Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

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Ho fatto lo 027070. A me ha detto propri così "ora dobbiamo fare due cose, una io ed una tu". Lui faceva una segnalazione seria e come Dio comanda perchè, da come ho percepito, ha capito la situazione e la cosa che devo fare io è il recesso. Consigliandomi di aggiungere sto modulo scritto da me per far capire che si tratta di un recesso non da nuovo abbonamento ma bensì da revoca disdetta.





Secondo me invece devi fare la revoca dell'abbonamento che ti hanno attivato. Cosa c'entra un recesso da revoca della disdetta?. quella oramai è stata presa in carico. Tu recedi da un contratto che non è stato rispettato ovvero hanno attivato quello che gli pareva a loro
 
Ultima modifica:
se ho ben capito, molti hanno avuto problemi con le offerte frutto di reconnection.

Attualmente, cosa stanno offrendo? ho l'abbonamento che scade il 1° settembre e le offerte di retention non mi soddisfanno: vorrei cercare di ottenere qualcosa di buono con la reconnection. ;)
 
se ho ben capito, molti hanno avuto problemi con le offerte frutto di reconnection.

Attualmente, cosa stanno offrendo? ho l'abbonamento che scade il 1° settembre e le offerte di retention non mi soddisfanno: vorrei cercare di ottenere qualcosa di buono con la reconnection. ;)
Il problema sono le reconnection anticipate ottenute dal link su sito sky con abbonamento ancora attivo. Per chi è andata al buio è andata forse un po meglio

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Io oggi me la sono rischiata facendo la reconnection anticipata con sport calcio hd a 26,89. Tale Marianna diceva che l'avrebbe inserita il giorno 1 settembre, mentre nel faidate sarà visibile 2/3 gg dopo. Diceva che se ci fosse stato qualsiasi problema di ricompilare il format della reconnection in modo da riparlare con loro in quanto essendo i responsabili di questa offerta l'avrebbero gestita loro..... mah vedremo..
 
Noto che molti hanno avuto una fregatura facendo la reconnection anticipata a luglio. Io ero in scadenza il 30 giugno e il primo luglio già ero al buio. Il 2 luglio mi chiamano per un'offerta, in un primo momento la rifiuto perchè dovevo uscire per una cosa urgente. Richiamo dopo qualche ora e accetto la promo Sky TV+Cinema+Sport a 26,90 euro per 9 mesi e HD gratis per 12 mesi. Gli ultimi 3 mesi pagherò a prezzo pieno "solo" il pacchetto Cinema. Vincolo di 12 mesi senza Sky Go e Sky Extra, ma con l'ondemand e le funzioni di registrazioni attive. Per confermare l'offerta ho dovuto fare una registrazione telefonica in cui l'operatrice mi elencava la promo. Dopo qualche ore mi è arrivata anche un mail con il riepilogo dell'offerta. Tutto questo per dirvi che bisogna andare al buio per avere offerte conveniente e non ingannevoli. E pretendete la registrazione telefonica dell'offerta.
 
Io no! aspetto e se entro il 20/22 agosto non applicano nulla comincio a modificare il RID su di un conto dove non ho soldi, in modo gli torni indietro la richiesta ed emettano il bollettino postale. Così intanto guadagno tempo. Avanti così finchè, se non applicheranno l'offerta, non pagherò e mi oscureranno il segnale, però senza aver pagato!
E poi ti chiederanno i soldi tramite un'agenzia di recupero credito. Sky non si sporca le mani e senza raccomandata sarai costretto a pagare. Comunque anche io ho tolto tutti i soldi dalla carta di credito con cui pagavo l'abbonamento
 
Noto che molti hanno avuto una fregatura facendo la reconnection anticipata a luglio. Io ero in scadenza il 30 giugno e il primo luglio già ero al buio. Il 2 luglio mi chiamano per un'offerta, in un primo momento la rifiuto perchè dovevo uscire per una cosa urgente. Richiamo dopo qualche ora e accetto la promo Sky TV+Cinema+Sport a 26,90 euro per 9 mesi e HD gratis per 12 mesi. Gli ultimi 3 mesi pagherò a prezzo pieno "solo" il pacchetto Cinema. Vincolo di 12 mesi senza Sky Go e Sky Extra, ma con l'ondemand e le funzioni di registrazioni attive. Per confermare l'offerta ho dovuto fare una registrazione telefonica in cui l'operatrice mi elencava la promo. Dopo qualche ore mi è arrivata anche un mail con il riepilogo dell'offerta. Tutto questo per dirvi che bisogna andare al buio per avere offerte conveniente e non ingannevoli. E pretendete la registrazione telefonica dell'offerta.
Tutti noi abbiamo la registrazione telefonica ma non sembra avere alcun valore legale per Sky visto che la disattende
 
Io oggi me la sono rischiata facendo la reconnection anticipata con sport calcio hd a 26,89. Tale Marianna diceva che l'avrebbe inserita il giorno 1 settembre, mentre nel faidate sarà visibile 2/3 gg dopo. Diceva che se ci fosse stato qualsiasi problema di ricompilare il format della reconnection in modo da riparlare con loro in quanto essendo i responsabili di questa offerta l'avrebbero gestita loro..... mah vedremo..
Parlai anch'io con Marianna Furlan.. e sono uno dei pochi ad aver avuto un riscontro positivo con queste reconnection anticipate
Ho anche la stessa composizione e prezzo..
Spero che ti vada allo stesso modo

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Sono d'accordo con giuseppe2008,non conviene svuotare carte prepagate e/o bloccare rid perché dopo 1-2 anni arriva sicuramente tramite terzi,somme da pagare con aggravio di spese,mettetevi subito dalla parte della ragione con i recessi vari indirizzati a sky oppure agite attreverso il corecom,la cosa piu' sbagliata e non fare nulla e non pagare.
 
Ma cosa ci si guadagna agendo tramite corecom?
Il contratto che dovranno farci obbligatoriamente?
L'eventuale multa a Sky?
Niente o che cosa?
 
ecco la mia discussione ieri...scusate per eventuali errori ma non è facile stare calmi...

Emma Valeria: Benvenuto/a nel Servizio Clienti Sky, sono Emma Valeria. Posso chiederti il motivo per cui vuoi inviare disdetta?
Tu: cod cliente xxxxxxxxxxxxxx
Tu: vorrei sapere perchè la mia offerta di retention non è attiva?
Emma Valeria: controllo subito
Tu: scusi reconnection
Emma Valeria: mi risulta aperta una tua contestazione in data 09/08/2016 per il riascolto della registrazione della promo
Emma Valeria: risulta ancora in lavorazione , posso sollecitare ma bisogna comunque attendere
Tu: ma attendere cosa...mi chiamate il 24 luglio..attivare il primo agosto qualcosa che non ho richiesto..e devo ancora attendere???
Tu: son giorni che richiedo un intervento...e nessuno si fa vivo
Emma Valeria: capisco , ma quello che possiamo fare per aiutarti è sollecitare la risoluzione della tua contestazione
Tu: ma ti pare normale secondo te....che nessuno si fa vivo...? non mi resta che mandare recesso...scusa
Tu: perderete un cliente che vi farà pessima pubblicità..se volete questo...va bene
Tu: mi avete mandato una mail il 5 agosto...che mi avreste chiamato al più presto...e che avreste risolto il problema...bla bla...solo parole
Emma Valeria: capisco , se potessi aiutarti direttamente io lo farei volentieri, quello che posso fare è sollecitare nuovamente
Emma Valeria: tramite chat non possiamo fare altro
Tu: ma la vedi la promozione o no?
Emma Valeria: no il problema è quello che non risulta attiva anche se hai effettuato la registrazione
Emma Valeria: la promo era
Emma Valeria: skytv+sport gratis per n12 mesi +sconto sul servizio hd 4 euro+famiglia a 2.50 euro
Tu: è non era.....esatto.....e chi la deve attivare ?
Emma Valeria: il gruppo che si occupa delle riconnessioni
Tu: ma il gruppo mi contatta il 24 luglio....siamo al 11 agosto...
Emma Valeria: lo so se potessi lo farei io
Emma Valeria: mi dispiace
Tu: cosi perdete un cliente...perchè non posso accettare di pager 44 euro una cosa che devo pagare in seguito ad offerta 24
Emma Valeria: una volta attivato chiaramente ti verrebbero stornati gli importi , fa fede la registrazione
Emma Valeria: quando l'hai effettuata?
Tu: 24 luglio
Tu: abbonamento partito il 1 gosto
Emma Valeria: nella registrazione da quando partiva la promo? dal 01/08/2016
Tu: si dal primo agosto
Tu: infatti sono stato al buio per qualche ora
Emma Valeria: ok se nella registrazione è indicato questo
Emma Valeria: vuol dire che la decorrenza sarà quella , ti andremo a stornare gli importi
Emma Valeria: aggiuntivi
Tu: e chi me lo dice tu?...mandami una mail che quello che mi dici è vero...
Tu: ci sono 14 giorni per fare recesso senza costi...oggi siamo all 11....tu avresti fiducia?
Emma Valeria: allora la chatg del nostro servizio
Emma Valeria: si può salvare
Emma Valeria: quindi se come mi dici
Emma Valeria: nella registrazione è stato indicato che la promozionbe sarebbe partita il primo agosto
Emma Valeria: allora (considerato che la fattura di agosto è già stata emessa) nella fattura successiva verrà effettuato uno storno
Emma Valeria: se non lo trovassi in automatico basterà contattare noi
Emma Valeria: e tgte lo faremo subito
Emma Valeria: dopo che chiudi questa chat puoi salvarla e inviartela tramite email
Emma Valeria: mi dispiace ma non siamo abilitati ad inviare le mail
Emma Valeria: per cui per avere un documento scritto
Emma Valeria: basya salvare la chat
Emma Valeria: è un documento ufficiale scritto sky
Tu: eh comodo cosi....io devo fidarmi di uno ditta che mi sta prendendo in giro...e chi mi dice che tra un mese sarà di nuovo soi..etc etc?
Emma Valeria: non si tratta di fidarsi di una parola detta da me
Emma Valeria: si tratta di avere in mano uno scritto
Emma Valeria: e ripeto , se nella registrazione risulta che la decorrenza è il primo agosto 2016
Emma Valeria: dopo l'attivaziobne ti verrà effettuato lo storo
Tu: intanto salviamo la chat di oggi...cosi la faccio leggere ad altre persone che sono nella mia stessa situazione...e poi vediamo...ho bisogno di certezze...e voi non ne state dando...
Emma Valeria: più di questo non posso fare mi dispiace
Tu: ma non ti pare grottesca la situazione?
Emma Valeria: c'è stato un inconveniente che stanno cercando di risolvere , tramite chat purtroppo non possiamo fare nulla direttamente , ma solo segnalarlo un alta volta
Emma Valeria: faccio quello che è nelle mie possibilità , sarei felice se potessi risolverti direttamente il problema , ma non posso per cui segnalo nuovamente che sei in attesa e che non sei stato ancora contattato
 
ecco la mia discussione ieri...scusate per eventuali errori ma non è facile stare calmi...

Laltro ieri anche a me nella chat hanno dato garanzie. Una certa Tania così ha scritto:
Tania: Giovanni io le sto chiedendo solo un attimo di pazienza in più oltre quella che ha già avuto e questo disguido si risolverà senza nessun danno per lei questo glielo garantisco.

Ho chiesto l'invio tramite email della trascrizione della chat. Pensate che questa trascrizione abbia valore legale? Possiamo fidarci?
Aspetto fino a domani pomeriggio. Poi invio pec di disdetta!
 
Ultima modifica:
ecco la mia discussione ieri...scusate per eventuali errori ma non è facile stare calmi...

Emma Valeria: Benvenuto/a nel Servizio Clienti Sky, sono Emma Valeria. Posso chiederti il motivo per cui vuoi inviare disdetta?
Tu: cod cliente xxxxxxxxxxxxxx
Tu: vorrei sapere perchè la mia offerta di retention non è attiva?
Emma Valeria: controllo subito
Tu: scusi reconnection
Emma Valeria: mi risulta aperta una tua contestazione in data 09/08/2016 per il riascolto della registrazione della promo
Emma Valeria: risulta ancora in lavorazione , posso sollecitare ma bisogna comunque attendere
Tu: ma attendere cosa...mi chiamate il 24 luglio..attivare il primo agosto qualcosa che non ho richiesto..e devo ancora attendere???
Tu: son giorni che richiedo un intervento...e nessuno si fa vivo
Emma Valeria: capisco , ma quello che possiamo fare per aiutarti è sollecitare la risoluzione della tua contestazione
Tu: ma ti pare normale secondo te....che nessuno si fa vivo...? non mi resta che mandare recesso...scusa
Tu: perderete un cliente che vi farà pessima pubblicità..se volete questo...va bene
Tu: mi avete mandato una mail il 5 agosto...che mi avreste chiamato al più presto...e che avreste risolto il problema...bla bla...solo parole
Emma Valeria: capisco , se potessi aiutarti direttamente io lo farei volentieri, quello che posso fare è sollecitare nuovamente
Emma Valeria: tramite chat non possiamo fare altro
Tu: ma la vedi la promozione o no?
Emma Valeria: no il problema è quello che non risulta attiva anche se hai effettuato la registrazione
Emma Valeria: la promo era
Emma Valeria: skytv+sport gratis per n12 mesi +sconto sul servizio hd 4 euro+famiglia a 2.50 euro
Tu: è non era.....esatto.....e chi la deve attivare ?
Emma Valeria: il gruppo che si occupa delle riconnessioni
Tu: ma il gruppo mi contatta il 24 luglio....siamo al 11 agosto...
Emma Valeria: lo so se potessi lo farei io
Emma Valeria: mi dispiace
Tu: cosi perdete un cliente...perchè non posso accettare di pager 44 euro una cosa che devo pagare in seguito ad offerta 24
Emma Valeria: una volta attivato chiaramente ti verrebbero stornati gli importi , fa fede la registrazione
Emma Valeria: quando l'hai effettuata?
Tu: 24 luglio
Tu: abbonamento partito il 1 gosto
Emma Valeria: nella registrazione da quando partiva la promo? dal 01/08/2016
Tu: si dal primo agosto
Tu: infatti sono stato al buio per qualche ora
Emma Valeria: ok se nella registrazione è indicato questo
Emma Valeria: vuol dire che la decorrenza sarà quella , ti andremo a stornare gli importi
Emma Valeria: aggiuntivi
Tu: e chi me lo dice tu?...mandami una mail che quello che mi dici è vero...
Tu: ci sono 14 giorni per fare recesso senza costi...oggi siamo all 11....tu avresti fiducia?
Emma Valeria: allora la chatg del nostro servizio
Emma Valeria: si può salvare
Emma Valeria: quindi se come mi dici
Emma Valeria: nella registrazione è stato indicato che la promozionbe sarebbe partita il primo agosto
Emma Valeria: allora (considerato che la fattura di agosto è già stata emessa) nella fattura successiva verrà effettuato uno storno
Emma Valeria: se non lo trovassi in automatico basterà contattare noi
Emma Valeria: e tgte lo faremo subito
Emma Valeria: dopo che chiudi questa chat puoi salvarla e inviartela tramite email
Emma Valeria: mi dispiace ma non siamo abilitati ad inviare le mail
Emma Valeria: per cui per avere un documento scritto
Emma Valeria: basya salvare la chat
Emma Valeria: è un documento ufficiale scritto sky
Tu: eh comodo cosi....io devo fidarmi di uno ditta che mi sta prendendo in giro...e chi mi dice che tra un mese sarà di nuovo soi..etc etc?
Emma Valeria: non si tratta di fidarsi di una parola detta da me
Emma Valeria: si tratta di avere in mano uno scritto
Emma Valeria: e ripeto , se nella registrazione risulta che la decorrenza è il primo agosto 2016
Emma Valeria: dopo l'attivaziobne ti verrà effettuato lo storo
Tu: intanto salviamo la chat di oggi...cosi la faccio leggere ad altre persone che sono nella mia stessa situazione...e poi vediamo...ho bisogno di certezze...e voi non ne state dando...
Emma Valeria: più di questo non posso fare mi dispiace
Tu: ma non ti pare grottesca la situazione?
Emma Valeria: c'è stato un inconveniente che stanno cercando di risolvere , tramite chat purtroppo non possiamo fare nulla direttamente , ma solo segnalarlo un alta volta
Emma Valeria: faccio quello che è nelle mie possibilità , sarei felice se potessi risolverti direttamente il problema , ma non posso per cui segnalo nuovamente che sei in attesa e che non sei stato ancora contattato
Guarda sono le stesse identiche parole che mi hanno detto in chat tre operatori diversi in questi giorni. Ieri pomeriggio mi ha chiamato il servizio Qualità che pensava che fosse tutto attivo... Quando ho detto che non era così mi hanno detto che mi avrebbe ricontattato l'ufficio competente alle 17.30. Secondo te ha chiamato qualcuno?
Ieri sera ho ricompilato il modulo della riconessione anticipata che è ancora bello attivo sul sito. Voglio vedere se mi richiamano almeno questi...e cosa hanno da dire a riguardo.

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A me l'hanno cessato propio il contratto quindi riscontro abbonamento cessato:D e non per il recesso che ho inviato ma perchè quando mi hanno telefonato dicendomi che non potevano applicare l'offerta me ne avevano proposta un altra da 18 al mio rifiuto mi hanno detto allora le cessiamo l'abbonamento.

Skyforever ma tu quindi sei al buio ora? cosa vedi nel fai da te?
 
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