Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non male, considera che il solo Sky TV+1pack e senza HD al telefono Sky lo fa pagare € 219.Ragazzi io tramite il famoso numero 029159... Ho rinnovato la prepagata anonima sky tv + calcio + hd,la signorina a fine registrazione dopo aver dato prima gli estremi dei miei documenti mi ha dato il codice per pagare alla sisal le 199€.
Ma via mail non mi é ancora arrivato nulla,lo faccio il pagamento?
O meglio aspettare che mi mandino la mail?
Fortunatamente il numero l'ho scritto a telefono,anche se l'operatrice mi ha assicurato che poi mi arrivava anche via mail.
Ah ok grazie della info,allora conviene che gli richiamo,dato che ho dato l'indirizzo di casa mia dove però non consegnano posta,anche se avevo spiegato all'operatrice che a casa mia non consegnano,lei mi ha detto "non fa niente tanto non le inviamo nulla a casa" infatti pensavo mi inviassero tutto via mailVia Mail non arriva niente. Ti arriva il contratto per posta. Il codice che ti ha dato è il tuo codice cliente. Puoi tranquillamente pagare subito.
Io ho fatto così !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
veramente a me il contratto della prepagata era arrivato via mail.Via Mail non arriva niente. Ti arriva il contratto per posta. Il codice che ti ha dato è il tuo codice cliente. Puoi tranquillamente pagare subito.
Io ho fatto così !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Li ho chiamati,hanno detto che stavano aggiornando l'anagrafica, e che mi inviano il contratto via mail,io per scrupolo pagherò le 199€ appena mi arriva tutto via mailveramente a me il contratto della prepagata era arrivato via mail.
come ha detto l'utente e' stato un errore di alcuni addetti,non si puo' aggiungere.Ciao ragazzi. La mia prepagata Sky Tv + Cinema scadrá il prossimo gennaio. Quando comincerá ad apparirmi a video il messaggio col numero si telefono da chiamare per rinnovare la prepagata?
Volevo sapere inoltre se chiamando propongono qualche piccolo sconto rispetto alle prepagate che vendono agli Sky Service e se offrono anche l'HD telefonicamente.
Ho anche letto della possibilitá di aggiungere Famiglia ma con addebito su carta di credito, é vero o é un'invenzione degli operatori?
compare sul fai da te ma poi da' errore@ magick È il terzo hanno che ho rinnovato la pregata non credo che avrai problemi
@dbstat strano sulla prepagata rinnovata nell'area fai da te c'è la possibilità di aggingere sky famigllia a 5 euro poi se la prepagata si trasforma in abbonamento o arriva il bollettino postale nn so
@genzo78 hai 15 giorni per pagare il nuovo abbonamento dopo disattivano la scheda, alla sisal richiedi attivazione, daii il nuovo codice abbonato controlla il tuo codice fiscale se corrisponde e poi paga![]()
Ottima notizia, oggi provo@ magick È il terzo hanno che ho rinnovato la pregata non credo che avrai problemi
Quindi è per questo che me l'hanno già disattivata? Nessuno me l'aveva mai specificato, né lo sky service né l'operatrice che me la rinnovò l'anno scorso..Per Intenderci in caso Card Prepagata 12/13 Mesi a meno che l'attivazione non coincida con il 1° del mese la durata parte sempre dal mese successivo e la parte restante del mese di attivazione è gratuita.
Forse tu non l'hai chiesto. Mica ti dicono, ad esempio, che se attivi un abbonamento il 2 del mese paghi a listino dal 2 a fine mese? Se chiedi forse ti dicono la verità. L'installatore, ad esempio, quando nel mese di dicembre mi portò il decoder per il MV disse che non avrei pagato a listino i giorni residui di dicembre, ma voglio pensare che non lo sapesse al posto di dire che mentì spudoratamente.Ottima notizia, oggi provo
Quindi è per questo che me l'hanno già disattivata? Nessuno me l'aveva mai specificato, né lo sky service né l'operatrice che me la rinnovò l'anno scorso..
Quindi esiste anche un altro numero per il rinnovo del prepagato oltre il classico 0291595057? Tu quale numero 0251 hai chiamato?Ho provato a chiamare una prima volta il famoso 02 51... e l'operatore mi ha detto di chiamare lo 025050. Un pò perplesso chiuso e chiamo questo nuovo numero a quale mi viene detto che la prepagata è scaduta e non è prevista nessuna offerta, potevamo attivarmi l'abbonamento a prezzo pieno (proprio pieno, pù di 50€ al mese). Mi sembrava da folli sinceramente, allora richiamo lo 02 e stavolta dico che ho letto su internet di un'offerta prepagata tv+calcio+cinema+HD a 299€. L'operatore fa un controllo poi mi dice che si, c'è l'offerta e può attivarla. Fatto il nuovo contratto, mi chiede nuovamente l'indirizzo. Qui mi blocco un attimo, l'anno scorso per il rinnovo mi dissero specificatamente che l'indirizzo non si poteva cambiare. Il fatto è che so per certo che il mio cap non rientra nelle offerte prepagate, infatti alla prima attivazione fatta allo sky service (un mio conoscente) mi misero il loro indirizzo così da farmi attivare l'offerta. Decido di provare col mio indirizzo e va tutto a buon fine, l'operatore neanche fa il controllo e comunque il sistema non fornisce errori. Facciamo la registrazione telefonica e pago con postepay. Mi viene detto che fra non molto dovrebbero attivarmi.
Visto come si erano messe le cose mesi fa con le prepagate mi sembra un'ottima offerta. Ho solo un problema.
Qualche mese fa, dopo il rinnovo di ottobre 2015 mi viene emessa una fattura nell'area clienti del vecchio codice cliente per mancata riconsegna del decoder. Io avevo comunque una mail in cui Sky mi autorizzava esplicitamente a lasciare il decoder dove si trovava per usufruire del nuovo abbonamento, quindi comunque ero riuscito a risolvere la cosa. Ora ho chiesto esplicitamente se mi sarebbe arrivata nuovamente questa mail ma mi è stato risposto che non c'era assolutamente bisogno. Spero di non avere problemi in futuro.
Edit: come non detto, arrivata anche mail che mi autorizza a tenere il decoder![]()
Quindi esiste anche un altro numero per il rinnovo del prepagato oltre il classico 0291595057? Tu quale numero 0251 hai chiamato?