E' arrivata ..
Report uso cam tivusat sul CT 6600:
1) la cam va inserita nello slot alto. in quello basso saltano tutti i canali ..
2) la tivusat inserita da sola consente la visione dei 11013 ma, similarmente ma molto meno del lettore integrato, si verificano dei blocchi di tanto in tanto
3) la tivusat inserita insieme alla premium (samsung) funziona esattamente come con la seconda samsung, ovvero va bene tutto TRANNE LA 11.013 !! (tutti i canali a nero) Non ditemi che la colpa non è esclusivamente della RAI o di chi la veicola.
4) per cercare di vedere 11.013 tocca alzarsi, togliere l'altra cam e sperare non si blocchi troppo.
Purtroppo RAI ostacola e solo a 11.013 la visione dei suoi canali agli abbonati senza che sussista una ragione, a meno che non sia legata alla codifica NDS C+ presente sullo stesso mux.
Questo è il tutto, in pratica anche con la cam originale la visione non è garantita sui CT e RAI e TiVusat creano un disservizio a chi possiede alcuni ricevitori common interface utilizzati anche per altri provider contemporaneamente, come Mediaset Premium ad esempio.
Senza contare gli sbattimenti, la cam introvabile, la mancanza di certezze .. Basti paragonare qualsiasi altra emittente (sky esclusa) che non causa questi grattacapi ai suoi utenti, specialmente perchè si tratta di una tv pubblica con canone forzato.