Offerte prepagate

Via Mail non arriva niente. Ti arriva il contratto per posta. Il codice che ti ha dato è il tuo codice cliente. Puoi tranquillamente pagare subito.
Io ho fatto così !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi io tramite il famoso numero 029159... Ho rinnovato la prepagata anonima sky tv + calcio + hd,la signorina a fine registrazione dopo aver dato prima gli estremi dei miei documenti mi ha dato il codice per pagare alla sisal le 199€.
Ma via mail non mi é ancora arrivato nulla,lo faccio il pagamento?
O meglio aspettare che mi mandino la mail?
Fortunatamente il numero l'ho scritto a telefono,anche se l'operatrice mi ha assicurato che poi mi arrivava anche via mail.
Non male, considera che il solo Sky TV+1pack e senza HD al telefono Sky lo fa pagare € 219.
 
Via Mail non arriva niente. Ti arriva il contratto per posta. Il codice che ti ha dato è il tuo codice cliente. Puoi tranquillamente pagare subito.
Io ho fatto così !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok grazie della info,allora conviene che gli richiamo,dato che ho dato l'indirizzo di casa mia dove però non consegnano posta,anche se avevo spiegato all'operatrice che a casa mia non consegnano,lei mi ha detto "non fa niente tanto non le inviamo nulla a casa" infatti pensavo mi inviassero tutto via mail
 
Via Mail non arriva niente. Ti arriva il contratto per posta. Il codice che ti ha dato è il tuo codice cliente. Puoi tranquillamente pagare subito.
Io ho fatto così !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
veramente a me il contratto della prepagata era arrivato via mail.
 
Ciao ragazzi. La mia prepagata Sky Tv + Cinema scadrá il prossimo gennaio. Quando comincerá ad apparirmi a video il messaggio col numero si telefono da chiamare per rinnovare la prepagata?
Volevo sapere inoltre se chiamando propongono qualche piccolo sconto rispetto alle prepagate che vendono agli Sky Service e se offrono anche l'HD telefonicamente.
Ho anche letto della possibilitá di aggiungere Famiglia ma con addebito su carta di credito, é vero o é un'invenzione degli operatori?
 
Ciao ragazzi. La mia prepagata Sky Tv + Cinema scadrá il prossimo gennaio. Quando comincerá ad apparirmi a video il messaggio col numero si telefono da chiamare per rinnovare la prepagata?
Volevo sapere inoltre se chiamando propongono qualche piccolo sconto rispetto alle prepagate che vendono agli Sky Service e se offrono anche l'HD telefonicamente.
Ho anche letto della possibilitá di aggiungere Famiglia ma con addebito su carta di credito, é vero o é un'invenzione degli operatori?
come ha detto l'utente e' stato un errore di alcuni addetti,non si puo' aggiungere.
 
Ciao, mi sono ritrovato improvvisamente i canali oscurati nonostante l'anno scorso il prepagato partì il primo ottobre e quindi doveva durare almeno fino al 30 ottobre. Contrariamente all'anno scorso non mi è neanche arrivato annuncio sul decoder per rinnovare l'abbonamento chiamando il solito 02... La prepagata è nominativa, acquistata nel 2014 e rinnovata nel 2015. C'è un limite ai rinnovi delle prepagate, se chiamo lo stesso il numero secondo voi posso avere lo stesso l'offerta di calcio cinema e HD a 299?
 
@ magick È il terzo hanno che ho rinnovato la pregata non credo che avrai problemi

@dbstat strano sulla prepagata rinnovata nell'area fai da te c'è la possibilità di aggingere sky famigllia a 5 euro poi se la prepagata si trasforma in abbonamento o arriva il bollettino postale nn so ;)

@genzo78 hai 15 giorni per pagare il nuovo abbonamento dopo disattivano la scheda, alla sisal richiedi attivazione, daii il nuovo codice abbonato controlla il tuo codice fiscale se corrisponde e poi paga :D
 
Ultima modifica:
Cosa si intende per Prorata?

Per Prorata in caso di attivazione di servizi prepagati (es. Card, Ticket) si intende la frazione del mese di attivazione per cui non paghi nulla.

Esempio: Se attivi una Card Prepagata 12/13 Mesi il 2 di Agosto 2014, i 12 Mesi partiranno dal 1° Settembre 2014 e dureranno sino al 1° Settembre 2015, mentre i rimanenti giorni di Agosto saranno gratuiti.

Per Intenderci in caso Card Prepagata 12/13 Mesi a meno che l'attivazione non coincida con il 1° del mese la durata parte sempre dal mese successivo e la parte restante del mese di attivazione è gratuita.
 
@ magick È il terzo hanno che ho rinnovato la pregata non credo che avrai problemi

@dbstat strano sulla prepagata rinnovata nell'area fai da te c'è la possibilità di aggingere sky famigllia a 5 euro poi se la prepagata si trasforma in abbonamento o arriva il bollettino postale nn so ;)

@genzo78 hai 15 giorni per pagare il nuovo abbonamento dopo disattivano la scheda, alla sisal richiedi attivazione, daii il nuovo codice abbonato controlla il tuo codice fiscale se corrisponde e poi paga :D
compare sul fai da te ma poi da' errore
 
@ magick È il terzo hanno che ho rinnovato la pregata non credo che avrai problemi
Ottima notizia, oggi provo ;)
Per Intenderci in caso Card Prepagata 12/13 Mesi a meno che l'attivazione non coincida con il 1° del mese la durata parte sempre dal mese successivo e la parte restante del mese di attivazione è gratuita.
Quindi è per questo che me l'hanno già disattivata? Nessuno me l'aveva mai specificato, né lo sky service né l'operatrice che me la rinnovò l'anno scorso..
 
Ho provato a chiamare una prima volta il famoso 02 51... e l'operatore mi ha detto di chiamare lo 025050. Un pò perplesso chiuso e chiamo questo nuovo numero a quale mi viene detto che la prepagata è scaduta e non è prevista nessuna offerta, potevamo attivarmi l'abbonamento a prezzo pieno (proprio pieno, pù di 50€ al mese). Mi sembrava da folli sinceramente, allora richiamo lo 02 e stavolta dico che ho letto su internet di un'offerta prepagata tv+calcio+cinema+HD a 299€. L'operatore fa un controllo poi mi dice che si, c'è l'offerta e può attivarla. Fatto il nuovo contratto, mi chiede nuovamente l'indirizzo. Qui mi blocco un attimo, l'anno scorso per il rinnovo mi dissero specificatamente che l'indirizzo non si poteva cambiare. Il fatto è che so per certo che il mio cap non rientra nelle offerte prepagate, infatti alla prima attivazione fatta allo sky service (un mio conoscente) mi misero il loro indirizzo così da farmi attivare l'offerta. Decido di provare col mio indirizzo e va tutto a buon fine, l'operatore neanche fa il controllo e comunque il sistema non fornisce errori. Facciamo la registrazione telefonica e pago con postepay. Mi viene detto che fra non molto dovrebbero attivarmi.
Visto come si erano messe le cose mesi fa con le prepagate mi sembra un'ottima offerta. Ho solo un problema.
Qualche mese fa, dopo il rinnovo di ottobre 2015 mi viene emessa una fattura nell'area clienti del vecchio codice cliente per mancata riconsegna del decoder. Io avevo comunque una mail in cui Sky mi autorizzava esplicitamente a lasciare il decoder dove si trovava per usufruire del nuovo abbonamento, quindi comunque ero riuscito a risolvere la cosa. Ora ho chiesto esplicitamente se mi sarebbe arrivata nuovamente questa mail ma mi è stato risposto che non c'era assolutamente bisogno. Spero di non avere problemi in futuro.

Edit: come non detto, arrivata anche mail che mi autorizza a tenere il decoder :)
 
Ultima modifica:
Ottima notizia, oggi provo ;)

Quindi è per questo che me l'hanno già disattivata? Nessuno me l'aveva mai specificato, né lo sky service né l'operatrice che me la rinnovò l'anno scorso..
Forse tu non l'hai chiesto. Mica ti dicono, ad esempio, che se attivi un abbonamento il 2 del mese paghi a listino dal 2 a fine mese? Se chiedi forse ti dicono la verità. L'installatore, ad esempio, quando nel mese di dicembre mi portò il decoder per il MV disse che non avrei pagato a listino i giorni residui di dicembre, ma voglio pensare che non lo sapesse al posto di dire che mentì spudoratamente.
 
Ho provato a chiamare una prima volta il famoso 02 51... e l'operatore mi ha detto di chiamare lo 025050. Un pò perplesso chiuso e chiamo questo nuovo numero a quale mi viene detto che la prepagata è scaduta e non è prevista nessuna offerta, potevamo attivarmi l'abbonamento a prezzo pieno (proprio pieno, pù di 50€ al mese). Mi sembrava da folli sinceramente, allora richiamo lo 02 e stavolta dico che ho letto su internet di un'offerta prepagata tv+calcio+cinema+HD a 299€. L'operatore fa un controllo poi mi dice che si, c'è l'offerta e può attivarla. Fatto il nuovo contratto, mi chiede nuovamente l'indirizzo. Qui mi blocco un attimo, l'anno scorso per il rinnovo mi dissero specificatamente che l'indirizzo non si poteva cambiare. Il fatto è che so per certo che il mio cap non rientra nelle offerte prepagate, infatti alla prima attivazione fatta allo sky service (un mio conoscente) mi misero il loro indirizzo così da farmi attivare l'offerta. Decido di provare col mio indirizzo e va tutto a buon fine, l'operatore neanche fa il controllo e comunque il sistema non fornisce errori. Facciamo la registrazione telefonica e pago con postepay. Mi viene detto che fra non molto dovrebbero attivarmi.
Visto come si erano messe le cose mesi fa con le prepagate mi sembra un'ottima offerta. Ho solo un problema.
Qualche mese fa, dopo il rinnovo di ottobre 2015 mi viene emessa una fattura nell'area clienti del vecchio codice cliente per mancata riconsegna del decoder. Io avevo comunque una mail in cui Sky mi autorizzava esplicitamente a lasciare il decoder dove si trovava per usufruire del nuovo abbonamento, quindi comunque ero riuscito a risolvere la cosa. Ora ho chiesto esplicitamente se mi sarebbe arrivata nuovamente questa mail ma mi è stato risposto che non c'era assolutamente bisogno. Spero di non avere problemi in futuro.

Edit: come non detto, arrivata anche mail che mi autorizza a tenere il decoder :)
Quindi esiste anche un altro numero per il rinnovo del prepagato oltre il classico 0291595057? Tu quale numero 0251 hai chiamato?
 
Quindi esiste anche un altro numero per il rinnovo del prepagato oltre il classico 0291595057? Tu quale numero 0251 hai chiamato?

Chiedo scusa, ho chiamato lo 0291595057. Invece non ho capito perché il primo operatore mi disse di chiamare lo 025050...
 
Un mio collega è in cerca di una prepagata anonima Sky TV + 1 pack + HD da 13 mesi, qualcuno sa dove potrebbe trovarla?
Il decoder non è necessario in quanto ne ha già uno HD che acquistò anni fa e non ha mai utilizzato.
 
Digli di chiamare tutti gli Sky Service di zona. Attenzione a non fargli attivare il prepagato il giorno 1 del mese altrimenti dura di sicuro 12 mesi, credo l'ideale sia il giorno 2.
 
Ciao, potrei chiedere qualche chiarimento sul prepagato?
1 domanda base, se la risposta è negativa non serve rispondere alle altre. Il concetto del prepagato è che pagando tutto subito si risparmia?
2 io sarei interessato a Sky tv+set+cinema+mysky+hd. Quanto dovrebbe costare?sempre che si possa?non mi interessa la promozione tv in omaggio o telefoni etc, preferisco pagare meno. Con il prepagato risparmierei rispetto all'offerta attuale?
3 costi installazione sono identici anche per il prepagato?anche in caso di personalizzate?

Grazie


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso