in che modo invia Sky?

gabryele

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
432
Domanda più curiosa che tecnico/commerciale: in che modo invia Sky? Ovvero ad esempio, ho sentito che devono cambiare le schede vecchie, quindi come faranno? Mi arriverà a casa la scheda (presumo con raccomandata o corriere)? Ma avvertono, mandano email o altro o inviano così e basta senza dire niente?
 
C'era già l'altra discussione: http://www.digital-forum.it/showthr...-Maggio-2018&p=5114472&viewfull=1#post5114472

Mi pare che per la sostituzione della tessara 0001, a poco a poco nei prossimi mesi/anni inviano comunicazione (mail) agli abbonati con istruzioni in merito, che sono di recarsi al centro Sky da loro indicato (che dovrebbe essere quello più vicino) per ritirare la tessera, e visto che non costa nulla, conviene portarsi dietro la vecchia tessera e avere a portata di mano i dati come codice cliente ed eventuale documento d'identità, e di già anche l'e-mail ricevuta. Se il centro Sky non fosse comodo o per provare a farsela spedire, bisogna telefonare agli operatori Sky, magari sentire gli operatori che seguono le questioni commerciali, aggiunte sull'abbonamento, verifica pagamenti... che sono più preparati. Anche per anticipare il cambio della vecchia tessera se visibilmente danneggiata o che provoca soventi errori/problemi, bisogna provare a telefonare.
 
non mi riferivo alla scheda in particolare, per questo ho aperto nuovo thread :)

CHAMPIONS LEAGUE canali in chiaro
Mar 18 ott: LIONE v JUVENTUS > RSI LA2 [HD]

ma RSI La2 non è in chiaro o è cambiato qualcosa sul sat?
 
non mi riferivo alla scheda in particolare, per questo ho aperto nuovo thread :)



ma RSI La2 non è in chiaro o è cambiato qualcosa sul sat?

Ovviamente è criptato :), in chiaro è solo sul digitale terrestre nelle zone al confine con la Svizzera
 
non mi riferivo alla scheda in particolare, per questo ho aperto nuovo thread :)



ma RSI La2 non è in chiaro o è cambiato qualcosa sul sat?
Ma cos'altro invia Sky?
Dipende da caso a caso, possono usare corriere o posta per inviare accessori, decoder, regali... come possono farci andare al centro Sky. In alcuni casi come installazione del primo mysky lo porta il tecnico.
Per le comunicazione predilige la mail o anche la posta ordinaria. C'è anche l'avviso su decoder...
 
Indietro
Alto Basso