Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

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ciao, ad oggi qual'è la strada migliore, più sicura e consigliata per ottenere un discreto sconto?
Lo sa il Signore... Al momento i service fanno offerte pessime e al telefono, a quanto pare, c'è poco da fidarsi...

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Al momento vedono la promozione ma dicono che si attiverà a partire dal 1 Settembre...
Cosaaaa? E allora il mese di agosto come lo dovrebbero fatturare ? A me ancora è tutto invariato nel fai da te con nessuna fattura emessa per ora.

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Oggi, giusto per dovere di cronaca, chiamo un'ultima volta ma domani si va in posta e si fa la raccomandata. Mamma che vergogna, che schifo...senza parole...

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Ricapitolando la mia situazione:
-applicata promo per uno dei miei due abbonamenti con scadenza 1/9/2017 (anzichè 1/8/2017) con tutti i valori di pack e HD corretti
-per quanto riguarda il secondo abbonamento ancora tutto in stand-by. Inviate mails, chat , telefonate a qualsiasi numero ma nulla. Almeno ho capito che tutti i reparti sono slegati: mi ha per esempio telefonato lo 0294326003 (ufficio contestazioni) e mi ha proposto un'altra composizione sulla durata di 18 mesi, con una media di 1 euro in piu' al mese, poi ho chiamato l'199 e mi hanno proposto un'altra offerta simile sempre della durata di 18 mesi ma media mensile poco piu' alta.
Insomma, la promo che ci hanno offerto può e deve essere applicata dall'ufficio commerciale che ce l'ha proposta e tutte le promo sostitutive che ci offrono non sostituiscono quella a cui abbiamo aderito. Quindi aspettiamo fiduciosi... poi penseremo al resto dei problemi: scadenza, sky go, extra ecc. :)
 
Ultima modifica:
La domanda che pongo a tutti è la seguente: domani facciamo la raccomandata per il recesso o no? Ora sembra che sto a telefono con un operatore serio (che mi ha lasciato, però, ovviamente in attesa), vediamo che mi dice...

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Finalmente ieri è stata attivata mia VERA promozionee!!! Risulta attiva dal 10 agosto per cui la promozione resterà attiva fino al 10 agosto 2017, motivo per il quale la scadenza contrattuale è stata posticipata al 31 agosto 2017.
Ho chiamato il call center e mi è stato detto che i primi 9 giorni saranno fatturati a prezzo di listino (siamo stati riallineati.... dopo essere stati riallineati è stata aggiunta la promozione a cui abbiamo aderito)... dall'11 agosto 2017 al 31 agosto 2017 dovremo pagare a prezzo di listino tutti i pack presenti!
Ho provato adesso ad attivare sky go dal fai da te e forse l'ho aggiunto
 
ogni giorno per me invece è peggio... ieri sia al callcenter telefonico sia in chat vedevano la promozione... oggi in chat la vedono e al callcenter telefonico non la vedono anzi vengo subissato di chiamate per retention... roba da matti...

ma solo per saperlo chi è in chat ha sistemi diversi rispetto ai callcenter telefonici ???
 
La domanda che pongo a tutti è la seguente: domani facciamo la raccomandata per il recesso o no? Ora sembra che sto a telefono con un operatore serio (che mi ha lasciato, però, ovviamente in attesa), vediamo che mi dice...

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Io no! aspetto e se entro il 20/22 agosto non applicano nulla comincio a modificare il RID su di un conto dove non ho soldi, in modo gli torni indietro la richiesta ed emettano il bollettino postale. Così intanto guadagno tempo. Avanti così finchè, se non applicheranno l'offerta, non pagherò e mi oscureranno il segnale, però senza aver pagato!
 
La domanda che pongo a tutti è la seguente: domani facciamo la raccomandata per il recesso o no? Ora sembra che sto a telefono con un operatore serio (che mi ha lasciato, però, ovviamente in attesa), vediamo che mi dice...

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Finalmente ho parlato con il primo operatore serio e competente! Mi ha detto che vicino alla segnalazione ci deve essere anche una campagna che devono lavorare ma a me, non ho ben capito, scadeva oggi la campagna e secondo lui è stata lavorata senza avermi contattato. La cosa eloquente è che si è fatto sfuggire un "che furbi...", cosa che fa capire bene il leitmotiv della situazione!
Ora mi ha consigliato di fare comunque il recesso e spedirlo domani, magari corredato da una dichiarazione nostra dove specifichiamo che è un "recesso della revoca della disdetta". Intanto lui fa le sue segnalazioni ecc ma mi ha avvertito che, probabilmente, la suddetta promozione a cui mi ero legato (24,89 TV - HD - SPORT - CALCIO) non mi sarà riproposta. L'unico rammarico è non avergli chiesto entro quanto tempo avrei dovuto consegnare gli apparati...vabbè questa è la mia situazione. Domani vado alle poste!

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Finalmente ho parlato con il primo operatore serio e competente! Mi ha detto che vicino alla segnalazione ci deve essere anche una campagna che devono lavorare ma a me, non ho ben capito, scadeva oggi la campagna e secondo lui è stata lavorata senza avermi contattato. La cosa eloquente è che si è fatto sfuggire un "che furbi...", cosa che fa capire bene il leitmotiv della situazione!
Ora mi ha consigliato di fare comunque il recesso e spedirlo domani, magari corredato da una dichiarazione nostra dove specifichiamo che è un "recesso della revoca della disdetta". Intanto lui fa le sue segnalazioni ecc ma mi ha avvertito che, probabilmente, la suddetta promozione a cui mi ero legato (24,89 TV - HD - SPORT - CALCIO) non mi sarà riproposta. L'unico rammarico è non avergli chiesto entro quanto tempo avrei dovuto consegnare gli apparati...vabbè questa è la mia situazione. Domani vado alle poste!

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quindi ti hanno cessato il contratto ? fammi capire
 
Finalmente ho parlato con il primo operatore serio e competente! Mi ha detto che vicino alla segnalazione ci deve essere anche una campagna che devono lavorare ma a me, non ho ben capito, scadeva oggi la campagna e secondo lui è stata lavorata senza avermi contattato. La cosa eloquente è che si è fatto sfuggire un "che furbi...", cosa che fa capire bene il leitmotiv della situazione!
Ora mi ha consigliato di fare comunque il recesso e spedirlo domani, magari corredato da una dichiarazione nostra dove specifichiamo che è un "recesso della revoca della disdetta". Intanto lui fa le sue segnalazioni ecc ma mi ha avvertito che, probabilmente, la suddetta promozione a cui mi ero legato (24,89 TV - HD - SPORT - CALCIO) non mi sarà riproposta. L'unico rammarico è non avergli chiesto entro quanto tempo avrei dovuto consegnare gli apparati...vabbè questa è la mia situazione. Domani vado alle poste!

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E che cosa sarebbe questa "campagna" vicino alla segnalazione, te l'hanno spiegato?!?

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Finalmente ieri è stata attivata mia VERA promozionee!!! Risulta attiva dal 10 agosto per cui la promozione resterà attiva fino al 10 agosto 2017, motivo per il quale la scadenza contrattuale è stata posticipata al 31 agosto 2017.
Ho chiamato il call center e mi è stato detto che i primi 9 giorni saranno fatturati a prezzo di listino (siamo stati riallineati.... dopo essere stati riallineati è stata aggiunta la promozione a cui abbiamo aderito)... dall'11 agosto 2017 al 31 agosto 2017 dovremo pagare a prezzo di listino tutti i pack presenti!
Ho provato adesso ad attivare sky go dal fai da te e forse l'ho aggiunto

Quindi quale promozione ti è stata attivata?


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Finalmente ho parlato con il primo operatore serio e competente! Mi ha detto che vicino alla segnalazione ci deve essere anche una campagna che devono lavorare ma a me, non ho ben capito, scadeva oggi la campagna e secondo lui è stata lavorata senza avermi contattato. La cosa eloquente è che si è fatto sfuggire un "che furbi...", cosa che fa capire bene il leitmotiv della situazione!
Ora mi ha consigliato di fare comunque il recesso e spedirlo domani, magari corredato da una dichiarazione nostra dove specifichiamo che è un "recesso della revoca della disdetta". Intanto lui fa le sue segnalazioni ecc ma mi ha avvertito che, probabilmente, la suddetta promozione a cui mi ero legato (24,89 TV - HD - SPORT - CALCIO) non mi sarà riproposta. L'unico rammarico è non avergli chiesto entro quanto tempo avrei dovuto consegnare gli apparati...vabbè questa è la mia situazione. Domani vado alle poste!

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Ma che numero hai fatto? In chat dicono che bisogna aspettare, ma non mi hanno detto nulla riguardo la date. Solo che fino a domani probabile non ci siano novità.Stanno sparando le risposte più disparate.
Ma se io mando la pec domenica 14 che è festivo conta lo stesso vero?

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Ma che numero hai fatto? In chat dicono che bisogna aspettare, ma non mi hanno detto nulla riguardo la date. Solo che fino a domani probabile non ci siano novità.Stanno sparando le risposte più disparate.
Ma se io mando la pec domenica 14 che è festivo conta lo stesso vero?

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Ho fatto lo 027070. A me ha detto propri così "ora dobbiamo fare due cose, una io ed una tu". Lui faceva una segnalazione seria e come Dio comanda perchè, da come ho percepito, ha capito la situazione e la cosa che devo fare io è il recesso. Consigliandomi di aggiungere sto modulo scritto da me per far capire che si tratta di un recesso non da nuovo abbonamento ma bensì da revoca disdetta.



E che cosa sarebbe questa "campagna" vicino alla segnalazione, te l'hanno spiegato?!?

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Credo sia un tempo che intercorre tra la segnalazione che hanno fatto e il momento in cui ci dovevano contattare. Infatti a lui è sembrato strano che dal 4 Agosto ancora non fossi stato contattato. Poi non ho chiesto e approfondito per evitare danni al fegato...


quindi ti hanno cessato il contratto ? fammi capire
Nono, non mi hanno cessato niente. Per non rischiare di rimanere con il listino mi ha detto invia anche perchè ha detto superati sti 14 giorni rimarrai con questo. Non voglio disorientare qualcuno, ma io personalmente diffiderei da quelli che hanno detto, tranquillo poi cessiamo noi l'abbonamento ecc. Per tutelarmi io farò così. Può darsi che mi andrà male, nel senso che non avrò più una promozione valida. Beh, che dire, pazienza.






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Appena contattato dal servizio Qualità che mi chiede se era tutto ok con l'attivazione dell'offerta...assolutamente no gli faccio...ok, allora la faccio contattare alla 17.30 dall'ufficio competente. Vediamo...

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Ecco le righe che ho buttato giù nella lettera accanto al modulo: "Io sottoscritto (...) specifico che il modulo di recesso entro i primi 14 giorni presente nella raccomandata riguarda il recesso dalla revoca della disdetta; in quanto il contratto sottoscritto attraverso registrazione telefonica non ha mai avuto seguito. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento ed aggiornamento. Certo di un vostro riscontro vi porgo cordiali saluti."

Sono andato troppo nel dettaglio? Devo andare ancora di più? Devo togliere qualcosa? Oppure non devo proprio allegare niente al modulo di recesso

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In chat mi hanno detto che "fare ulteriori segnalazioni allunga il tempo con cui vengono gestite, perché il sistema si aggiorna automaticamente con l'ultima data"... Quindi apparentemente converrebbe non contattarli proprio... Mah...
 
In chat mi hanno detto che "fare ulteriori segnalazioni allunga il tempo con cui vengono gestite, perché il sistema si aggiorna automaticamente con l'ultima data"... Quindi apparentemente converrebbe non contattarli proprio... Mah...
Sarebbe un controsenso.. Ti posso dire che oggi, sarà stato un caso, ma appena chiusa la chat in cui l'operatrice ha detto di avermi fatto un sollecito, dopo 10 minuti mi ha chiamato il servizio Qualità...boh..

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Finalmente ho parlato con il primo operatore serio e competente! Mi ha detto che vicino alla segnalazione ci deve essere anche una campagna che devono lavorare ma a me, non ho ben capito, scadeva oggi la campagna e secondo lui è stata lavorata senza avermi contattato. La cosa eloquente è che si è fatto sfuggire un "che furbi...", cosa che fa capire bene il leitmotiv della situazione!
Ora mi ha consigliato di fare comunque il recesso e spedirlo domani, magari corredato da una dichiarazione nostra dove specifichiamo che è un "recesso della revoca della disdetta". Intanto lui fa le sue segnalazioni ecc ma mi ha avvertito che, probabilmente, la suddetta promozione a cui mi ero legato (24,89 TV - HD - SPORT - CALCIO) non mi sarà riproposta. L'unico rammarico è non avergli chiesto entro quanto tempo avrei dovuto consegnare gli apparati...vabbè questa è la mia situazione. Domani vado alle poste!

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caro antonio, se non sbaglio ci siamo confrontati lo scorso anno con una promo reconnection da leccarsi le orecchie. Quest'anno un disastro!
Come sta andando? Leggo che non ti hanno applicato la promo...
Io avevo raggiunto una prericonnessione con tv+sport+hd a 21,90 senza slittamento data scadenza
ieri mi hanno chiamato e mi hanno detto che l'HD lo davano solo a 3 euro, ma rimanevano skyGo e extra. Non è successo niente di tutto ciò. La promo è sì da 22,90 ma con slittamento scadenza il 1 settembre e senza skyGO e EXTRA.
Mi avevano promesso anche il cambio decoder con uno WIFI, visto che il mio via cavo non funziona bene, ma era una bugia anche quella, per il WIFI vogliono 99 euro.... :(
 
io domani sera invio pec di recesso ed insieme un'altra pagina in cui specifico quanto è successo,quindi nel caso in cui si decidano ad applicare l'offerta pattuita,il recesso possono considerarlo nullo.
 
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