Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era una semplice ipotesi, da come hanno scritto altri sembra che riservino un trattamento migliore a chi ha più anni di anzianità.. Per questo poteva essere interessante sapere una sorta di 'storico' di chi era riuscito a farsi attivare la riconnessione
Mah vediamo. Io sono cliente da 7 anni(di cui 6 con full a listino) e per ora promo non attivata e nemmeno una loro telefonata.
Mio padre è cliente FULL a listino dal "udite udite" 1992 (telepiu analogico) e non gli hanno mai regalato nemmeno un mese gratis di un pacchetto. Per la serie..se paghi a listino e sei fedele sei una capra...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Mah vediamo. Io sono cliente da 7 anni(di cui 6 con full a listino) e per ora promo non attivata e nemmeno una loro telefonata.
Mio padre è cliente FULL a listino dal "udite udite" 1992 (telepiu analogico) e non gli hanno mai regalato nemmeno un mese gratis di un pacchetto. Per la serie..se paghi a listino e sei fedele sei una capra...

Guarda non lo dire a me, so benissimo che offrono ZERO ai vecchi abbonati. Io ho Sky da 16 anni, in pratica il vecchio abbonamento a TELE+ è passato a Sky dopo la loro nascita. Sempre avuto Calcio+Sport e al massimo di tanto in tanto mi hanno offerto un po' di Cinema.
Ho fatto più volte presente questa cosa quando ricevo loro chiamate per aggiungere anche il pacchetto Cinema e mi hanno chiaramente detto che la politica di Sky, per chi è già abbonato, è di offrire di più allo stesso prezzo e mai una riduzione di quanto già paghi. E certo mica sono fessi..

Quest'anno per la prima volta manderò disdetta a scadenza, impossibile pagare più di 55 euro per un abbonamento regalato a 30 o meno a nuovi abbonati o presunti tali.
 
Era una semplice ipotesi, da come hanno scritto altri sembra che riservino un trattamento migliore a chi ha più anni di anzianità.. Per questo poteva essere interessante sapere una sorta di 'storico' di chi era riuscito a farsi attivare la riconnessione

A me avevano proposto di attivare l'offerta a 24,80 ma a prezzo pieno sulla fatturazione e storno manuale mensile ma memore di quanto letto sul forum ovvero che comunque ogni mese bisogna chiamare il 199 per lo storno ho preferito desistere. E comunque non mi fido. Infatti questo voler chiudere immediatamente l'abbonamento non mi suona bene..... e soprattutto il fatto di farci credere che è possibile chiudere senza raccomandata per il recesso. Ho prosciugato per sicurezza la carta di credito:protest:
 
Oggi soliti temporeggiamenti tipo:
-è tutto in via di risoluzione
-verrai ricontattato a breve
-l'anomalia è stata risolta, devi pazientare
ecc. ecc. ecc.

Mia decisione: non recedo entro venerdì ma giro il RID dal FAI DA TE su un conto in cui non ho zero euro, così la richiesta di pagamento gli torna indietro. Se, intanto, riescono ad applicare l'offerta rigiro sul RID del conto coperto, altrimenti saranno loro a telefonare, per una volta.
 
io ho (avevo) 15 anni di anzianità, dal 1 agosto dovevano attivarmi Tv+Sport+HD a 21,90 scadenza invariata 1 agosto.
invece oggi mi chiamano dal servizio qualità e mi propongono stessa cosa ma con l'hd scontato al 50% e con skyGo e extra attivi, ACCETTO, ma poi vado a vedere e skyGo e extra non ci sono e la data è slittata al 1 settembre.
Aperta nuova contestazione.
Oramai voglio uscirmene.
il bello è che io ho già premium (obbligato per via della champions league), volevo continuare a regalare 20/22 euro a sky per un servizio surplus, qualcosa di cui non avevo bisogno, tanto per mantenere l'anzianità e non perdere 15 anni.
Loro non l'hanno capito, tanto piacere.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sono in scadenza il 01/12/2016 e ormai da 4 anni (da quando sono andato a vivere da solo) ogni anno mando disdetta entro i termini e ogni volta sono riuscito ad ottenere un discreto sconto ma sempre e solo tramite lo sky service di zona.
Il motivo sta nel fatto che in questa maniera si ha quasi la certezza di non avere fregature o sorprese sul prezzo finale.
Non mi sono mai fidato dei call center e leggendo qualche pagina indietro vedo che la situazione è sempre la stessa.
Fatta questa premessa, c'è qualcuno che negli ultimi mesi si è riconnesso tramite gli sky service? Se sì potete gentilmente elencarmi le offerte che avete ricevuto? Vale sempre il "giochetto" che dal 16° giorno di buio le offerte sono migliori?

Grazie ciao
 
Ultima modifica:
io ho (avevo) 15 anni di anzianità, dal 1 agosto dovevano attivarmi Tv+Sport+HD a 21,90 scadenza invariata 1 agosto.
invece oggi mi chiamano dal servizio qualità e mi propongono stessa cosa ma con l'hd scontato al 50% e con skyGo e extra attivi, ACCETTO, ma poi vado a vedere e skyGo e extra non ci sono e la data è slittata al 1 settembre.
Aperta nuova contestazione.
Oramai voglio uscirmene.
il bello è che io ho già premium (obbligato per via della champions league), volevo continuare a regalare 20/22 euro a sky per un servizio surplus, qualcosa di cui non avevo bisogno, tanto per mantenere l'anzianità e non perdere 15 anni.
Loro non l'hanno capito, tanto piacere.

Beh puoi ritenerti fortunato: sei l'unico, comunque, a cui l'hanno applicata come pre riconnessione. Spingi per farti cambiare la scadenza come da registrazione.

A questo punto il vero problema, per tutti gli altri, è il pack a 4,99€ perchè per l'HD una soluzione l'hanno trovata scontandolo al 50%
 
A questo punto il vero problema, per tutti gli altri, è il pack a 4,99€ perchè per l'HD una soluzione l'hanno trovata scontandolo al 50%

Bè, possono anche darcelo a 3,99 come da vecchie offerte nei faidate


Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Beh puoi ritenerti fortunato: sei l'unico, comunque, a cui l'hanno applicata come pre riconnessione. Spingi per farti cambiare la scadenza come da registrazione.

A questo punto il vero problema, per tutti gli altri, è il pack a 4,99€ perchè per l'HD una soluzione l'hanno trovata scontandolo al 50%


beh no, la mia prericonnessione prevedeva hd a 2 euro, ora sono 3, fa nulla, ma la data di scadenza è grave. In più mi avevano promesso skyGO (che uso/usavo tanto) ed extra che non ci sono.
 
Da me tutto tace.. Nessuna chiamata o e-mail e fai da te invariato. Più tardi riattivo la chat...spero di ribeccare Maria Luisa...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Barbara: non è slittata è giusta la data di scadenza perché il contratto è stato attivato dal 01/8 e scade il 31/8 /2017


questa è una ****ata che mi hanno scritto in chat :D
 
anche da me non si muove una foglia..in chat mi dicono che la promozione sarà attivata a breve e riceverò conferma telefonica,allo 02-7070 vedono la segnalazione del 3 agosto ed i vari solleciti ma dicono di attendere perchè il volume degli abbonamenti con questo problema è alto ed i lavoratori del reparto preposto al momento sono in numero ridotto per via delle ferie.Io venerdì mando pec di recesso tanto fino a martedì prossimo poi c'è tutto il ponte di ferragosto di mezzo.
 
anche da me non si muove una foglia..in chat mi dicono che la promozione sarà attivata a breve e riceverò conferma telefonica,allo 02-7070 vedono la segnalazione del 3 agosto ed i vari solleciti ma dicono di attendere perchè il volume degli abbonamenti con questo problema è alto ed i lavoratori del reparto preposto al momento sono in numero ridotto per via delle ferie.Io venerdì mando pec di recesso tanto fino a martedì prossimo poi c'è tutto il ponte di ferragosto di mezzo.

già normalmente sabato e domenica dubito lavorino internamente..dal 12 poi se ne riparla il 16
 
Oggi pomeriggio mi sono arrivate le mail che confermavano la promozione a cui ho aderito una settimana fa.

Sky tv 19.90 euro
HD 2 euro
Cinema gratis
Famiglia 2,50 euro
Sport 4,99 euro

Si è aggioranto anche il fai da te.
Ora non resta che farmi attivare il calcio sempre a 4,99 euro, per un totale di 34,38 euro al mese per il FULL.

Ciao, posso chiederti chi ti ha proposto la promozione qui sopra? Come fai per farti attivare anche il calcio a 4.99 ?

Grazie ciao
 
anche da me non si muove una foglia..in chat mi dicono che la promozione sarà attivata a breve e riceverò conferma telefonica,allo 02-7070 vedono la segnalazione del 3 agosto ed i vari solleciti ma dicono di attendere perchè il volume degli abbonamenti con questo problema è alto ed i lavoratori del reparto preposto al momento sono in numero ridotto per via delle ferie.Io venerdì mando pec di recesso tanto fino a martedì prossimo poi c'è tutto il ponte di ferragosto di mezzo.

Anche io avevo deciso di mandare recesso via Pec venerd', ma ho pensato che, se per caso, dovessero metterci più di 14 giorni ed in effetti riuscissero ad applicare la promo mi girerebbero le palle essere uscito dal contratto. Per questo sono incerto se annullare il pagamento con RID e redirezionarlo su quello con bollettino postale, che ci mettono un bel po' ad inviare e quindi guadagno tempo senza pagare, o recedere e sperare in buone offerte future.
 
Oggi sono stato contattato ben tre volte. Una volta dello 02 e due volte dallo 06833. L'ultima telefonata è di pochi minuti fa. L'operatrice con chiaro accento straniero mi ha detto che la promozione sarà attivata però non può essere inserita con lo sconto ed ogni mese faranno lo storno per il prezzo di €24,80 pattuito. Le ho detto che non mi interessava avere il tutto a prezzo di listino e dover chiamare ogni mese per avere i soldi indietro. Ha detto che non c'è bisogno di fare raccomandata e che avrebbe subito annullato l'abbonamento. Le ho detto di non fare nulla che avrei provveduto io nei tempi stabiliti a fare la raccomandata. Lei ha insistito dicendo che perdevo solo tempo e che avrebbe fatto tutto lei . Io la raccomandata l'ho spedita stamattina e non vedo perché tutta questa insistenza nel volermi far recedere prima dei 14 giorni previsti comunque dal contratto. Sono veramente insopportabili

secondo me ti ha chiamato la stessa operatrice che chiamò me il mese scorso.

"Paghi a listino poi ci chiama ogni mese e avrà lo Sconto mensile manuale"...e poi voleva fare lei il recesso...ho dovuto insistere che avrei fatto io la pec raccomandata:laughing7:
 
Oggi pomeriggio mi sono arrivate le mail che confermavano la promozione a cui ho aderito una settimana fa.

Sky tv 19.90 euro
HD 2 euro
Cinema gratis
Famiglia 2,50 euro
Sport 4,99 euro

Si è aggioranto anche il fai da te.
Ora non resta che farmi attivare il calcio sempre a 4,99 euro, per un totale di 34,38 euro al mese per il FULL.

scadenza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso