Retention Sky (Vecchia discussione)

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A me hanno proposto TV calcio sport cinema HD più tutti i servizi a 49,90€ ho rifiutato, provengo da full più multivision


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Io non ho ricevuto nessuna proposta, solo la riduzione pacchetti. Andiamo di prepagata....
 
Buongiorno,sto leggendo che alcuni utenti compileranno il form il 30/9 per essere richiamati l'1/10 ,sicuramente saranno chiamati ed effettueranno la registrazione,ma chi ve da la certezza che riattiveranno il contratto l'1/10?Niente di strano che lo riattivano il 2 di ottobre uscendosene con la scusa che avevano molti contratti da attivare,non date tutto per scontato...E poi se è il caso tutti a reclamare perché slitta la data di scadenza,scusate l'OT.
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum, e alla mia prima volta con la disdetta a sky.

Il mio abbonamento attuale è questo:
SkyTV + Famiglia + Cinema + Calcio a 53,90€
poi ho il servizio HD a 6€
e uno sconto di 3€ chiamato "Sconto per passaggio a listino in vigore da luglio 2012 (include sconto per Sky HD)".
Quindi vado a pagare 56,90€ al mese (i servizi come Skygo o Skyondemand con Skyboxsets sono inclusi nell'abbonamento).
Sono cliente da 5 anni (3/10/2013) e l'abbonamento scade il 01/11/2016

Mi sono iscritto per chiedere a voi sicuramente più esperti di me, qual'è la procedura ma anche i tempi che devo seguire (considerando che il mio contratto scade il 1/11) per poter disdire l'abbonamento senza pagare penali dato che giunge alla sua naturale cessazione, ma sopratutto in quale maniera posso rientrare nella famosa "retention" ed essere contattato dall'assistenza Sky. Benvengano altri consigli che devo seguire per poter riceve un offertà più vantaggiosa.

Scusate le mie domande, che possono essere banali ma mi trovo per la prima volta a contrattare con Sky e non so sinceramente da dove iniziare. Grazia a chi mi fornirà delle linee guida! buona serata!
 
cmq sky non vuole perdermi, me lo ha appena scritto via sms :laughing7:

ci rimangono poche ore per trovare il modo di continuare insieme...chiama subito l'800...807 e scopri l'offerta che ti abbiamo riservato :D sarei tentato di chiamare per farmi 2 risate :laughing7:
 
Buongiorno,sto leggendo che alcuni utenti compileranno il form il 30/9 per essere richiamati l'1/10 ,sicuramente saranno chiamati ed effettueranno la registrazione,ma chi ve da la certezza che riattiveranno il contratto l'1/10?Niente di strano che lo riattivano il 2 di ottobre uscendosene con la scusa che avevano molti contratti da attivare,non date tutto per scontato...E poi se è il caso tutti a reclamare perché slitta la data di scadenza,scusate l'OT.

puoi avere ragione ma lo stesso dubbio c'è fidandosi della parola del call center che dice che verrà attivato l'1/10 registrando adesso
 
Ragazzi ocio che la data di scadenza non c'è verso di rimetterla a "posto" una volta cambiata. Per esperienza personale! Ci si può eventualmente accordare per il prezzo dell'ultimo mese. E se ne avete la ragione non andate a listino, ma la data rimarrà quella!
 
Scusate, io sono in scadenza il 30/9. Che differenza c'è tra fare la registrazione oggi o domani oppure l'1/10???


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Forse, se non si rinnova in retention conviene riconnettersi dopo il 15 ottobre. Così da ridurre il mese a listino. Un po' di buio e passa la paura. O no?
Che dici @aihcnim?
 
dipende, sinceramente a me di farmi 25 giorni di listino su 13 mesi interessa il giusto...
con la mia configurazione pagherei magari 20-30 euro a stare larghi in più per un mese, che su 13 fanno si e no 2 euro al mese...diciamo che non sarà quello a farmi decidere, poi ovvio, se parte dal 1 ottobre tanto meglio..
 
Forse, se non si rinnova in retention conviene riconnettersi dopo il 15 ottobre. Così da ridurre il mese a listino. Un po' di buio e passa la paura. O no?
Che dici @aihcnim?

Io farò partire il contratto dal 1/10.
29 € e passa anche per me



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Barmario e poi? Si rifà tutto da capo? Magari a nome della mamma/moglie/amante? :)
 
puoi avere ragione ma lo stesso dubbio c'è fidandosi della parola del call center che dice che verrà attivato l'1/10 registrando adesso
Facendo la registrazione adesso con contratto ancora attivo di sicuro il 1 ottobre difficilmente riattivano l'abbonamento,e poi può anche darsi che il segnale non venga disattivato il 30/9 ma nella giornata dell'1/10(può anche succedere).
Secondo me per non avere problemi col form bisogna fare la registrazione dopo l'1/10(con contratto cessato e segnale disattivato) per far sì che i sistemi si aggiornino e accettino nuove riconnessioni sennò il sistema va in palla.E purtroppo poi slitta la data di scadenza.

Ps.
Spero che vi vada tutto bene naturalmente😃.
 
Forse, se non si rinnova in retention conviene riconnettersi dopo il 15 ottobre. Così da ridurre il mese a listino. Un po' di buio e passa la paura. O no?
Che dici @aihcnim?
Secondo me è la cosa più logica da fare,forse anche dopo il 10 ottobre,per poi avere più tempo per comporre l'abbonamento senza la sindrome della fine del mese😃,poi ognuno è libero di fare quello che vuole,ci mancherebbe.
 
Ragazzi ocio che la data di scadenza non c'è verso di rimetterla a "posto" una volta cambiata. Per esperienza personale! Ci si può eventualmente accordare per il prezzo dell'ultimo mese. E se ne avete la ragione non andate a listino, ma la data rimarrà quella!
La data di scadenza può essere ripristinata(anche nel fai da te)solo se Sky riconosce lo sbaglio dopo varie verifiche,esperienza personale,a me qualche giorno hanno ripristinato la vecchia data di scadenza.
Non è il caso di cui stiamo discutendo naturalmente,quindi occhio.
 
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