Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh il rischio nullo con sky non esiste... :) ma ora fanno tutto in giornata e quindi il rischio si è ridotto... personalmente se non riesco ad attivare il tutto entro il primo ottobre posso anche andare al buio ed attivare più avanti...così i giorni a listino diminuiscono...

Chiaro, è un'altra strategia...
 
Chiaro, è un'altra strategia...

Anche a me piacerebbe chiudere entro il 30...ma di fronte ad offerte inconsistenti oppure a strade difficili che prevedono eventuali blocchi e visto che quest'offerta è molto vantaggiosa per me è una strategia da prendere in seria considerazione... :D
 
altro sms: "Le ricordiamo che il 30.9 terminerà il suo abbonamento con sky. La invitiamo a contattarci al più presto al numero verde 800....807 per tutte le informazioni riguardo la chiusura"
ha qualche senso chiamarli o è tempo inutilmente perso?
 
Certo, il downgrade è la terza strada, con "rischi" che ne conseguono, tipo blocchi. Il form è un ripartire da capo. Diverso ancora dalla retention fatta, finita e accettata, entro l'1.10.
 
Secondo me è tempo perso, ho chiamato ieri per curiosità, ma la tizia di Sky o andava bevuta o non stava lo stesso bene, mi ha proposto due offerte e in queste offerte mi faceva pagare la riattivazione. Ho chiuso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dopo aver compilato il famoso form sono stato ricontattato stamattina ed ho aderito a tv+sport+cinema+hd a 25,89€ per 12 mesi senza nessun costo di attivazione!! Ho già effettuato la registrazione vocale e la mattina seguente alla scadenza del mio contratto (il 30 Settembre), l'operatrice con cui ho parlato inserirà la pratica.
Sono molto soddisfatto!
Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli ;)
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Dopo aver compilato il famoso form sono stato ricontattato stamattina ed ho aderito a tv+sport+cinema+hd a 25,89€ per 12 mesi senza nessun costo di attivazione!! Ho già effettuato la registrazione vocale e la mattina seguente alla scadenza del mio contratto (il 30 Settembre), l'operatrice con cui ho parlato inserirà la pratica.
Sono molto soddisfatto!
Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli ;)

Da dove venivi?
Perdi anzianità e skygo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Certo, il downgrade è la terza strada, con "rischi" che ne conseguono, tipo blocchi. Il form è un ripartire da capo. Diverso ancora dalla retention fatta, finita e accettata, entro l'1.10.

Con un po di fortuna (che non guasta mai.. :) ) anche con il form si può chiudere entro l'1/10...
 
Dopo aver compilato il famoso form sono stato ricontattato stamattina ed ho aderito a tv+sport+cinema+hd a 25,89€ per 12 mesi senza nessun costo di attivazione!! Ho già effettuato la registrazione vocale e la mattina seguente alla scadenza del mio contratto (il 30 Settembre), l'operatrice con cui ho parlato inserirà la pratica.
Sono molto soddisfatto!
Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli ;)
Se hai mantenuto Skygo e anzianità hai fatto il colpaccio. Mi suona però più come una reconnection dove ti hanno abbuonato le spese di riattivazione.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Dopo aver compilato il famoso form sono stato ricontattato stamattina ed ho aderito a tv+sport+cinema+hd a 25,89€ per 12 mesi senza nessun costo di attivazione!! Ho già effettuato la registrazione vocale e la mattina seguente alla scadenza del mio contratto (il 30 Settembre), l'operatrice con cui ho parlato inserirà la pratica.
Sono molto soddisfatto!
Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli ;)

Con un po di fortuna (che non guasta mai.. :) ) anche con il form si può chiudere entro l'1/10...

Sembra che mi abbia ascoltato...:laughing7: speriamo di si... :D
Quando lo hai compilato il form..??
 
Dopo aver compilato il famoso form sono stato ricontattato stamattina ed ho aderito a tv+sport+cinema+hd a 25,89€ per 12 mesi senza nessun costo di attivazione!! Ho già effettuato la registrazione vocale e la mattina seguente alla scadenza del mio contratto (il 30 Settembre), l'operatrice con cui ho parlato inserirà la pratica.
Sono molto soddisfatto!
Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli ;)

quindi ti hanno chiamato oggi e ti attivano tutto il 30/09? Siamo sicuri? Scusa non è mancanza di fiducia ma a questo punto compilerei già il form adesso....da cosa provenivi e che anzianità avevi? Grazie
 
Io in retention su chiamata ricevuta ho accettato, tv+sport gratis per 24 mesi+hd a 3€ per 12 mesi, quindi 22,90€ al mese. Il secondo anno hd sale a 6€ quindi 25,90€ al mese. Attivazione a 9€ scontato da 79€ con perdita di SkyGo e extra che non usavo tanto. Posso sempre aggiungere pack scontati dal fai da te. Come sono andato?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
quindi ti hanno chiamato oggi e ti attivano tutto il 30/09? Siamo sicuri? Scusa non è mancanza di fiducia ma a questo punto compilerei già il form adesso....da cosa provenivi e che anzianità avevi? Grazie

Quindi se non ho capito male StevieG tu perderai SkyGo ed Extra, che tanto in retention a tutti li stanno togliendo e dal 1.10 partirai come nuovo cliente e quindi con prezzi super promozionali? Senza avere alcun giorno a listino e con data di scadenza naturale dell'abbonamento 1.10.2017. E' corretto ciò?
 
quindi ti hanno chiamato oggi e ti attivano tutto il 30/09? Siamo sicuri? Scusa non è mancanza di fiducia ma a questo punto compilerei già il form adesso....da cosa provenivi e che anzianità avevi? Grazie

Sono cliente solo da un anno e attualmente ho tv+sport+calcio+cinema+hd.
Considera che ho compilato il form stamattina verso le 9 e mi hanno chiamato verso le 13. Inizialmente l'operatrice mi ha illustrato le offerte ma mi ha detto che non poteva fare ancora nulla, visto che il mio abbonamento in realtà non é ancora scaduto e che mi avrebbe ricontattato lei direttamente il 1 Ottobre. Dopo circa mezz'ora invece mi ha richiamato e mi ha proposto di fare subito la registrazione vocale per l'attivazione del "nuovo" contratto che partirà la mattina seguente al giorno della scadenza attuale.

Comunque per gli altri che me lo chiedevano, perdo Sky Go e anzianità ma tanto a me non serve più di tanto!
 
Sono cliente solo da un anno e attualmente ho tv+sport+calcio+cinema+hd.
Considera che ho compilato il form stamattina verso le 9 e mi hanno chiamato verso le 13. Inizialmente l'operatrice mi ha illustrato le offerte ma mi ha detto che non poteva fare ancora nulla, visto che il mio abbonamento in realtà non é ancora scaduto e che mi avrebbe ricontattato lei direttamente il 1 Ottobre. Dopo circa mezz'ora invece mi ha richiamato e mi ha proposto di fare subito la registrazione vocale per l'attivazione del "nuovo" contratto che partirà la mattina seguente al giorno della scadenza attuale.

Comunque per gli altri che me lo chiedevano, perdo Sky Go e anzianità ma tanto a me non serve più di tanto!

Quindi tv+sport+calcio+cinema+hd a quanto adesso?
 
Io in retention su chiamata ricevuta ho accettato, tv+sport gratis per 24 mesi+hd a 3€ per 12 mesi, quindi 22,90€ al mese. Il secondo anno hd sale a 6€ quindi 25,90€ al mese. Attivazione a 9€ scontato da 79€ con perdita di SkyGo e extra che non usavo tanto. Posso sempre aggiungere pack scontati dal fai da te. Come sono andato?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bravissimo! Se skygo e super hd non ti interessano...
Per curiosità da quale pack venivi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo me è tempo perso, ho chiamato ieri per curiosità, ma la tizia di Sky o andava bevuta o non stava lo stesso bene, mi ha proposto due offerte e in queste offerte mi faceva pagare la riattivazione. Ho chiuso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ecco, grazie mille, così manco perdo 5 minuti...
a sto punto il 30.9 compilo il form e vediamo che succede...
ma ipotesi,se il 30.9 mi fanno un offerta, diciamo che mi va bene e accetto. sarebbe una retention o una reconnection in questo caso? in concreto cosa cambia a parte l'eventuale perdita di extra e sky go(che mi interessa relativamente)?
 
A me oggi mi richiama, mi ha proposto tv+sport+calcio+ servizi compresi( ma da verificare il tutto) a 34,90 x 12. Che ne pensi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esattamente il mio abbonamento attuale, e quello anche di granata e altri, lo offrivano ai nuovi clienti un anno fa.
se a me riproponessero tale e quale l'abbonamento che ho quest'anno accetterei, con hd e on demand ovviamente incluso. non chiedo sconti folli, ma 35 euro è il limite che ho intenzione di spendere per sport+calcio+hd...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso