Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti...è impossibile...però se non ricordo male Michele 83 aveva fatto il downgrade con calcio ed è riuscito dall'app in quei 5 minuti miracolosi ad attivare l'offerta...in teoria sul pack calcio doveva persistere il blocco...
Si ma non è un potere magico dall'app.
Se lui in quei 5 minuti fosse andato sul web si sarebbe trovato la stessa offerta e sarebbe riuscito ad attivarla. Come anche se, precedente, avesse deciso di attivare le offerte da 10€*8 sempre da web. Questo perché lui no ha il blocco (nè su App, nè su web). Non c'è l'ha. Fine.

Invece l'altro ragazzo si. Ha il blocco. Come ora non riesce ad attivare quella da 10*8 (ne su web, ne su App), quando/se vedrà quella da 4.90*12 otterrà lo stesso risultato > picche

Il punto è sempre quello: ad alcuni è dato il blocco di 4 mesi post downgrade, ad altri no.
Ecco quindi che volevo capire se a Michele gli operatori gli avevano promesso tale blocco o se proprio non gli era stato detto nulla. Perché a quel punto si tratterebbe solo di una disparità di "offerta"e non di incoerenza.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Si ma non è un potere magico dall'app.
Se lui in quei 5 minuti fosse andato sul web si sarebbe trovato la stessa offerta e sarebbe riuscito ad attivarla. Come anche se, precedente, avesse deciso di attivare le offerte da 10€*8 sui pack tolti. Questo perché lui no ha il blocco (nè su App nè su web). Non c'è l'ha. Fine.

Invece l'altro ragazzo si. Ha il blocco. Come ora non riesce ad attivare quella da 10*8 (ne su web, ne su App), quando/se vedrà quella da 4.90*12 otterrà lo stesso risultato.

Il punto è sempre quello: ad alcuni è dato il blocco di 4 mesi post downgrade, ad altri no.
Ecco quindi che volevo capire se a Michele gli operatori gli avevano promesso tale blocco o se proprio non gli era stato detto nulla. Perché a quel punto si tratterebbe solo di una disparità di "offerta"e non di incoerenza.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ho chiesto espressamente di poter aggiungere il pacchetto Calcio e mi è stato detto che lo potevo fare.
 
Ho chiesto espressamente di poter aggiungere il pacchetto Calcio e mi è stato detto che lo potevo fare.
Ma non dopo, io dico prima, in fase di accettazione Retention.

Gli hai per caso chiesto: se decido di rientrare con un tv+ sport + hd poi posso aggiungere il calcio se trovo altre offerte?
O magari te lo hanno mai detto direttamente loro?

A me lo hanno detto (per correttezza morale cit) e se non lo hanno fatto, ho posto la domanda io.
La risposta è stata sempre la medesima: se decide di togliere il calcio sappia che avrà il blocco sulle offerte su tale pacchetto ....

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Si ma non è un potere magico dall'app.
Se lui in quei 5 minuti fosse andato sul web si sarebbe trovato la stessa offerta e sarebbe riuscito ad attivarla. Come anche se, precedente, avesse deciso di attivare le offerte da 10€*8 sempre da web. Questo perché lui no ha il blocco (nè su App, nè su web). Non c'è l'ha. Fine.

Invece l'altro ragazzo si. Ha il blocco. Come ora non riesce ad attivare quella da 10*8 (ne su web, ne su App), quando/se vedrà quella da 4.90*12 otterrà lo stesso risultato > picche

Il punto è sempre quello: ad alcuni è dato il blocco di 4 mesi post downgrade, ad altri no.
Ecco quindi che volevo capire se a Michele gli operatori gli avevano promesso tale blocco o se proprio non gli era stato detto nulla. Perché a quel punto si tratterebbe solo di una disparità di "offerta"e non di incoerenza.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Infatti il "miracoloso" era ironico... :D questo conferma quello che ho sempre detto ogni anno...sky ha un comportamento disparitario con i suoi clienti...
 
Secondo me il blocco dipende dall'anzianità del cliente. E questo mi è anche stato confermato ieri da un operatore al telefono. Più hai anzianità, più è possibile che tu non abbia difficoltà ad aggiungere un pacchetto dal fai da te.
 
Secondo me il blocco dipende dall'anzianità del cliente. E questo mi è anche stato confermato ieri da un operatore al telefono. Più hai anzianità, più è possibile che tu non abbia difficoltà ad aggiungere un pacchetto dal fai da te.
Forse questo spiega il non blocco per i clienti come me fedeli da oltre 8 anni anche se ho sempre fatto disdette ogni anno alla scadenza del contratto.
 
Ciao ragazzi in scadenza 1/11 l'anno scorso ho strappato la combinazione in firma... stasera faccio la raccomandata on line come l'anno scorso dite che è difficile riuscire a strappare lo stesso sconto?


Dal 1/11/2015 Sky tv famiglia sport calcio hd servizi e sky go 39 euro
 
Forse questo spiega il non blocco per i clienti come me fedeli da oltre 8 anni anche se ho sempre fatto disdette ogni anno alla scadenza del contratto.

Si ma non c'entra. Io sono cliente da 3 anni e l'operatore mi ha espressamente detto che è troppo poco quindi avrei sicuramente il blocco.
 
ma quindi ora gli ipotetici mesi di blocco, tra un downgrade e il riapplicare un pacchetto in offerta, sono passati da 3 mesi a 4 mesi ?
 
@Freak71 Vedevi le stesse offerte sia su app che via browser e hai potuto procedere solo dall'app? Spiegaci meglio perchè se il segreto è solo passare dall'app il gioco è fatto.

Guarda, sull'app mi sono comparse un sacco di promo, ho subito attivato da smartphone quella da 4,90 mensili per il pack Calcio ... il tempo di accendere il pc e non c'erano più, neppure sull'app
 
Si ma non c'entra. Io sono cliente da 3 anni e l'operatore mi ha espressamente detto che è troppo poco quindi avrei sicuramente il blocco.

Quindi in base a questo ragionamento più anni di anzianità possiedi e più possibilità di non avere il blocco hai...con 6 anni di anzianità avrei qualche speranza...
 
Guarda, sull'app mi sono comparse un sacco di promo, ho subito attivato da smartphone quella da 4,90 mensili per il pack Calcio ... il tempo di accendere il pc e non c'erano più, neppure sull'app

Quindi devi essere proprio bravo e fortunato a saper cogliere l'attimo... :eusa_wall:
 
Ragazzi non ci perdiamo in chiacchiere o strane teorie..

1) Le promozioni sul fai da te cambiano di continuo, non si tratta di 5 minuti magici o altro, io che non ho il cinema vedo quasi fissa la promozione degli 8 mesi e ogni tanto compare al suo posto quella da 4,99 euro
2) Le promozioni delle volte sono differenti fra app e sito
3) Se uno ha il blocco questo è valido sia su app che da pc, ovvero per tutti i canali automatici. Si può solo forzare la mano chiamando, beccando l'operatore giusto certe volte lo riescono ad aggiungere anche perché conviene per primo a loro
4) Ormai il blocco di 4 mesi in seguito alla rimozione di un pack è praticamente certo, alcuni operatori lo dicono, altri fanno finta di niente per convincere la gente e altri ancora non ne sanno nulla poiché non sono neanche informati. Resta il fatto che alcuni più fortunati sono riusciti comunque ad attivare i pack, forse dipende anche dalla promozione che uno accetta e dall'anzianità.

Per il resto inutile fare indagini, la situazione cambia da abbonato ad abbonato, accettare il downgrade è un rischio visto che ci si può trovare nella situazione di non poter riattivare A BREVE il pack, chi non ha fretta riuscirà comunque a farlo prima o poi, spesso entro la fine del mese quindi senza nuove variazioni della data di scadenza. Io per primo prenderò in considerazione il downgrade solo se non dovessero offrirmi nient'altro.
 
Secondo me il blocco dipende dall'anzianità del cliente. E questo mi è anche stato confermato ieri da un operatore al telefono. Più hai anzianità, più è possibile che tu non abbia difficoltà ad aggiungere un pacchetto dal fai da te.

Io ho 13 anni e ho il blocco quindi non è vero.
 
Ma non dopo, io dico prima, in fase di accettazione Retention.

Gli hai per caso chiesto: se decido di rientrare con un tv+ sport + hd poi posso aggiungere il calcio se trovo altre offerte?
O magari te lo hanno mai detto direttamente loro?

Ah io si, e mi sono state offerte garanzie (verbali) che non avrei avuto problemi. Avevo anche aperto un reclamo settimane fa riguardo a questo, avrebbero dovuto chiamarmi per verificare la registrazione ed invece non l'hanno mai fatto. Quindi fatti due conti ;)

Io vedo il calcio a 10x8 e non me lo fa attivare.

Quanto all'app e dal web io ho da 18 giorni sempre e solo le 10x8...

...la risposta a tutto si riduce ad una parola sola: RANDOM

Secondo me il blocco dipende dall'anzianità del cliente. E questo mi è anche stato confermato ieri da un operatore al telefono. Più hai anzianità, più è possibile che tu non abbia difficoltà ad aggiungere un pacchetto dal fai da te.

Sono extra +12 ed ho un blocco sul calcio...a sentir loro avrei dovuto avere blocchi ovunque anche sugli altri pack (come no)...quindi? :D

E' solo questione di trovare la strada giusta.
 
No, non ce l'avevo

Guarda, sull'app mi sono comparse un sacco di promo, ho subito attivato da smartphone quella da 4,90 mensili per il pack Calcio ... il tempo di accendere il pc e non c'erano più, neppure sull'app

Ok Freak abbiamo capito, ma non è l'app a farti la "magia". Diciamo che per te, semplicemente, è stato il metodo di accesso più veloce al fai da te.

Il punto è che tu non avevi il blocco dovuto al downgrade (perchè il tuo non era proprio un downgrade, il calcio prima non lo avevi).
@Michele83 invece è stato doppiamente fortunato: come te nel vedere l'offerta 4,90x12 e in più non ha avuto il blocco che gli spettava per il downgrade effettuato in retention.

Come dice @Steve McQueen: RANDOM :laughing7:
 
Scusate, ma invece di fare il downgrade e poi rischiare di ritrovarvi il blocco non fate prima a disdire?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Tartassali al telefono e via chat.
Siamo tutti con te ;)

Tienici aggiornati.

149307d79225e236c1085988601b6f70.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso