• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con Premium Smart Cam e TV Samsung

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragazzo1979

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
9 Febbraio 2004
Messaggi
11.012
Località
ANDRIA (BT)
Buongiorno a tutti.Sono diversi giorni,che i miei TV SAMSUNG, non leggono più la premium smart cam.Infatti se accedo nel menù del televisore,non viene evidenziata la voce common interface.Naturalmente sulla TV mi compare segnale criptato. Non è un problema di scheda,dal momento che ho una cam samsung che viene letta dal televisore e che con questa riesco a vedere i programmi premium.Cosa mi suggerite di fare?Leggevo di aggiornamenti della cam.Se non viene letta dal televisore,come posso fare?Oppure mi conviene chiedere a Mediaset la sostituzione?
Grazie
 
Ultima modifica:
Grazie.Comunque ho chiamato al numero 199309309 e mi hanno detto che diranno loro se è un problema di cam,effettuando il test con la TV davanti.Io ho spiegato che la tessera funziona in un altro modulo cam,ma l'operatore ha insistito per fare il test.Appena torno a casa chiamerò nuovamente e vediamo un po'.Comunque con tutto il rispetto per gli stranieri,possono anche mettere operatori che capiscano bene l'italiano e che lo parlino anche bene
 
Buongiorno a tutti.Ieri sera rimetto la mia scheda mediaset premium nella premium smart cam dal momento che dovevo chiamare al 199309309.Con mia meraviglia vedo che compare il messaggio di aggiornare il modulo cam.Clicco ok e l'aggiornamento va a buon fine.Alla fine,riesco a vedere i canali premium.Cosa potrebbe essere accaduto?Come mai il modulo cam improvvisamente ha ripreso a funzionare??Inoltre con il wi fi di casa,ho interagito con il modulo cam,tramite l'app premium smart cam presente sul mio iphone.Quindi si può dire che il tutto si sia risolto.Resta il dubbio su come:eusa_think:
 
Quale cam è quella wifi? non riesco a capire leggendo il 3d
Se non è quella wifi l'ultimo aggiornamento OTA risale a diversi anni fa, e strano che ti abbia richiamato l'aggiornamento.
 
Potrebbe essersi risolto da solo, ma purtroppo anche noi possiamo andare solo su ipotesi.... ma al momento ben poche me ne vengono in mente.
L'elettronica a volte gioca brutti scherzi.

Ora la versione della cam corrisponde a quella del topic generale?, se è così starei tranquillo, e soprattutto se tutto funziona a dovere

P.s. non me ne ero manco accorto che avevi messo la cam wifi nel titolo del 3d... :eusa_doh:
 
Potrebbe essersi risolto da solo, ma purtroppo anche noi possiamo andare solo su ipotesi.... ma al momento ben poche me ne vengono in mente.
L'elettronica a volte gioca brutti scherzi.

Ora la versione della cam corrisponde a quella del topic generale?, se è così starei tranquillo, e soprattutto se tutto funziona a dovere

P.s. non me ne ero manco accorto che avevi messo la cam wifi nel titolo del 3d... :eusa_doh:
Si la versione è la stessa di quella del topic generale.Ho modificato il titolo inserendo wifi
 
probabile pure che non hai dato una pressione giusta della CAM nel lettore CI della TV e non leggeva il modulo ...
 
Non penso perchè utilizzavo sempre la stessa pressione e poi ho inserito la cam nel lettore almeno una decina di volte
 
Salve a tutti,non vorrei aprire un nuovo thread visto che il problema che sto per descrivervi riguarda comunque la smart cam. Da un po' di tempo (cosa che ultimamente si sta verificando molto frequentemente),durante la visione dei canali,capita spesso che il programma si interrompa e mi compaia la scritta "segnale criptato",dopo pochi secondi ritorna a funzionare,ma dopo qualche minuto capita che accade di nuovo. Ho provato più volte e togliere la smart cam e la scheda per pulire un po' i contatti superficialmente,ma il problema rimane. Cosa faccio ?
 
Buongiorno.Ieri sera,spostando la cam in un altro tv Samsung,mi compariva la scritta segnale criptato.In pratica la TV non leggeva la cam.Mentre nella TV,tutto ok.Potrebbe essere un problema del segnale dell'antenna?
 
Buongiorno.Riprendendo la discussione,ieri si è ripresentato lo stesso problema.In pratica il modulo CAM non veniva riconosciuto dalla TV.Ho fatto la prova su TV anche di marche diverse,ma nulla.Ho inserito la scheda mediaset premium in un altro modulo cam e guardavo tranquillamente i canali premium.A questo punto il problema è nel modulo CAM.
Cosa posso fare per chiedere la sostituzione?Che procedura devo fare?Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso