Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato il 331 finale, mi propongono Sky tv + Calcio + Hd + Sky go e extra a 26.99 al mese per 12 mesi... peccato che poi mi arrivi la mail con la stessa promozione, ma per 18 mesi e Sky go ed extra potrebbero non essere compresi nella mia offerta 😡
 
Anche io oggi ultimo giorno di "luce", ricevuto sms e messaggio decoder di richiamare il solito neumero verde con 1 finale che avrei avuto diritto a una promozione speciale..... :icon_bounce:

Chiamo e che mi propone? uno sconto non ben specificato per rimodulare il contratto ma senza nessun servizio :eusa_doh:
Ma questi gliela fanno? Peggio delle volte precedenti!

Ho chiesto alla tipa se togliendo cinema e sport, magari poteva uscirle qualche promozione su quei pacchetti e la risposta è stata che poteva benissimo farlo, dietro revoca della disdetta.... :eusa_think:

Vabbè, ho gentilmente salutato e aspetto per domani la richiamata della "reconnettista" sperando di esser un pò più fortunato di quelli di luglio avendo compilato il modulo sabato e avendo avuto come proposta, la stessa di molti altri.....

Comunque trovo impressionante come nell'ultimo mese, solo chiamate sempre con le stesse promo (falla una voltaq la proposta e poi se ti dico di no, mollami o chiamami per cose differenti!), numeri da chiamare non più attivi, e sta storia che uffici della stessa azienda si facciano "concorrenza" in questa maniera...... :eusa_wall:
 
(venivo da SkyTV+HD+Famiglia+Calcio+Sport scontati)
Ho rinnovato ora, è stata dura nel senso di assai lunga per loro problemi di computer e di registrazione (15+50'!).

Ho telefonato al numero dell'SMS odierno (che finisce per 1).
Prima offerta un pack gratis. Chiedo "e se faccio un pack solo? E poi mi spiega perché da una settimana sono senza HD?"
In effetti da 6-7 giorni mi è stato tolto l'HD per motivi sconosciuti. L'operatore controlla e non sa spiegarlo. Mi dice che forse è una fortuna, perché così mi potrebbe dare l'HD scontato.
Lunga attesa..................
...........
l'operatore dice che può farmi lo sconto sull'HD, sì, e anche darmi un pack gratis! Bene, forse è stato un piccolo colpo di fortuna (l'HD scontato).
Quindi Sky a prezzo pieno per 24 mesi, HD scontato per 12, un pack gratis per 24 mesi, perdita skygo, 9 Euro di spese.

Insomma, ecco l'offerta e la registrazione telefonica:
  • contratto per 24 mesi (fino all'1.9.2018)
  • SkyTV 19,90
  • HD scontato a 2 Euro (e non 6) per 12 mesi, poi 12 mesi a 6 Euro
  • un pack gratis (scelto sport)
  • costo attivazione 79 Euro con sconto di 70 Euro cioè 9 Euro
  • SkyGo NO, OnDemand e interattività SI

HD già riattivato, vedo come prima SkyTV e Sport, già non vedo più Calcio e Famiglia (come ho scelto)
SkyGo già disattivato, lo scorso anno pure ma poi (per quel che lo uso) riattivato nell'anno....
Già arrivata email di conferma dello sconto di 70 Euro una tantum e di 14 Euro/mese per un pack.
Nel FaiDaTe già scadenza all'1.9.2018

Per me va benissimo 21,90 per 12 mesi e 25,90 per altri 12 con un pack, sperando in offerte per secondo pack...
ANZI NO, le offerte le vedo già: Calcio per 18 mesi a 4,90 (idem per il Cinema) sarei a posto fino al 28.2.2018!
Quasi quasi lo faccio subito, così ho la stessa scadenza, ma prima vi scrivo...

Altra fortuna: per i numerosi problemi tecnici mi sono stati regalati alcuni eventi primafila...

Non so che dire, buon tutto...

Io dovrei essere a posto per due anni (o un anno e mezzo per il calcio...)

l'anzianita' ti e' rimasta nonostante non ci sia extra?''
 
chiamato due volte giuste per non avere rimpianti....entrambi mi hanno detto "per spendere di meno togli un pacchetto".....manco lo sconto di 1€ :eusa_wall:....a questo punto vado al buoi e domani vado in uno sky center
 
anche io ho chiamato il numero verde ricevuto in sms, l'operatore dopo aver controllato la situazione mi ha detto che mi faceva richiamare, sto ancora aspettando

domani passerò alla discussione "reconnection" :icon_cool:
 
Ci sono attualmente 2658 utenti online. 310 utenti e 2348 ospiti

Registratevi e condividete con noi le esperienze,non state alla finestra senza contribuire attivamente al forum ! Grazie.
 
Comunque con questo comportamento Sky si sta tirando la zappa sui piedi. Quest'anno con le retention è un disastro. La gente poi si stufa, le alternative non mancano e di certo non si vive di solo Sky.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
poi ho provato a cliccare anche su "Mettiti in Contatto" nella mail che mi segnalava una proposta speciale
si è aperta una chat e l'operatore mi ha esposto la sua offerta speciale, togliere pacchetti e risparmiare in questo modo :lol:

salutato gentilmente e chiuso :icon_cool:
 
Comunque con questo comportamento Sky si sta tirando la zappa sui piedi. Quest'anno con le retention è un disastro. La gente poi si stufa, le alternative non mancano e di certo non si vive di solo Sky.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Io ho più volte ripetuto alle operatrici/operatori, che rifarò sicuramente l'abbonamento a sky (come faccio oramai da 10 anni!) ma quando trovo o mi fanno la promo che va bene a me (e che va bene anche a loro se la propongono!), solo che cosi facendo, ci perdono i mesi in cui non sto abbonato...

Se loro, in retention mi avessero fatto la stessa promo che mi hanno proposto dopo 22 giorni di buio lo scorso anno, avrebbero semplicemente avuto 22 giorni di abbonamento pagato in più che anche siano solo 20 euro, io non ci ho perso nulla, ma per loro son sempre soldi in più (e a costo zero!) e se pensiamo a quanti di noi fanno così, per sky sono parecchi soldi che perde....... BOH! valli a capire!

Io domani aspetto la telefonata della "reconnettista" e se non chiama, ricompilo il form, se quella promo va in porto, ottimo, altrimenti si aspetta la prima promo che vada bene a me!
In bocca al lupo a tutti! ;)
 
per esigenze lavorative non riesco da subito a recarmi nello Sky service che tra l'altro dista 30 km ( 15andata e 15 ritorno): sulla base delle vostre esperienze, dando tutti gli estremi del contratto mi diranno la promo a me riservata?
 
Scadenza 31/8
Ricevo oggi questo sms:

"Comunicazione importante - Tra poco provvederemo allo spegnimento del segnale Sky. Attenzione, abbiamo una buona notizia per te: hai diritto a una promozione speciale! Basta chiamare il numero verde 800922331 entro stasera: sfruttala e risparmia sul tuo abbonamento"

Chiamo e mi dicono che non è prevista alcuna offerta per me è che anzi devo restituire il decoder entro 60gg.
 
Anche su questo hai perfettamente ragione,funziona cosi.

Quindi riconnettendosi domani 1 Settembre 2016 si ha la scadenza 1 Settembre 2017
Riconnettendosi dal 2 Settembre 2016 si ha la scadenza 1 Ottobre 2017
Corretto?Domani quindi sarebbe una riconnessione top sotto molti punti di vista!
 
per esigenze lavorative non riesco da subito a recarmi nello Sky service che tra l'altro dista 30 km ( 15andata e 15 ritorno): sulla base delle vostre esperienze, dando tutti gli estremi del contratto mi diranno la promo a me riservata?

Io ho provato a contattarne telefonicamente i due più vicini a me (cmq a 20km e 30km solo di andata)...mi hanno detto che loro dicono
le promo solo con il cliente là di fronte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso