Discussioni su TV8

Io lo studio post partita lo evito volentieri.
Fortuna che dopo le inutili e fastidiose 'chiacchiere da bar' mandano in onda tutti gli HL integrali di tutti i gol con tanto di interviste agli allenatori delle italiane.

Qualità video della partita dei Viola (che ho mollato dopo 10min per scarsa qualità tecnica) come al solito imbarazzante!
 
Su Tv8 Duplex – Un Appartamento per Tre segna 271.000 spettatori con l’1.1% :5eek: :5eek:

Su Tv8 Edicola Fiore della sera ha divertito 390.000 spettatori con l’1.5%.

Su Tv8 Edicola Fiore ha divertito 75.000 spettatori con l’1.3%

(davidemaggio)
 
Ultima modifica:
SETTIMANA 13 – 19 NOVEMBRE 2016

D Masterchef – Italia
L Resident Evil: Retribution
M Matrimonio a prima vista – Italia
M I Delitti del BarLume: Il Re dei Giochi
G Rescue Dawn – L’Alba della Libertà
V Kate & Leopold
S A Mother Betrayed
 
Siete gli unici a non aver capito il ruolo di TV8 per Sky...
Lo ha ribadito anche lo stesso Zappia a Londra
La mission NON E' fare concorrenza alle generaliste, non vuole essere la nuova Rai 1 o Canale 5. Il bouquet di Sky Free (cielo, SkyTG24 e TV8) sta permettendo a Sky Pubblicità di aumentare la raccolta pubblicitaria in un periodo non facile con minimi sforzi economici.
L'obiettivo è quindi VALORIZZARE e sfruttare al massimo ciò che possiedono.
L'acquisto dell'LCN 8 è stato fatto perché in questo modo hanno una vetrina molto più importante del 26 (ha usato più o meno le parole "se in Italia non sei dentro i tasti ad una cifra del telecomando, nessuno ti prende in considerazione"... sia il pubblico, sia gli inserzionisti che i detentori di diritti)
Il vero business è stato, è e sarà sempre il pay per Sky. Non fatevi troppe illusioni ! :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
E io che ho detto scusa? Vetrina. ;) le mie illusioni sono nate con IGT (controprogrammato da raiset) e morte sepolte e cremate il 4/9. Però se mi dici apertamente che lo schifoso bitrate di tv8 sul dtt (e non lo dico io ma gli altri) va bene cosi... alzo le mani. Solo, una vetrina non propone singing in the car in prima assoluta.

E soprattutto, dice apertamente di non voler sfidare raiset.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ieri sera Killer Reality allo 0,6%

X Factor Weekly 178.000 - 0.80%

Media settimanale per TV8 nel giorno medio all'1,5%. Dalle 20.30 alle 22.30 all'1,7%.

(Davidemaggio - Antoniogenna)
 
Ultima modifica:
Siete gli unici a non aver capito il ruolo di TV8 per Sky...
Lo ha ribadito anche lo stesso Zappia a Londra
La mission NON E' fare concorrenza alle generaliste, non vuole essere la nuova Rai 1 o Canale 5. Il bouquet di Sky Free (cielo, SkyTG24 e TV8) sta permettendo a Sky Pubblicità di aumentare la raccolta pubblicitaria in un periodo non facile con minimi sforzi economici.
L'obiettivo è quindi VALORIZZARE e sfruttare al massimo ciò che possiedono.
L'acquisto dell'LCN 8 è stato fatto perché in questo modo hanno una vetrina molto più importante del 26 (ha usato più o meno le parole "se in Italia non sei dentro i tasti ad una cifra del telecomando, nessuno ti prende in considerazione"... sia il pubblico, sia gli inserzionisti che i detentori di diritti)
Il vero business è stato, è e sarà sempre il pay per Sky. Non fatevi troppe illusioni ! :)
Guarda che tutto ciò che hai espresso in questo post lo scrivo e lo scriviamo in tanti da mesi sul topic ;)
Anzi, io mi aspetto spingano ancora di più su questa strada perché tanto il duopolio raiset è troppo complicato da scalfire in fondo ed in modo permanente.

Si discuteva semplicemente di qualità video che aldilà dello spazio tecnico che la limita, con le partite risulta imbarazzante...;)
 
Guarda che tutto ciò che hai espresso in questo post lo scrivo e lo scriviamo in tanti da mesi sul topic ;)
Anzi, io mi aspetto spingano ancora di più su questa strada perché tanto il duopolio raiset è troppo complicato da scalfire in fondo ed in modo permanente.

Si discuteva semplicemente di qualità video che aldilà dello spazio tecnico che la limita, con le partite risulta imbarazzante...;)
bene, iniziamo col non produrre mai più singing e riportare solo pay IGT visto che, cit. stefano91, l'obiettivo è la vetrina e non la sfida a raiset ;)
 
L'obiettivo primario NON è la vetrina... perché distorci sempre quello che viene detto a tuo piacimento.
L'obiettivo primario è aumentare la raccolta pubblicitaria, sfruttando il più possibile i prodotti già in proprio possesso, quindi con un budget limitato.
Rimanendo confinati al pay, avrebbero avuto una raccolta pubblicitaria in diminuzione e molti prodotti in magazzino a marcire quando possono benissimo essere sfruttati in chiaro. Nel mio post il termine vetrina aveva un altro senso.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Limitato? Zero.

Ieri infatti la replica di mc ha fatto 3.7%. Ponzi ponzi po po po.

Tu però hai detto vetrina, che per te vuol dire una cosa, per me un'altra, e per altri un'altra ancora.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
dato completo:
Su Tv8 MasterChef Italia 5 è stata seguita da 897.000 spettatori pari al 3.7% di share.
davidemaggio
 
E studiofrasi tirerà fuori il dato migliore tra 3 2 1...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
dato completo:
Su Tv8 MasterChef Italia 5 è stata seguita da 897.000 spettatori pari al 3.7% di share.
davidemaggio

buono, la storia della vetrina è un str.nza pazzesca, lo era per Cielo lo è per Tv8, non ponso sia questa la mission.
Tv8 ha trainato la crescita della raccolta pubblicitaria di sky, però se alla lunga all'investitore non dai ascolti, il tutto si sgonfia, finche consolidi la rete nel tuo portafoglio va bene ma poi devi passare allo step successivo e riempire il palinsesto
 
Ricordo che gli stessi episodi in pay su SkyUno avevano fatto 1.464.396 e 1.368.278... Quindi media di 1.416.337
Per me, per un canale in chiaro alla LCN 8 fare 897.000 (poco più della metà con il triplo della platea) non è tutto questo boom
 
Scusa stefano: più del doppio della media di fascia, triplo della media di rete, +0,6% rispetto a settimana scorsa. Se non è boom cos'è? Poi certo essendo stato spremuto come un limone...

E john dice bene sugli ascolti: tolto mc e qualche film, fa poco più di nove. E riempire il palinsesto senza sconfessare il core business è dura

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
buono, la storia della vetrina è un str.nza pazzesca, lo era per Cielo lo è per Tv8, non ponso sia questa la mission.
Tv8 ha trainato la crescita della raccolta pubblicitaria di sky, però se alla lunga all'investitore non dai ascolti, il tutto si sgonfia, finche consolidi la rete nel tuo portafoglio va bene ma poi devi passare allo step successivo e riempire il palinsesto

diciamo che il termine vetrina può dare adito a diverse interpretazioni. Per esempio: sfruttare un canale in chiaro per pubblicizzare l'offerta pay (Sky Free Pass su cielo); oppure: sfruttare al massimo le potenzialità di alcuni programmi pay in chiaro per guadagnare di più dalla pubblicità (poi possiamo discutere di come va gestita la messa in onda in chiaro ad esempio di xfactor) . In questo secondo caso, ovviamente, va costruito un palinsesto che sia credibile e che abbia un senso. Per questo vengono poi prodotti alcuni programmi per il free come singing in the car e - anche se va pure in pay - Italia's got talent.
 
X Factor è proprio un esempio di cattiva gestione di un prodotto.
Avrebbero dovuto continuare con il Giovedì pay, in HD, in diretta e con possibilità di televoto, extra factor ecc ecc
Venerdì, in chiaro, in sd, differita di 24 ore e senza possibilità di televoto.
Avrebbero guadagnato moltissimo di più in pubblicità (secondo me i live di X factor in differita di sole 24 ore avrebbero garantito almeno un 4% sicuro), senza nulla togliere al cliente pagante, che comunque avrebbe avuto un trattamento molto più esclusivo. Finale in simulcast

Ricordo che X Factor a differenza di Masterchef non è autoripagato (tra sponsor, raccolta pubblicitaria ecc ecc), quindi questo sistema lo avrebbe reso "indipendente dai soldi degli abbonati", così come è Masterchef


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso