si certo, se le offerte vengono attivate durante il mese ne avrai riscontro nella fattura successiva
Tu: ma io non riesco proprio a capire... mi chiamano , mi propongono le cose, mi fanno fare registrazioni. poi dopo si parla "se mi attivano...", mica mi fanno un piacere... sono cose che mi hanno offerto. sono profondamente deluso.
Giuseppe: mi rendo conto
Tu: ma come mai vedo sport se nel faidate non ho sport?
Giuseppe: infatti non dovresti vederlo
Giuseppe: vedi i canali calcio
Tu: vedo tutto tranne i documentari
Tu: forse mi hanno dato giorni di visione gratuita perchè ho riattivato l' abbonamento?
Giuseppe: si avevi la visione CIN-SPO-CAL 1 MESE
Giuseppe: che sarebbe dovuta terminare il 01/08/2016
Giuseppe: a breve quindi verranno chiusi i canali
Giuseppe: appena si resetta la scheda
Tu: in quel caso chiederò i danni a sky perchè ho diritto a vederli
Tu: mi hanno proposto la promozione che comprende anche sport ed ho accettato
Giuseppe: certo, ho già riportato tutto quanto mi hai detto
Tu: ok grazie
Giuseppe: ho visto che la promozione ti è stata proposta, quindi ho inoltrato la segnalazione al gruppo di competenta
Giuseppe: e ho richiesto il riascolto della registrazione telefonica
Tu: va bene
Giuseppe: posso esserti utile in qualcos'altro?
Tu: no grazie
Giuseppe: buona giornata
 
Anche se avete saldo 0 da pc se cliccate su "salda fatture" vi dà l'importo della fattura da pagare.
 
Dopo settimane di esilio forzato, dico la mia: come immaginavo che ci sarebbero stati dei problemi... ma ve la siete un pò cercata, no? Facile dare la colpa a SKY che deve pure pensare a proteggere chi paga a prezzo pieno. Sono certo che ci leggano: forse avrei un buon compromesso per entrambi le parti: 12 mesi a prezzo promozionale, il resto di agosto 2017 a prezzo di listino e ovviamente scadenza si contratto il 31 agosto 2017. E sarà così nei prossimi anni: settembre 2018, ottobre 2019 e così via. Per SKY è l'unico modo per contrastare i furbetti, non possiamo pretendere molto. Buona serata. :)

forse non hai capito che per sky o prende i soldi della promo o non prende NIENTE!
 
comunque come avevamo appreso il problema sta nell'inserimento dell'offerta,purtroppo inizio ad essere pessimista e credo che stiano soltanto prendendo tempo e che ci chiameranno tipo il 10/11 dicendoci "purtroppo quel tipo di offerta non è applicabile,era un'offerta passata e adesso non esiste più,se vuole possiamo offrirle questa.." che sarà sulla falsariga della retention col vincolo a 36 mesi.

a quel punto, ciaone.
 
io non riesco a contattare nessuno via chat... mi dice sempre "operatore non disponibile"
 
ho controllato pure io ed il saldo è pari a 0,non vi sono fatture emesse nè altre notifiche.Ieri sera ho contattato l'operatore in chat e mi ha detto che c'è già una lavorazione in corso e che sarò ricontattato entro 7gg e che è stata richiesta anche la registrazione da mandare via mail quindi non si può fare altro che attendere,naturalmente per sicurezza,dovessimo arrivare al 12,intanto invio richiesta di recesso via pec specificando che è per via della mancata attivazione della promozione,se poi non applicano gli sconti e chiudono l'abbonamento,si passa al Corecom.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso