- Registrato
- 5 Aprile 2004
- Messaggi
- 35.953
ottimo risultato per il magazine della EL
Quello lì è lo studio post-partita, il magazine dell'Europa League va in onda su Tv8 pochi giorni prima delle gare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimo risultato per il magazine della EL
Qualità video della partita dei Viola (che ho mollato dopo 10min per scarsa qualità tecnica) come al solito imbarazzante!
perche usa il free come vetrina (tranne igt)Confermo e mi chiedo come può sky trasmettere cosi
Guarda che tutto ciò che hai espresso in questo post lo scrivo e lo scriviamo in tanti da mesi sul topicSiete gli unici a non aver capito il ruolo di TV8 per Sky...
Lo ha ribadito anche lo stesso Zappia a Londra
La mission NON E' fare concorrenza alle generaliste, non vuole essere la nuova Rai 1 o Canale 5. Il bouquet di Sky Free (cielo, SkyTG24 e TV8) sta permettendo a Sky Pubblicità di aumentare la raccolta pubblicitaria in un periodo non facile con minimi sforzi economici.
L'obiettivo è quindi VALORIZZARE e sfruttare al massimo ciò che possiedono.
L'acquisto dell'LCN 8 è stato fatto perché in questo modo hanno una vetrina molto più importante del 26 (ha usato più o meno le parole "se in Italia non sei dentro i tasti ad una cifra del telecomando, nessuno ti prende in considerazione"... sia il pubblico, sia gli inserzionisti che i detentori di diritti)
Il vero business è stato, è e sarà sempre il pay per Sky. Non fatevi troppe illusioni !![]()
bene, iniziamo col non produrre mai più singing e riportare solo pay IGT visto che, cit. stefano91, l'obiettivo è la vetrina e non la sfida a raisetGuarda che tutto ciò che hai espresso in questo post lo scrivo e lo scriviamo in tanti da mesi sul topic![]()
Anzi, io mi aspetto spingano ancora di più su questa strada perché tanto il duopolio raiset è troppo complicato da scalfire in fondo ed in modo permanente.
Si discuteva semplicemente di qualità video che aldilà dello spazio tecnico che la limita, con le partite risulta imbarazzante...![]()
dato completo:
Su Tv8 MasterChef Italia 5 è stata seguita da 897.000 spettatori pari al 3.7% di share.
davidemaggio
buono, la storia della vetrina è un str.nza pazzesca, lo era per Cielo lo è per Tv8, non ponso sia questa la mission.
Tv8 ha trainato la crescita della raccolta pubblicitaria di sky, però se alla lunga all'investitore non dai ascolti, il tutto si sgonfia, finche consolidi la rete nel tuo portafoglio va bene ma poi devi passare allo step successivo e riempire il palinsesto